Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi impressioni (emozioni) dal campo me le date? Del tipo...rispetto all'anno scorso siamo più o meno quadrati come squadra? Motta esulta con il pubblico?...se si non essendo affatto un lecchino sarebbe tanta roba. I ragazzi ai gol che reazioni hanno? Quelli in panca: atteggiamento a partita in corso e ai gol?
Un chiarimento. Io non sono un DS e sto alla larga da ritenermi tale. Ma ci sono delle cagate grosse da pianto greco che non si possono non vedere... la speranza è che servano a crescere a chi DS non è ma al contrario mio lo sta diventando.
Prima cosa...forse la più semplice...ripristinare il "porta un amico" in modo da poter permettere anche a chi è residente fuori SP di poter andare in Ferrovia con gli amici di una vita?
Parere. Alla fine la ns. linea di galleggiamento in termini di punti è come l'anno scorso. Nel girone d'andata abbiamo trasferte proibitive sulla carta...solo il Doria, visto il periodo non brillante, puo' essere "un'occasione" per far punti pesanti fuori dal Picco. Poi in casa genoa Toro Bologna Sassuolo ed Empoli. Da queste gare serviranno i pt per arrivare a 20 al giro di boa (da sommare a qualche "sorpresa" positiva). Sarà sempre in apnea ma piano piano la speranza è di rintegrare qualche ragazzo per lo meno per averlo buono tra metà novembre e dicembre. Dalle trasferte di firenze Bergamo Milano Roma e Napoli...beh pretese zero...aspettative una, la solita...dare tutto il possibile...poi quel che verrà verrà...non sia mai riuscire a fare qualche sgambetto...
Qualità squadra. Non mi permetto di dare pareri non avendo le competenze e non avendo ancora visto la squadra dal vivo (posso DS venire senza tante rotture di balle?) e vi chiedo nel mio piccolo di non fare commenti sui ragazzi della primavera nome+scarso come mi è capitato di leggere in un post...sono poco più di bimbi, 1,90 di ometti con i brufoli che hanno un una galassia di sogni...come lo eravamo noi, una volta... e con 2 palle grosse come cedri perché non è facile studiare e fare sport ad alti livelli. Se e quando saranno professionisti...beh...ogni commento fa parte del gioco. A proposito...troppo facile fare i complimenti a Gyasi (UNO DI NOI!)...io cito Podgoreanu, 2002, israeliano, entrato a pochi minuti dalla fine ...si ok l'assist...ma quella palla tirata fuori dallo stadio nel recupero mi ha gasato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA AQUILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Per me Nzola è fondamentale. Ha fatto qualche errore ma non l'ho visto male. Forse qualche chilo ancora di troppo.
Strelec, Salcedo e Podgoreanu lasciano intravedere qualità davvero interessanti. E non solo loro.
Un centrocampo Kova-Leo-Giulio lascia ben sperare, pronti Bourabia, Agudelo e Nguaiamba (dicono sia davvero forte).
Venerdì è fondamentale poter schierare Bastoni o almeno recuperare Amian e spostare Ferrer a sinistra.
La Samp è molle e scoraggiata, stanno aspettando la spallata per esonerare D'Aversa.
In questo momento sono alla nostra portata, a parte Caputo e Candreva.
Il momento migliore per affrontarli.
Partire a razzo.
Occasione unica.
Si può fare.

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Mi rendo conto di una cosa… che gli anni insegnano tanto .. e si legge dalle parole di bullone66 e bull65 .. capaci di andare contro corrente quando le cose vanno bene e idem quando vanno male .. ma sempre con basi e motivazioni oneste e sincere.. spesso ho pensato che qualcosa non capivo ma poi ho capito che non c’erano strane cose da capire ma solo che chi ama davvero tanto vedo oltre le cose buone e quelle meno buone … e ho cominciato a pensare anche io così .. cercando di leggere tutto attraverso l’esperienza e l’amore per questa maglia .. a prescindere dai pareri e dalle vedute per questo vi dico Grazie FORZA AQUILEEEEE

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Marco87 ha scritto: 18/10/2021, 10:47 Il numero della tessera non serve. Però devi spuntare l’opzione “stampa a casa”, sennò te lo chiede.
Una volta spuntato ti chiede solo nome e cognome.
Si poi lho visto che bisognava spuntare quel opzione... Grazie comunque, bigeto fatto.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Il numero della tessera non serve. Però devi spuntare l’opzione “stampa a casa”, sennò te lo chiede.
Una volta spuntato ti chiede solo nome e cognome.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Mattesp ha scritto: 18/10/2021, 10:19 Su TicketOne online li fa comprare
ma ci va messo il numero di tessera della eagle card?

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Su TicketOne online li fa comprare

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Invece di azzuffarvi come polli .. godetevi questa classifica che ci vede al Momento salvi .. ste sereni … abbiamo mille motivi per preoccuparci e altrettanti per sperare … sicuramente ci sarà da soffrire ancora tante volte conserviamo le energie .. e stiamo vicini ai ragazzi .. magari con una curva degna delle
Loro prestazioni .. sembravamo 4 mila poltronati di dazn … SVEGIAAAAAAA

curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Pagine di copia incolla,mettete orario del messaggio

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

De o fanti...a ne se pè leseve...repieve!

Forza Aquile!!

Prevendita Marassi????

Rispondi