Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Cmq oggi si doveva vincere...quanto mi è girato il belino vedere quei merdosi dei bolognesi esultare, rumente!!!

Beata gioventù infami...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

FORZA RAGAZZI
NON MOLLATE UN CAZZO, FUORI LA GRINTA!!!!

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

bull65 ha scritto: 28/11/2021, 22:20 SQUADRA RETROCESSA A NOVEMBRE....
VERGOGNATI FUNGAIOLO
25 MILIONI LI HANNO SPESI LE SQUADRE DA METÀ CLASSIFICA IN SU .....
Sono d’accordo

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

peo_59 ha scritto: 28/11/2021, 21:28 Da mesi scriviamo che la rosa allestita avrebbe difficoltà a salvarsi in B figuriamoci a reggere l'urto della massima serie. Penso anch'io che il mister sia in totale confusione e soprattutto accetti "consigli" dal fungaiolo prima di fare la formazione. Vedere il francesino fare il terzino su Hickey non si può...è quel Strelec corpo morto estraneo alla squadra ? Se ci va bene giriamo a 13...la salvezza è impossibile. P.S. la rosa che aveva il
71 era nettamente più forte. Game over
[/quote

Ci credo... la rosa dell' anno scorso era una squadra fatta da due VERI Direttori Sportivi , una parte da Angelozzi e la rimanenza indovinata da Meluso --ancora oggi a libro paga dello Spezia-- ma confinato fuori dalla casa Ferdeghini dal monzonese .
E questo è il risultato . E non parlo di oggi ,
La squadra al primo gol subito si smarrisce e chiunque può fare risultato .
Io capisco fare una squadra da Luglio non sia semplice, ma allora tanto più con un minimo di modestia il monzonese aveva un DS che gli avrebbe dato una mano , e forse Covid permettendo, avrebbe avuto un team pronto atleticamente allo start del campionato .
No , l' ambizione di scovare i Pogba , i Modric del 2021 e far credere alla Proprietà' che solo Lui poteva far fare €€€€€€ portano questi risultati .
Il tempo per correggersi lo ha avuto , ma non lo ha ritenuto necessario . Presunzione .

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anche io oggi dopo il rigore ho abbandonato il campo (so’ che non andrebbe mai fatto e non mi era mai successo di lasciare a più di 10 dalla fine..), ma sinceramente lo spettacolo dei nostri giocatori oggi è stato deprimente e personalmente ho perso ogni speranza di salvarmi. Pecini vai in culo te e chi ti ci ha messo !!!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da mesi scriviamo che la rosa allestita avrebbe difficoltà a salvarsi in B figuriamoci a reggere l'urto della massima serie. Penso anch'io che il mister sia in totale confusione e soprattutto accetti "consigli" dal fungaiolo prima di fare la formazione. Vedere il francesino fare il terzino su Hickey non si può...è quel Strelec corpo morto estraneo alla squadra ? Se ci va bene giriamo a 13...la salvezza è impossibile. P.S. la rosa che aveva il
71 era nettamente più forte. Game over

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Thiago purtroppo fra ieri ed oggi ha abbassato la testa, ma non al Bologna ma a qualcuno che gli impone cose.
Verde stamani si allenava e faceva gli scatti a Follo il resto sono cazzate.
Verde ha mercato e vendere si può vendere… thiago yes man da chi è stato chiamato ? E chi ha pompato per il triennale ? Ora basta

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Serie a again again.ma in caso di serie b è stato chiesto agli americani cosa hanno intenzione di fare?a Genova è la prima domanda che gli hanno fatto.motta oggi tanti errori purtroppo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

giocare in contropiede non e' una bestemmia. e' l'unico metodo che adottano tutte le squadre del campionato per vincere oggi, basta vedere le partite . e chi ha l'attacco piu' letale vince. o chi e' protetto dagli arbitri. il gioco di italiano e motta sino a ieri bello a vedersi ma non sara' mai vincente. ogni errore lo abbiamo sempre pagato. oggi invece l'intenzione e era non prenderne e giocare veloci in contropiede. non era sbagliato. bavo thiago anzi a capire . l'idea era giusta. certo se non c'era il rigore, e se davano il nostro si parlava di un altra partita. il risultato giusto era 0-0 .

il problema oggi non era thiago ,era l'attacco e i giocatori . non le intenzioni di calcio di motta. . per me cambieranno le cose se avremo agudelo,nzola e verde. presenti in avanti. e interverremo sul mercato subito. atrimenti e' finita de profundis.

il vero problema e' aver speso 25 milioni per giovani che faranno carriera , passando nel campo di addestramento spezia. ( ma cavolo non siamo un campo di addestramento ma giochiamo la serie a)ma per la causa oggi non sono all'altezza. ma come cavolo si fa a comprare 10 attaccanti promesse e ci sta ma vanno comprati anche qualche giocatore esperto e buono. ma caprari che ho visto giocare ieri era quello che dovevamo prendere noi? ecco spiegato per ora il fallimento. la gestione del sig pecini. che non ha pensato allimmediato , ma al futuro, si ma in b.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Pecini e Thiago Go home

Rispondi