Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo la barzelletta dell'Italia pallonara grazie a Pecini. Le plusvalenze, i campioni in erba stranieri, i contratti quinquennali , comprare sconosciuti e darli in prestito, se lo possono permettere società che sono in A da anni e comunque in poche ci riescono, non lo Spezia al secondo anno di massima serie dopo una salvezza miracolosa. Mi auguro che nell'incontro che avranno i Piatek gli sturino le orecchie e mettano ahimé altra pila per prendere Romero, N'Kolu e Ramirez per provare a salvarsi. Che questa rosa sia superiore a quella scorsa ho grossi dubbi. Una piccola precisazione, se ieri la squadra è andata giustamente sotto la curva lo si deve a Gyasi che li ha richiamati mentre si stavano già infilando negli spogliatoi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

domani la societa' decide il destino di motta. a me e' simpatico, brava persona, competente, ha un gioco .unico neo deve migliorare la grinta. ma per i giovani va bene. tutto sommato va bene allo spezia
nemmeno pirlo che sembra destinato alla successione farebbe meglio. e nemmeno un cosmi di turno non e' adatto ai giovani ( troppo cattivo).

pero' se platek decide come penso per motta , occorre dargli 4 marpioni esperti , che facciano spogliatoio come faceva terzi. in pratica un allenatore in campo .
ma ci vuole tanto a capirlo?

ieri era una partita di vecchi marpioni niente di che' e noi con tante riserve o giovani promesse giovanissimi. meglio del verona tecnicamente , ma inesperti. i gol li abbiamo regalati noi. batti calcio d'angolo per te o sbagli un passaggio, loro entrano come burro e ci fanno gol, certo siamo senza un portiere che dia sicurezza.

comunque a me e non sara' daccordo nessuno ma ha fatto irritare nzola. un fisico di quelle capacita' che ha paura a scartare e fa i passaggi sempre agli avversari. IRRITANTE. ( da enoteca)non e' un fanteto cavolo. posso giustificare uno di 18 anni non lui. ce la faremo a recuperarlo?

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bull65 ha scritto: 04/10/2021, 11:56 Pecini prendi romero nkoulou e gaston ramirez perché quando veniamo ai cancelli non ce la prendiamo con i ragazzi che si impegnano a morte ne con thiago che fa quello che può ne con i Pkatek che hanno buttato tanti tanti soldi che se li aveva angelozzi faceva una squadra da europa league.

Ps. fate entrare le vecchie glorie al picco...
Non si può sentire che il mio capitano Motto Bonanni e altri devono pagare il biglietto mentre fate entrare gente che non ha mai pagato e che ha rubato soldi allo speziasiamonoi......
Giustissimo

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Ieri c'ero, in tribuna ospite di un amico. La cosa più bella il colpo d'occhio, e di "orecchio" della nostra curva in trasferta, emozionante. Sulla partita concordo in pieno con bull66 ed altri, non si può dare la croce addosso a Thiago, un numero così alto di assenze e il COVID in pieno ritiro sarebbero una mazzata pure per Guardiola, Lippi o chi volete voi. Piuttosto va apprezzato il cuore dei ragazzi, in primis Verde che era davvero sconsolato, meritava il gol anche solo per il morale. Nzola invece da schiaffi, al 19' del secondo Simone si è fatto 60 metri sulla fascia da solo e lui invece è rimasto a trotterellare nella trequarti, se fosse riuscito a crossare in area non c'era nessuno. E ha pure tirato un pallone.... addosso ai nostri in alto. Gli errori dei singoli tanti ma frutto sicuramente dell'emergenza totale per cui nessuno era nel suo ruolo naturale o più adatto. Coesione, o finiamo dalla padella nella brace. Forse l'unico errore (Simone che dice al mister col Milan di rallentare) è voler attaccare sempre, con rischio infortuni per stanchezza e imbarcate così che fanno male al morale.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sottoscrivo anche le virgole di bull66. Grande post.

Ma se arriva Mirante (38anni) col mercato bloccato dobbiamo tenerlo in porta fino a 40-41 anni? Mah.
Certo Zoet va messo in panchina. Provedel in scadenza. Mah

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Bull66 sei sicuro che arriverà un portiere? Perché a livello psicologico prendere 1 gol ad ogni tiro ti ammazza.

Tiri totali verona ieri 4, noi 12.
Calcind angolo verona 1, noi 4.

Carcò ne me torna..

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

bull65 ha scritto: 04/10/2021, 10:23 Pecini con i soldini hai fatto come pinocchio che invece di comprare l'abbecedario sei andato ad investire al paese dei balocchi....
Il danno potebbe essere di anni....
Ognuno divrebbe fare il proprio mestiere....
Mi spiace ma questo è stato un grosso errore in buonafede anche dei Platek.
Ci siamo salvati lo scorso anno perche avevamo 35 giocatori e nei momenti con 15 assenze si sopperiva.....

Ah ah ah l'abecedario è fantastico, ma come cazzo ha fatto a venirti in mente?
E' un vero grosso casino fanti, boh speremo ma la vedo proprio nera abbiamo anche sta cazzo di spada di damocle del mercato sulla testa
Boh mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i Platek di sta situazione

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

calciomercato. com del 17-04-19 il rampante pecini e i suoi amici

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La squadra è costruita male. Lamento poca logica da mesi da parte del DS. Sfatto gruppo storico che non erano fenomeni ma manco pippe ed avevano almeno 1 anno di esperienza di A. In preparazione i giocatori dicevano che erano pochi. Le prime due di campionato eravamo in 11 contati. A centrocampo siamo in 9 compresi sher pietra (primavera) sala agudelo (che centrocampisti non sono) e il nuovo preso ad ottobre (kovalenko e bourabia si sapeva fossero di cristallo). In attacco siamo in 10...di cui 6 nati dal 2000 al 2002.
La primavera piglia gol a grappoli. Idem la prima squadra.
Da più parti sento dire che quello che io chiamo poca logica è più direttamente chiamato arroganza a poca umiltà...ma i risultati (non quelli del campo) parlano chiaro. Ultima cosa...lista convocati diramata il 3 ottobre alle 10 del mattino...non divisa per ruolo ma per elenco alfabetico...non aggiungo altro.
Dico che Angelozzi ha organizzato tutto alla perfezione anche durante il lockdown...meluso obiettivamente ha fatto lo stesso. Qui siamo in alto mare.
La squadra non la dobbiamo lasciare sola o criticare eccessivamente. Stimolare si eccedere no. D'altronde è un gruppo giovane e si sa che possa alternare buone cose (juve milan) a disatri (verona) . L'importante è non perdere l'entusiasmo...lo diceva quel viscido...ma nel suo sapeva...
GO EAGLES!
Nb ... avete citato uno in qualche post...Volpi chi?

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

arsenalspezia ha scritto: 20/01/2020, 1:03 Io per capirne qualcosa di più avrei piacere di leggere fra le pagine di questo muro, pur conscio che ai gestori del muro non farebbe piacere, la seguente testimonianza da parte di un tifoso pro-volpi serio e in buona fede, quindi ne' tartinaro, ne' plagiato ne' ruffiano: vorrei sapere da lui quali crede che siano i propositi di volpi per lo spezia. Tenerlo per farlo crescere ? che ci siano obiettivi, progetti sportivi, piani industriali inteso anche come sviluppo del patrimonio mobiliare e immobiliare ?

Perché sennò non si spiega neanche la contestazione alla contestazione. Se faccio una tara e tolgo i tartinari e i ruffiani, chi ha contestato la contestazione della curva significa che crede ancora che volpi abbia dei propositi ambiziosi per lo spezia

Perché non entrano una volta in questo muro, una volta sola, e non ci dicono quello in cui credono ?

È troppo facile anche dire che una cosa pur evidente non sia vera se non fornisco argomentazioni convincenti per smentirla. Perché non vengono a smentire che volpi se ne sbatte alla grande e non perde occasione per umiliare la gente di cui invece dovrebbe avere rispetto?
#quellobuonoèsemprequellocheceraprima

Rispondi