Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Adesso vedrai se non becchiamo anche un'espulsione. Già me la vedo

Così avremo l'alibi che in 10 non potevamo fare più niente

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Idem per difesa,tutte scommesse e giovani. L’unico forte Erlic non è manco più nostro

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Sena lo sapevano tutti che stava fuori parecchio. Bourabia viene da stagioni travagliate,facevamo affidamento solo su maggiore e Kovalenko. Agudelo lo considerate un centrocampista? Mah,il reparto era solo maggiore bourabia kovalenko,troppo poco per una stagione tra infortuni e squalifiche

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

4 gol di Sher dai !!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Mi basterebbe sapere che Pecini creda davvero che con questo organico ci si possa salvare

Perché quello che ha scritto Il Ligure è oro colato: chi abbiamo che ci possa permettere di dare via Capradossi, Vignali ? Di lasciare Ricci a spasso ? Per non parlare di Estevez

Dobbiamo giocare tutte le volte con formazioni inventate all'ultimo minuto e con tutti fuori ruolo ?

Pecini, sei davvero convinto che così come siamo ci salviamo? Ma ci devi scommettere il tuo stipendio, non una bevuta al bar. Se non ci salviamo non becchi 1 euro. Anzi li dai tu alla società

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sto cazzo di Montipo' sarà davvero imbattibile?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

I primi due goal più che a Zoet li addebiterei a Bastoni, entrambi nella sua zona.
Il terzo alla mancanza di un incontrista.
La sintesi è che è troppo facile farci goal, troppo difficile segnarne uno.
Il paradosso è che la squadra a tratti ha anche giocato e creato e che il Verona ha poi tirato in porta tre volte.
Senza un centrocampista di ruolo neanche Guardiola avrebbe potuto fare di meglio.
Era prevedibile.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

arsenalspezia ha scritto: 03/10/2021, 15:49 Se penso che abbiamo sbobbato Venturato

Si era svincolato per venire da noi
Le scelte di Pecini.... eccole !
Quando si scriveva durante il calciomercato che un DS serviva come il pane , tanti postavano che Pecini aveva scoperto Pogba .... e bastava .

Melluso.... dove tei !!!!!!!!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io credo che pecini abbia delle responsabilità, ma non certo quelle di avere tutto il centrocampo fuori, caso mai visto al mondo dio schifoso

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Il budget a disposizione non era così cospicuo se ragioniamo sul fatto che dovevamo acquistare 15/18 calciatori di A... oggi era chiaro che non fosse facile ma andare con tale atteggiamento anche no

Rispondi