Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Per i molti "scrittori":

1) La societá più di quel che ha fatto e SOPRATTUTTO speso non poteva fare. L' unico errore da potergli imputare è stato quello di non affiancare alla figura di Pecini, un DS che lo aiutasse nelle trattative e che non si facesse prendere per il culo. Sono intelligenti e sapranno imparare dai loro errori. Si ricrederanno presto che basti un capo scout (anche se il migliore) per fare mercato in Italia.

2) Il mago si sapeva non potesse fare il DS, vedesi la stagione 2018/19 ad Empoli come direttore generale, durato una stagione, retrocessione e rispedito alla Samp. Aveva da fare un lavoro immenso e con tutte le vicissitudini dell'estate ha dovuto cambiare obbiettivi ben tre volte. Son d' accordo doveva essere umile e chiedere aiuto, ma nessun calciatore, come li chiamate, "navigato" verrebbe a spezia in generale e men che meno con il blocco del mercato per tre anni. Se va male la stagione è il primo che ci rimette insieme al mister. Ricordo che il contratto, se retrocede, si dimezzata e così via se dovesse arrivare in serie c, quindi non penso ci sia malafede perchè si giocano molto della propria carriera anche loro. Mi metto a ridere quando scrivete prendi questo prendi quell'altro, pensate che siano tutti in forma smagliante che tra due settimane sono già disponibile per giocare 90 minuti? (Tranne i portieri) Guardate il fante francese.....

3) Il mister non ha colpe ed è il migliore possibile al momento. Con chi dice di prendere un autista di pullman, sappiamo a malapena difendere nei momenti critici della partita ve le immaginate le imbarcate difendendo per 95 minuti? Da fuori di testa cambiarlo. Ha sfiga questo sicuramente ma come gioco non si discute, ha sempre tirato fuori qualcosa di buono con poco, veramente poco (anche a Verona basti vedere le statistiche). Unica pecca, per favore toglie quel cazzo di olandese e prova Ivan.

4)La combo FK di Aulla - preparatori atletici - staff medico è qualcosa di micidiale (come ha scritto qualcuno Galabinov sembra ringiovanito di 3 anni) Forse son giustificati solo i preparatori che non hanno potuto fare preparazione come si deve.

Invece di criticare e scrivere boiate senza senso solo per sparare a zero contro qualcuno, stiamo vicini ai ragazzi, al mister e alla societá andando allo stadio e sostenendoli finché non si perde la voce, che se usciamo da questa situazione non ci sono cazzi per nessuno. Siamo noi i primi a doverci credere. Chi non ci crede almeno stia fuori e non scriva insultando a destra e a manca. Il passato è passato non si puó cambiare o tornare indietro, ora l' unica cosa da fare è stare uniti e vicini.

Leggo di trauma toracico per Ilic. Fai ridere te e la tua societá di debiti, se danno piú di una giornata a Simone è uno scandalo.

Infine 71 beh che dire godo tantissimo i serbi te l'hanno messo nel culo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ecco la sintesi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

si ci si salva , la squadra tecnicamente e' piu forte dell'anno scorso, ma molto piu giovane. manca il tassello dei 3 o 4 marpioni a costo zero , ovvio non per l'ingaggio. e allora nulla e' precluso

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

curvaiolo pensante ha scritto: 05/10/2021, 11:30 Romero nkoulou e paulinho e andiamo in conference League
😂

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Voi siete sicuri che giocatori così ,anche se svincolati ,accettano spezia per doverci restare 2-3 anni anche in caso di B. Io non ci metterei la mano sul fuoco.

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Romero nkoulou e paulinho e andiamo in conference League

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il calcio è sempre lo stesso, nessuno inventa nulla ma ci vuole competenza, onestà (sempre più difficile da trovare nelle persone), qualche soldo (non che c'è ne siano molti ma quest'anno c'erano) e un po di fortuna. Porto ad esempio operazioni di mercato fatte in ottica plusvalenza ma con logica e secondo i propri mezzi : l'Atalanta ha ceduto Gollini al Tottenham e preso Musso, l'Udinese l'ha sostituito con Silvestri, il Verona con Montipo' , il Benevento con Paleari. Tutte si ritrovano con portieri affidabili e soddisfatte. Qui stiamo a rivangare l'affare Falcone sfumato per colpa di chi ? E comunque parliamo di un portiere retrocesso con il Cosenza.....possibile che solo da noi vengano a fare esperienza e a proporre programmi che non ci possiamo permettere. Se poi dicono che la retrocessione sarà assorbita bene, con i soldi del paracadute faranno la tribuna ok va bene. In fondo questa serie A tanto agognata mi ha già rotto il cazzo.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Secondo me se non prendi calciatori di categoria anche se svincolati quest’anno vai giù come in piombo. Spero vivamente di sbagliare ma quando una squadra giovane gioca bene e non ottieni punti c’è poco da Sperare. Io continuo a sostenere che non è colpa di Thiago la situazione ma sicuramente del pseudo D.S però mi rincresce dirlo il mister va sostituito con un mister da un gioco meno brillante ma anche a costo di mettere il pullman davanti la porta porti a casa i punti. Poi via Pecini sicuramente ma perché è giusto visto che ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Forza Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

oggi la decisione. per me rimane tutto uguale. caso mai prorogano la decisione a dopo salernitana. ma motta che colpe ha? l'unica e' che deve incazzarsi un po di piu', ma non e' sufficiente questo a esonerarlo. anzi. va supportato con 4 elementi subito. gia detti sui post. per il portiere io preferisco romero molto piu giovane di eta' che puo' anche stare piu anni a giocare. comunque mi ha entusiasmato dei nuovo antiste, cher ( che metterei titolare ), manay grande attaccante, quantomeno e' sempre nelle azioni da gol. questi 3 faranno una grande carriera e secondo me sono gia pronti per la serie a.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Questa estate io ed ELLEUS77 eravamo i soldati giapponesi sullo scoglio...assurda la gestione del DS. Cose da urlo che han fatto ridere mezza Italia pallonara...presentare 16 giocatori in lista le prime 2 di campionato con 3 portieri manco a chi ha ideato l'allenatore nel pallone era venuto in mente.
Oggi esonerare l'allenatore (perché? Ha mai potuto essere concorrenziale? Errori può essere ma è giovane e ci devi credere fino in fondo) o mandare via il DS con il mercato fermo è solo assurdo.
Purtroppo i danni sono fatti. Ad un allenatore nuovo e inesperto Angelozzi aveva fatto un 1+1 ... qui ci siamo giocati un triennale. La rosa extra giovane è poco utile nel breve. Spero lo sia nel lungo periodo. Nel fulham retrocesso ad esempio alcuni giovani bravi han chiesto la cessione in prestito il primo anno per poi successivamente arrivare a ridosso della scadenza del contratto ed andare via a prezzo di saldo (vedi il ragazzo oggi al Napoli).
Poi ha speso 25 mln di cartellini + 25mln di stipendi... obiettivamente non si può chiedere alla proprietà altra pila...
Questi ragazzi rivenduti faranno rientrare dei 25mln i Platek?...può essere...resta che nel progetto tecnico bisogna vedere se è quanto incideranno. Ingeneroso il breve periodo. Il progetto tecnico in questo campionato non esiste. In giro la gente mi dice ... avete fatto il mercato per l'anno prossimo in B ...magari per sperare di risalire...io li mando in culo...ma sotto sotto...
Nel lungo periodo chi ci dice che i bravi da 10 goal in A (speriamo ci siano) vogliano restare in B? A fine anno perderai fisiologicamente almeno un paio di pezzi (maggiore e verdi per me). Poi un Antiste o strelec se vengono fuori bene vorranno stare in A ... e anche a noi converrà sperando che si confermino e portino la beata plus valenza...
Parere so Zoet...premetto che vedo gli highlights soltanto...la carriera è buona...se è smarrito è colpa sua si deve dare una mossa...non sei nel psv e ci sta che la qualità non sia quella dei compagni...ma se si incazza per la poca copertura mi sembra ne abbia ben donde...
Resta che il Mister e i Ragazzi vanno sostenuti al di là degli errori e dei risultati. Il primo dovrà dimostrare di imparare partita dopo partita. Ai giovanotti servirà più tempo...se sei 1,85 e pesi 72 kg. Oppure 1,75 e pesi 65 kg... e hai 20 anni...devi solo crescere e meriti tutto il tempo necessario (pare che il Monaco abbia rovinato Pellegri sempre infortunato perché non dosata la crescita nei giusti tempi).
E poi chi lo sa...bravi son bravi...se non si abbattono e si sentono sostenuti tirano fuori il jolly salvezza. Facciamo il nostro per dargli l'energia.
Condivido poi Bull65...ai cancelli solo uno deve rispondere. Non il mister non i ragazzi e non la proprietà.
Quindi permettetemi un must...S V E G I A A A A A A A A... PROTEGGI STI RAGAZZI E CURA TUTTO...NON SI PUÒ VEDERE AD OTTOBRE UN FINE DICEMBRE 2002 IN PANCA A CENTROCAMPO E IN CAMPO UN ALA E UN TERZINO...UNA ROSA CON 9 CENTROCAMPISTI DI CUI 2 ADATTATI- 2 PRIMAVERA - UN FRANCESINO SVINCOLATO PRESO COME RATTOPPO A FINE SETTEMBRE.
NON SU PUÒ VEDERE CHE PER FAR FINTA DI NIENTE SI ESCE CON LA LISTA DEI CONVOCATI LA MATTINA DELLA PARTITA IN UN NUOVO FORMAT...DICIAMO COSÌ... NON PER RUOLO MA PER ORDINE ALFABETICO.
NON MI FARE PENSARE CHE CI STAI A PIAE PER IL CULO...TE LO CHIEDO PER FAVORE!

Rispondi