Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Due daspo agli spezzini e manco un genoano? Con tutte le telecamere hd ? Vergogna

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Buongiorno qualcuno sa dirmi perché quando inserisco il numero della eagle card mi dice coupon non trovato? Grazie

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sui mini abbonamenti han fatto una cosa intelligente che va incontro alle tasche della gente. Diamo a Cesare quello che è di Cesare altrimenti anche le critiche giuste perdono di credibilità.
Il problema è però strutturale. Io i lunedì mercoledì giovedì alle 18 o 18:30 vivendo fuori nn posso esserci e cmq sono in orario di lavoro...la gestione del calcio è fallimentare quanto meno in termini di interesse e presenza allo stadio.
Questo è un dato di fatto incontrovertibile.
Risultati...la proiezione oggi sarebbe di 24 pt totali a fine stagione. L'impressione è che questa squadra non sia in grado di accelerare il passo... ma sono tutte ipotesi.
La cosa certa è che la rosa sia costruita male. Lo dicono i tifosi e lo dicono gli esperti in ogni TV...una rosa costruita male non vuol dire che sia necessariamente di bassa qualità...tradotto...noi a mio avviso abbiamo ragazzi tecnicamente validi e di ottima prospettiva che nel loro percorso di maturazione fanno è faranno un campionato di crescita e di qualche errore. Se cresceranno rapidamente e troveranno la giusta alchimia potranno lottare fino all'ultimo. Il peggior nemico non è l'avversario ma il fatto che mancano caratteristiche in rosa. Quindi Giasy deve imparare a fare il terzino, gli attaccanti messi sulla trequarti devono imparare a fare i centrocampisti e i centrocampisti offensivi devono diventare presto mediani di lotta e di governo. Non è che il Mister sia un pazzo scatenato...è l'effetto di una rosa (di qualità) creata senza logica. Assenze...ma quando rientreranno Agudelo (ala offensiva) Sala (terzino) Sher (ragazzino) ngiuamba e sena (fermi da maggio) cambierà qualcosa?in ogni caso potremmo avere,toccando ferro, un centrocampo (illogico) disponibile a fine gennaio...quindi queste difficoltà sono figlie di errori non di sfortuna. E fare di necessità virtù sarà la costante fissa per l'intero campionato. Pertanto se i ragazzi si sacrificheranno oltre il 100% potremmo crescere e provare a lottare fino in fondo.
E il famoso cuore oltre l'ostacolo...Altrimenti la bandiera bianca sventolera' già a dicembre.
Io resto dell'idea che se non molla (e non molla perché è cazzuto) l'unico che può salvare il salvabile è Thiago Motta...ha le sue idee (da ammorbidire) ma sa gestire un gruppo. Esempio verde... bravissimo ma oggettivamente per l'equilibrio di una rosa all'osso serve gente alla Giasy cioè uno con capacità di corsa e di copertura superiore. Quando avremo qualche mediano (kovalenko non lo è per ora) capace di recuperare palla allora Verde sarà una prima scelta...la lettura credo sia questa poi si può essere o meno d'accordo ma ha un senso... Strelec e Antiste hanno maggiore qualità fisica di corsa...stop...
Difesa a 3... come fai a farla se hai 4 centrali in rosa? Se adatti un terzino poi ti scopri nella fascia tra squalifiche ed infortuni...Bastoni a centrocampo lo ha già messo ma se poi non hai il terzino sx che fai?Dai raga troppo facile sparare sulla croce rossa. Io avrei già ribaltato qualche scrivania e parlato chiaro in sala stampa...onore al Mister che lavora e non si perde in proteste inutili...se io protesto con il mio dirigente perdo il posto e non ottengo nulla...stringo i denti, faccio del mo meglio ed aspetto tempi migliori e modi appropriati...tanto prima o poi, se non già avvenuto, qualche domanda la fara...del tipo... perché in Danimarca ne abbiamo prese 4 dall'Aalborg e 6 dal Silkebork? Colpa di Motta? Perché in Italia non riusciamo a convocare 3 centrocampisti dall'inizio del campionato? Colpa di Motta? Perché abbiamo buttato 25 mln di ero per i cartellini e il casa pia è terzo a 5 pt dalla prima in serie C,in Danimarca siamo penultimi ed in Italia terzultimi? Colpa di Motta?
Motta è il mio Mister e sti Ragazzi la mia speranza. Spero presto che il Ds con umiltà e senso logico possa diventare presto il mio Ds...per ora non lo è!

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Guardate la classifica dello Spezia primavera è uguale alla nostra 🧐

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Comunque è curioso che la settimana dopo la salernitana non c era anima che scriveva e dopo le sconfitte post su post... questo è il nostro campionato spiace che dovrete rinunciare all Europa leagur

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pecini può solamente fare lo scout il lavoro da ds è un'altra cosa
Ora come ora Thiago è in evidente confusione e ci sta mettendo del suo
Ma prima di esonerare Thiago mando via Pecini poi magari a ruota il mister lo accompagna.... tanto x tre anni problemi di soldi non né dovrebbe avere ....altra chicca del Pecini .....dispiace x gli americani che si sono affidati a questa gente ......uno improvvisato ds e l'altro con poca esperienza specialmente in serie A

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

https://www.calciospezia.it/2021/11/02/ ... ago-motta/

Tifoseria più o meno spaccata (chi ha detto la propria) sulla fiducia a Thiago...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ale_79 ha scritto: 02/11/2021, 23:34 Il prezzo sarebbe anche ottimo dai... il problema è che a parte i soliti 3.000 pazzi tra qualche domenica chi ci potrà venire a vedere un campionato senza alcuna speranza ???
infatti il problema non è il costo degli abbonamenti,ma la squadra penosa che è stata fatta,a prenderne 4 alla volta ed essere derisi da tutta italia ti passa la voglia....

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il prezzo sarebbe anche ottimo dai... il problema è che a parte i soliti 3.000 pazzi tra qualche domenica chi ci potrà venire a vedere un campionato senza alcuna speranza ???

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Una non la considero perché partita di Coppa Italia con il Lecce di Mercoledì che non interessa a nessuno. Magari qualche anno fa speravi di andare avanti per incontrare una grande ma ora meglio uscire vista la rosa numerosa che abbiamo..... In Ferrovia 5 partite a 60 euro fanno 12 cadauna risparmi 3 euro a partita. Non credo avranno tanto successo.

Rispondi