Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

sono felice per sala.mai una parola fuori posto. ita gli ano invece di tentare di recuperalo lo ha messo in tribuna tra gli esclusi a prescindere. ( si vede che non gli era simpatico)lo ha trattato come una merda. invece sala e' un uomo umile , non sara'un campione ma si vede che ama la maglia. e a me basta.
grazie sala

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Non so chi sia ma onori a chi ha fatto lo striscione per Thiago. Che debba crescere ed imparare non c'è dubbio, ma il sostegno del pubblico è fondamentale. Vedasi Giulio, Gyasi e gli altri incitare gli spalti. E lasciamoli lavorare... rientrati gli infortunati potremo divertirci

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

OK per Sala (che però è meglio stia lontano dalla porta), ma vorrei spendere una parola per Martin perchè ieri secondo me si è comportato ancora di più "da capitano e trascinatore".....ottime diagonali, ha chiuso tutto, ha giocato in condizioni pessime con i crampi, ha stretto i denti fino alla fine, ha incoraggiato i compagni e ha incitato il pubblico più volte....

poi Nzola migliore in campo per CDS mi lascia un po' perplesso.....in ripresa forse sì....ma ho contato numerosi falli in attacco che servono solo a consegnare la palla all'avversario e gol mangiati.....la punta centrale deve segnare e lui non lo ha ancora fatto.

X Motta...formazione iniziale questa volta indovinata ma le sostituzioni per me un po' di meno...per difenderti devi mettere Ferrer non Salcedo se stai vincendo quando manca poco alla fine.....poi per il contropiede frecce come Colley e Antiste da subentrati fanno danni.....al posto di Verde li avrei messi senza dubbio...

per finire complimenti a tutti perchè può finire in tutti i modi ma l'impegno al 100% si vede in tutte le partite!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

LasPezia82 ha scritto: 07/11/2021, 12:47
Vizza66 ha scritto: 07/11/2021, 11:42 sono d'accordo,Jacopo Sala bella sorpresa il quel ruolo,ieri gran bella anche di nzola e erlic......la vecchia guardia tiene in piedi questa squadra,avessimo fatto qualche acquisto di valore sarebbe stato ancora meglio......ma tant'è.....
Ripetilo ancora una volta la storia degli a acquisti che al 7 Novembre ancora non l’abbiamo capito
Lho già detta io a qualcuno sta cosa..... Stai sereno

Lho scritta in riferimento alla partita di ieri dove han giocato tutti i vecchi.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Vizza66 ha scritto: 07/11/2021, 11:42 sono d'accordo,Jacopo Sala bella sorpresa il quel ruolo,ieri gran bella anche di nzola e erlic......la vecchia guardia tiene in piedi questa squadra,avessimo fatto qualche acquisto di valore sarebbe stato ancora meglio......ma tant'è.....
Ripetilo ancora una volta la storia degli a acquisti che al 7 Novembre ancora non l’abbiamo capito

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

sono d'accordo,Jacopo Sala bella sorpresa il quel ruolo,ieri gran bella anche di nzola e erlic......la vecchia guardia tiene in piedi questa squadra,avessimo fatto qualche acquisto di valore sarebbe stato ancora meglio......ma tant'è.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I più anziani della rosa: Zoet (30), Bourabia (30), Sala (29), Gyasi (27), Provedel (27).

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sala una storia bellissima...
Speriamo che ci sia anche per il mister una bela storia e un pò di fortuna...ieri per certi versi ci siamo presi i 2 pt che avremmo meritato col genoa...

3 vittorie con 3 tiri da fuori area...on attesa che si sblocchino li davanti non è male..

La salvezza passerà dal picco...

Per arrivare a 18 punti al giro di boa dobbiamo farne 7 tra bologna sassuolo ed empoli in casa...difficile ma non impossibile.

Forza Aquile!!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A dimostrazione che un'anno di serie A vale come 4 di altre prime divisioni ieri in campo c'erano 8/11 della squadra dello scorso campionato. Complimenti a Sala e scuse da parte di tutti noi che avevamo gioito quando il 71 l'aveva estromesso. Ora godiamoci questa sosta felice ma la coperta corta a centrocampo rimane. Speriamo che sta cazzo di FIFA chiuda la questione con una forte multa. Forza Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Deve ripetere questa prova nella sua Bergamo.

Rispondi