Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Andrea1000 ha scritto: 13/10/2021, 11:15 Ma secondo te per i diritti tv hanno preso lo spezia?????
No, perchè era una squadra di serie A che costava 22 milioni.
Per vendere il Palermo, in C, chiedono 40 milioni.

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io scrivo una cosa sola…SONO DELUSO?…SI

Questo non cambia nulla x me!!!!

SABATO FERIE E GRADONI!!!!!


ANDEMO a prenderci sti 3 pt fanti!!!!

COMUNQUE VADA AL TUO FIANCO!!!!

🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non c e la volontà di comprate 2 o 3 esperti che ci porterebbero alla salvezza.

Sig ceccaroni e basta parlare ancora contro lo spezia. Il Venezia è da campion league. Lei è da nazionale. Con noi non meritavate di perdere. Si ricordi chi lo ha lanciato nel calcio che conta. Poi lei qua non ha dimostrato di essere un giocatore da spezia ed è stato venduto . Se le brucia essere andato via poteva giocare meglio. Anche col Venezia. È un buon giocatore è vero ma con le lacune di perdere l avversario spesso.lacune di sempre.le auguro comunque la nazionale. Ma giochi un po meglio.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Peak ha scritto: 12/10/2021, 23:00
Andrea1000 ha scritto: 12/10/2021, 22:48 Ma dai il paracadute era ridicolo con un anno di b... con i diritti tv di un anno cosa vuoi che ci fanno..,
Guarda che l'anno scorso lo Spezia ha preso 31,5 milioni di euro di diritti TV e quest'anno saranno di più...
E il paracadute, con due anni di A, sono sempre altri milioni.
Ma secondo te per i diritti tv hanno preso lo spezia?????

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Scusate io non so se sono disposizioni del presidente oppure se e' un incapace pecini, abbiamo due portieri in scadenza di contratto e non compri nessuno? L'anno prossimo a prescindere dalla categoria chi cazzo ci gioca in porta????

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Secondo me il Ds ha seguito le indicazioni della società, ricerca di giocatori “ futuribili” , con costi abbordabili e contenuti per la categoria .
Per i calciatori di esperienza, pare chiaro che dovevano essere a costo quasi zero e con ingaggio contenuto entro i limiti imposti dalla società.
Tutto questo tenendo presente che si doveva acquistare 15/18 calciatori.
Sicuramente dovevamo tenere qualche pezzo in più della vecchia gestione, vedi Capradossi, Ricci o Terzi.
Il vero problema di tutto è la comunicazione, basta vedere come è stata gestita la storia del COVID , di NZola e per ultimo la storia dei portieri.....mah!!
Io sono convinto che questa sia una squadra che si possa salvare e ci salveremo anche se fosse l’ultima giornata di campionato.
Forza Spezia sempre!!

nen posso ciu
Messaggi: 1615
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci sarebbe un'altro portiere svincolato Peci...oltre a Rotoli pare ne abbia uno il jolly hotel..mielo n po..

nen posso ciu
Messaggi: 1615
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Primi ad essersi mossi sul mercato degli svincolati per un portiere, UNICI ad esser rimasti a bocca asciutta.

Pecini non ti salva nessuno mi sa..

E cmq,.se anche arrivasse una vittoria con la salernitana, tenete calmi gli entusiasmi... parliaml della squadra più scarsa assieme a noi e al venezia del campionato. Ma noi siamo peggio...

Quest'anno le 3 retrocessioni temo siano già assegnate...

L'Empoli si salverà...

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La squadra fatta va bene
Vanno bene i fanti da plusvalenza
Vanno bene i giocatori di categoria con qlc problemino fisico altrimenti col cazzo venivano

Bastava Tenersi Terzi Capradossi Ricci Estevez, dare via Nzola senza svalutarlo mettendolo fuori rosa e prendere uno tipo Zaza o Lapadula o Destro
Eri nel budget e avevi molte più possibilità di salvarti avendo fatto una squadra molto più equilibrata di quella attuale

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

bullone 66 ha scritto: 12/10/2021, 23:35 Con tutto il rispetto, ma spero tu stia scherzando. Cmq io non sono un ds, e faccio presto a parlare ma faccio un preambolo, e dico che sarebbe probabilmente bastato cercare di tenere qualche giocatore della scorsa stagione. Cmq ti dico difensori:
Igor fiorentina 5 mln
Gunter Verona 5 mln
Chabot Samp 3 mln
Sutalo Verona 3.5 mln
Centrocampisti: avrei cercato di tenere ricci ed Esteve z, cmq ti dico:
Baselli torino 5 mln
Bonaventura fiore 4 mln
Lukic torino 5 mln

Attaccanti:
Zaza torino 3 mln
Lasagna verona 6 mln
Caicedo genoa 4 mln
Oppure destro Lapadula ecc...
Ti ho fatto dei nomi, ma sono tanti tanti tanti e non si chiamano strelec, manaj, mhrez, kiwior, podgoreanu,. Sono quasi tutti italiani, o cmq hanno anni di esperienza in Serie A, scusa se è poco.

Scusa ma questi fanno la differenza????
Alzo le mani....e con 25 ne compri 5 non ...
Beh dai se la pensi così allora alziamo le mani tutti, non tu! Ha parlato di acquisti, non di fare la differenza, io ti ho fatto un elenco fittizio di giocatori, a me piacciono, e al posto di quelli che abbiamo credo possano anche fare la differenza. Premetto che avrei tenuto capradossi ,chabot, anche se non è dello Spezia avrei provato a tenerlo, questione di gusti, Vignali, Estévez, Farias.

Rispondi