Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo in crisi è innegabile. 8 punti.è oggettivo.

Con ita gli ano o si va a 11 e si esce dalla crisi o si entra nel baratro. È oggettivo

Certo I giocatori vanno encomiati. E anche tanto.Qualcuno però deve dare di più. O vada in panca. Nome e cognome nbala nzola. Sperando che a Firenze trovando il suo amato allenatore ita gli ano si ricordi come sa giocare. Facevano coppia.

E motta deve fare tattica di non farsi fare contropiede mentre si vince mentre stiamo attaccando quando mancano 5 minuti. Bastava che dava disposizioni in campo. Nel pareggio-sconfitta nel derby più sentito c e la sua mano. Più umiltà e stia tranquillo nessuno l ha con lui. Anzi. Ma perseverare è diabolico. E che cazzo. E mi spieghi (se non ci sono cose di spogliatoio) perché il nostro bomber non ha giocato nemmeno 5 minuti? Un tiro nello specchio lo faceva....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io invece nzola lo avrei tenuto in panca.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Strelec rende al centro, ai lati si perde

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Di positivo ieri è che si è giocato bene facendo fare più possesso palla agli avversari
Ma Manaj che in qualche partita non è stato convocato da Thiago ......ieri era in panca
Siccome sono uno dei 60 milioni di allenatori l avrei messo li davanti al Posto di N'Zola e N'Zola sulla fascia al posto di Strelec che ieri ha fatto cagare

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

però io Salva a CC non lo posso vedere...

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

su verde si o no, è opinabile, siamo in 60 milioni in italia di mister e ds.
lui è il mister, lui decide, non ci sono altri discorsi.
dico però che è da genova che lo sta gestendo male male.
come ha gestito male altre questioni di spogliatoio, sempre secondo me.
thiago per me è il mio mister e ora non si discute, ma occorre che anche lui cambi qualche cosa.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Concordo che ai ragazzi vadano fatti applausi a prescindere. Ieri al nostro gol erano tutti euforici a festeggiare che sembravano dei bambini con lo zucchero filato...fantastici.
Certo, piu che Verde anche io avrei messo Amian e Salva a fare legna con Giulio e Kovalenko...forse quell imbucata non la prendevamo...cmq eran le stesse cose che rimproveravamo al 71...o no?

Ieri vedevo il bicchiere mezzo vuoto...oggi voglio vedere il mezzo pieno...

A firenze:

Ivan
Amian hristov (o Erlic) Nilokolau Simone
Salva e Giulio
Kovalenko
Verde Nzola Gyasi

P.s. kovalenko è un altro fuori ruolo eh...lui sarebbe e secondo me sarà devastante da trequartista...quando avremo qualcuno da mettere a xentrocampo...

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Come ci sarebbero serviti ieri 2 centrocampisti di ruolo sani
Non certo 2 fenomeni eh diciamo 2 tipo Ricci ed Estevez

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

No certo non un fenomeno ma un normale mestierante di categoria che ci sarebbe servito come il pane

Rispondi