Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

mi son svegliato di buonumore con la grandissima notizia di bull 65.chiunque sia stato...........grandi grandissimi,smacco clamoroso al comune e alla questura
FORZA SPEZIA

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Aquila... Non ho visto la partita. La mia è una constatazione personale su Dario Marcolin che considero un allenatore di bassissimo profilo che comunque riesce a trovare sempre delle buone sistemazioni come Giampaolo e Atzori che sono altri due mediocri. Poi magari ti trovi Di Carlo che era disoccupato...Giampaolo che ormai retrocedeva a Cremona in lega pro con un 'ottima squadra addirittura in serie A con l'Empoli è arrivato. Bah ..... Per farti un esempio Alberti che allenava Sciaudone a Bari e che era riuscito ad arrivare ai play off senza società (esprimendo un ottimo calcio) è scomparso da ogni radar....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Domanda da intenditori... Il sig. Dario Marcolin come fa a trovare una squadra tutti gli anni ??? Questo è retrocesso ovunque sia stato con delle corazzate. Le sue ultime "imprese" Padova e Catania....Avellino obbiettivo lega pro ? Forza Dario puoi riuscirci anche quest ' anno !!!!! La strada intrapresa è quella giusta !!! È proprio vero che in Italia la meritocrazia non esiste a nessun livello !!!

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Su IEMMELLO so' che c'è più di un forte interesse da parte del CARPI ha in GIANCARLO ROMAIRONE il suo maggior estimatore. Interessa sia in caso di permanenza in serie A che in quella di retrocessione.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Avellino di merda

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

sei sicuro che vignali ha firmato??anche oggi non convocato,mi han detto ci son problemi col suo procuratore.

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Mi sono riletto...non l'ho nemmeno scritto perché do per scontato che nel ruolo di situm cmq abbiamo un certo catellani e quindi dormo sonni tranquillissimi....

Su iemello da un lato sarei curioso di vederlo dall altro mi viene sempre in mente il numero che ha fatto ad inizio stagione per tornare al Foggia e storco il naso

Forza ragazzi forza mister Mimmo domani fateci divertire!!!!

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Torno su okereke: mimmo lo ha convocato dunque puo' scendere in campo, altrimenti non capisco il senso della convocazione

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con una difesa robusta ed arcigna come quella del novara, la fantasia del cate pitrebbe essere il giusto grimaldello ma scommeterei anche su zoran. Go eagles!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

concordo su iemmello.. cacciato due estati di fila dal sommo...... a sto giro anche dopo ciò che ha fatto in queste due stagioni merita eccome di esprimersi..

Rispondi