Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

torno a ripetermi.............se una squadra molto giovane come la nostra gioca anche bene ma porta a casa pochi punti non è un buon segnale. Questa squadra và rinforzata con qualche giocatore di categoria per darle quell'esperienza che manca come giusto che sia visto l'età. Certo è che questi silenzi del d.s e che fatica a prendere un portiere di 33 anni svincolato di certo non lascia ben sperare. Cmq se il prossimo anno si scende e con il mercato in Entrata ancora bloccato sicuramente ci saranno delle uscite importanti e quindi rischieremo di dover fare il campionato di serie B prendendo alcuni ragazzi della primavera e lascio a voi le conclusioni. Se tutto questo è avallato dalla proprietà alzo le mani ma gli ricordo che in B o in C le plusvalenze non se ne fanno o se ci riesce ti danno quattro spicci. E poi un'eventuale risalita non è proprio scontata anzi è molto difficile anche facendo squadroni per la categoria in cui si partecipa. Quindi è meglio cercare di prendere qualche rinforzo di categoria quest'anno dagli svincolati e provare a mantenerla in modo che le plusvalenze se ci saranno portino soldini tanti...........Domani mini abbonamento e forza Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Perso nkolou . Perso romero . Certo il Venezia e la salernitana fanno come lo spezia l anno scorso. Stanno rimediando. Noi per ora no.
Poi ci si salverà. Chissà. Ora noi Cagliari e Genoa siamo i favoriti sl baratro della b
Il Venezia inizia a fare come noi l anno scorso (siamo il loro esempio dichiarato). Salerno ha il campione del catenaccio castoro.
Salernitana partita della vita. Ci pensino bene a rimediare ora . Altrimenti qualche protesta dei tifosi inizierà a esserci .viene per logica. Ci giochiamo la contestazione o l entusiasmo in 90 minuti. Lo sanno in società?

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

*Piazza

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Pecini.. spieghiamo qualcosa? Approfittiamo della sosta per tirare due somme e parlare un po’ alla pizza?
Il ticchettio e sempre più forte.. speriamo tu abbia ragione.. ma al momento seguirti è dura

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L'unica è andare a Follo....
Romero va a Venezia, Lotito prende Mirante ed entrambe avranno piu possibilità di salvarsi...

Tella,.platek, pecini....avete gia rotto,.posso dirvelo? Stufi stufi stufi

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

https://gianlucadimarzio.com/it/nkoulou ... tobre-2021

Menomale.
Sergione, Sí è a Spezia.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

E se non c’è scritto sul sito ufficiale... c’è una legge sulla privacy che va rispettata

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque l’altro giorno ho fatto una domanda e nessuno mi ha risposto, la rifaccio :
LEO SENA è in Italia ? E se è in Italia si allena a parte ? Insomma come sta?
Ha l’idoneità?
GRAZIE

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il mercato è bloccato solo in entrata e si può eventualmente ingaggiare un nuovo allenatore. Nell'ipotesi di retrocessione,al momento molto probabile, si dovrà fare la conta di quanti accetteranno di restare in B contratto o meno. Ovvio che quelli che avranno richieste dalla A o da prime divisioni estere saranno i primi a lasciare. Dei prestiti sparsi in giro credo che Capradossi e Vignali non impazziranno all'idea di tornare dopo essere stati ceduti per far posto a giocatori che per ora si stanno dimostrando inferiori. Il rischio concreto è di ritrovarci in B con una rosa totalmente inadatta, sappiamo quanto difficile e bastardo sia quel cazzo di campionato.io confido che il ricorso abbia successo, in fondo l'assoluzione con pagamento ammenda in Italia c'è già stata.

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Marco87 ha scritto: 07/10/2021, 10:45 Questi giocatori , con lo spettro di dover restare 2-3 anni a spezia anche in B per il mercato bloccato, non ci vengono o vanno alla prima concorrente che si inserisce.
Prima di scrivere cretinate documentati ..... nessun acquisto è bloccato in USCITA ........ti è chiaro???????chiunque viene può andarsene anche il giorno dopo chiaro????

Rispondi