Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

peo_59 ha scritto: 08/11/2021, 15:52 Per il 71 la migliore accoglienza sarebbe l'indifferenza totale anche se capisco che sarà difficile .
In tempi non sospetti penso di essere stato il primo a proporre l'hastag

#turnyourbacktoItaliano#

vale a dire tutto lo stadio girato di spalle all'ingresso del "nostro" e del suo staff.
In silenzio, senza una parola, senza uno sfottò.

Capisco che non sarebbe una scelta facile ma, mi devo ripetere, farebbe senz'altro più clamore mediatico di mille ingiurie e mille offese lanciate dagli spalti

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo sul 10 alla curva del Milan, almeno per quanto visto e ascoltato dalla Ferrovia. Applausi alla Piscina per lo striscione a Motta. Per il 71 la migliore accoglienza sarebbe l'indifferenza totale anche se capisco che sarà difficile .

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io farei un bello striscione per il ritorno “ ITALIANO ?? CHI E’ ?”

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Già lo scorso anno nelle ultime 5/6 partite aveva cambiato atteggiamento
Si sta sempre più affinando d'altronde è una merda d'uomo ma un bravo allenatore chiaro impari dalle esperienze
Venendo a noi pare lo stia facendo anche Motta che oggi è quello che più ci deve interessare
Improponibile nello schierare la squadra a Firenze molto bravo col.Torino

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

peo_59 ha scritto: 08/11/2021, 12:45 Old ormai Italiano è il passato....
Sono d'accordo che è acqua passata.....
In questa settimana per noi molto serena dopo i tre punti di sabato, con la sosta per le nazionali e nella speranza di recuperare qualche infortunato un po' di sano scazzamento calcistico.....

Mi sono divertito in queste settimane a visionare le partite del "nostro", cercando di capire l'evoluzione del suo credo calcistico in una realtà di fascia superiore alla nostra.
Fermo restando il dogma del 4-3-3 che non è venuto meno, mi è parso che ci sia stato un considerevole ammorbidimento del pressing alto (con noi addirittura fino al portiere avversario), che pure era stato uno dei mantra del suo ultimo campionato a Spezia.
Inoltre mi è parso che il principio "più possesso palla facciamo noi, meno possibilità hanno gli avversari di farci del male" si sia pure esso alquanto annacquato, in favore di un atteggiamento molto più attendista quando la palla la gestiscono gli avversari.
Ora mi domando.
Nonostante Commisso gli abbia dato ampia fiducia fin da principio sposando le sue idee, ci sono state precise imposizioni dall'area tecnica viola, oppure sono scelte che Italiano ha preso in proprio, in particolare contando sulla qualità della rosa?
Può essere che il mister si sia reso conto già in ritiro che il suo credo andava ammorbidito per adeguarlo ad una realtà ben diversa da quella cui negli ultimi campionati era stato abituato, oppure addirittura abbia capito che sarebbe stato ben difficile chiedere determinati sacrifici in campo per 90' a giocatori con certi palmares e che guadagnano anche il doppio rispetto a lui?
Me lo sono chiesto più volte anch'io, certo è che la Fiorentina non gioca come lo Spezia dello scorso anno e leggendo qua e là sui siti viola in molti si stanno domandando il perché di questa repentina involuzione dell'Italiano-pensiero.

Fine dello "scazzamento" :D

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Old ormai Italiano è il passato.... forse sarebbe l'ora di non cagarlo più e sperare che la Viola batta le squadre in lotta con noi quando ci giocherà. Contro di noi non ha giocato la partita della vita, sono i nostri che non sono scesi in campo. I sei punti presi dai gondolieri contro il 71 e ieri con il bollito one sono un gran casino, meno male che Bourabia ha trovato il tiro del mese.

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Buongiorno c’è una cosa che non capisco , come mai dei giocatori mezzi infortunati e da recuperare vanno in nazionale. ???

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ita gli ano. ha fatto di tutto per umiliarci a firenze. ( ha giocato la partita della vita) e noi faremo di tutto per umiliarlo a spezia. ( battendo la fiorentina)

odiava sala ridicolizzandolo e sala da umile e lavoratore e' stato zitto e senza dire una parola ha onorato la maglia senza tradire. chissa quanto ha sofferto sala , ma a spezia anche se uno non e' un campione , ma campione di attaccamento alla maglia sara' sempre rispettato. un plauso a motta che lo ha saputo valorizzare.

ita gli ano vfc

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Leggo qua e là... ma solo io vedo che il Mister quando li aveva ha giocato rispettando i ruoli dei Ragazzi! Bella vittoria e bello striscione per il Mister!
Finalmente una bella vittoria...Toro in forma con qualche assente ma sostituiti da gente che mastica la A da sempre...e con un Mister veramente bravo.
Cuore oltre l'ostacolo... e vittoria meritata.
Il Mister che incita il tifo, la mano sul cuore di Verde quando esce tra gli applausi, la galoppata a fine partita di un grande Bastoni! Giusto tre istantanee di un pomeriggio dove tutti sono stati fantastici. Con questo spirito ... contro tutti... ma insieme alla gente.
Grazie Mister! Grazie Ragazzi!

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


Rispondi