Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
forza aquile 65
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/08/2020, 23:18

Messaggio da forza aquile 65 »

Scusate se scrivo solo ora, dopo tantissimo tempo, ma per motivi di lavoro ero dall'altra parte del mondo, dove i social occidentali sono oscurati, compreso tanti siti di informazione, e quindi riuscivo solo a vedere le partite, ora per fortuna sono rientrato qui a casa...... e mi sono fatto subito un fegato enorme. :evil: :evil: :evil: . Penso che ci sia bisogno , ora più che mai di sangue freddo, analizzare la situazione con calma, per non continuare a fare errori.
Purtroppo abbiamo una proprietà non nessuna esperienza calcistica, un direttore con nessuna esperienza in quella posizione, ed un allenatore alla prima esperienza. Io penso che Motta sia il meno responsabile di questa situazione. Mettiamoci nei suoi panni ed analizziamo quello che è successo dal ritiro in poi. Io pongo la mia attenzione su chi ha scelto lo staff medico, proveniente da Pescara con la squadra retrocessa in seie C. Sono stati commessi errori su errori, ( comunicare che il covid era stato portato da due giocatori, ) non accorgersi degli infortuni nel momento delle visite mediche ( Reca Agudelo Kovalencko) , il dilettantismo nel non interpellare il genoa circa l'intervento chirurgico ad Agudelo, Solo oggi, a distanza di una settimana si è venuto a sapere della frattura di Maggiore?
In Pecini noto una forte mancanza di umiltà, di esperienza in questo delicatissimo ruolo. Pobega? Estevez? Terzi?
Perchè non analizzare con razionalità la vicenda Atalanta? Troppe scommesse da vincere, quando fondamentale è salvarci in questa stagione. Possibile che in serie B non ci fossero 3/4 elementi da integrare in questa rosa?
Si sapeva da luglio che Leo Sena ha seri problemi , e cosa si è fatto per trovare una soluzione? il centrocampo è fondamentale in ogni squadra, noi non abbiamo un solo giocatore forte fisicamente , un giocatore rognoso, ma utile.
Bisogna analizzare anche il perchè di questi infortuni muscolari, vedere la carriera del preparatore atletico e la percentuale di infortunati nelle squadre dove ha lavorato.
Io avrei voluto avere un DS come Osti, serio, preparato. Come mai Pecini ha storto la bocca per non avere Osti qui?
Come mai Invernizzi ( altra persona seria e preparato se ne è andato quando Pecini è arrivato? )
C'è il tempo per poter ovviare a questi errori prima che sia troppo tardi, io vorrei vedere la squadra al completo, con 3 / 4 innesti giusti prima di condannare Motta, ( portiere , difensore e due centrocampisti) , ma bisogna che certe persone si facciano un bagno di umiltà e cambio di pensiero ed azione.
Con questa proprietà , con i loro progetti a lungo termine , vedi dtadio, , ( finalmente una proprietà presente , seria ) sarebbe molto grave retrocedere, perchè il campionato di serie B è veramente rognoso, e, se per sfortuna dovessimo retrocedere, e, malauguratamente dovessero essere confermate le 4 sessioni di mercato bloccato..................
ma io sono sempre ottimista, i Platek sono intelligenti, e sono sicuro che verranno trovate le giuste misure per risolvere i problemi, per rispetto verso tutti i VERI tifosi Aquilotti ( anche oggi numerosi) .
Comunque bisogna stare vicini ai ragazzi, specialmente i più giovani hanno bisogno del nostro infinito attaccamento e tifo verso le AQUILE

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

il ligure ha scritto: 03/10/2021, 22:36 È il 3 di ottobre e dopo aver distrutto un gruppo con prestiti, mancati rinnovi ecc. ci sentiamo già retrocessi.
Un punto con le strisciate sarebbe stato meritato e avrebbe dato quel morale che sarà difficile recuperare da qua alla fine del girone di andata.
Magari cambiando portiere potremo almeno limitare il passivo per stare sotto i 90/100 gol subiti.
Già retrocessi??? Ma che roba ma col Trapani allora dovevamo essere già in c... o l anno scorso Crotone sempre quattro pere dovevamo già essere in C...

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se cosi' fosse abbiam medici che gli han fatto passare le visite mediche che devon cambiar mestiere

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

peo_59 ha scritto: 03/10/2021, 22:27 Ma figurati .....a parte Giulio sono tutti arrivati rotti e non allenati. Ho sentito dire che Reca è stato operato in Polonia senza che nessuno lo sapesse....sarà vero ?
fosse vero roba da dilettanti allo sbaraglio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

È il 3 di ottobre e dopo aver distrutto un gruppo con prestiti, mancati rinnovi ecc. ci sentiamo già retrocessi.
Un punto con le strisciate sarebbe stato meritato e avrebbe dato quel morale che sarà difficile recuperare da qua alla fine del girone di andata.
Magari cambiando portiere potremo almeno limitare il passivo per stare sotto i 90/100 gol subiti.

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo non sono infortuni... a parte Giulio erano già tutti rotti (Kovalenko, Reca, Agudelo, Bourabia)... e se anche fossero stati tutti in forma eravamo comunque
Cortissimi... pensa te ora... per questo Pecini deve pagare !!! Si è fatto inculcare (spero almeno lo abbia fatto in buona fede...) ma lo ha messo nel culo a noi e al mister... e cmq ha miseramente fallito come ds.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma figurati .....a parte Giulio sono tutti arrivati rotti e non allenati. Ho sentito dire che Reca è stato operato in Polonia senza che nessuno lo sapesse....sarà vero ?

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Credo che negli ultimi anni abbiam battuto il record del mondo degli infortuni.....occorre dire che non contando un caz...in lega, gli avversari menano, inpuniti, come fabbri ed a noi nulla e' perdonato ma possibile che sia solo questa la causa di tutti sti infortuni?

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

forza ragazzi forza mister

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi