Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
forza aquile 65
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/08/2020, 23:18

Messaggio da forza aquile 65 »

cerco di dare la mia opinione sull'ultimo msg di bull66,
è vero che abbiamo i soliti punti dell'anno scorso, però ci sono differenze sostanziali tra questa stagione e quella dell'anno scorso.
L'anno scorso hai dovuto fare la squadra in 15 giorni ed non avevi un € a disposizione. Non avevi il blocco del mercato.
Quest'anno i Platek hanno messo a disposizione 25 milioni , il problema è che sono stati spesi male, Il mago aveva detto all'inizio del mercato che intorno a 4 5 giocatori di esperienza si sarebbe costruita una squadra di prospettiva.
dove sono i giocatori di esperienza? l'ultimo giorno di mercato hai preso 2 attaccanti, quando almeno ti serviva un centrale ed un centrocampista di esperienza.
io questo contesto a Pecini. Il problema è che gli altri a gennaio potranno fare mercato, noi no. Siamo pieni di attaccanti, però abbiamo il terz'ultimo attacco, ieri Motta non ha convocato nemmeno un mediano di ruolo, eppure aveva un posto libero. Perchè ? Non si può fare giocare Antiste come terzino, ( avevi due ali pure in panchina) , se volevi fare il contropiede mi doveva fare giocare subito Colley, quindi anche Motta ha le sue colpe, ma il tutto nasce da come quella persona umile :D :D :D come il Mago ha fatto la squadra.

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Appunto non capisco tutto questo ottimismo lazzariano da cosa derivi......anche la ferrovia ieri una delle più spente della storia.... c’era più entusiasmo nella vittoria con la Casatese con goal di Paolillo

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A scrivere che va tutto bene e che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno non si fa il bene di nessuno
I punti saranno gli stessi ma le prestazioni ?
Motta ti dà la stessa fiducia che dava anno scorso il 71 ?
Beato te
Ma di Verde non convocato per scelta tecnica se ne può parlare ?
Che almeno la spieghi sta scelta, anche Mihajlovic ha rimarcato che lo Spezia con Verde è altra cosa
Io vedo che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso ma mentre l'anno scorso vedevo un condottiero che guidava la truppa nel bene e nel male oggi vedo un Mister in grossa confusione

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Tra l’altro pure terzino destro ......

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Se uno spende 5 milioni per far giocare terzino Antiste qualche domanda si può fare o abbiamo tutti l’anello al naso?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Che la squadra non sia all'altezza si sa dal 1 settembre, soldi per fare un mercato decente il fenomeno li ha avuti. Magari non ti avrebbe garantito la salvezza lo stesso, ma almeno te la saresti giocata. Si sperava che vincesse qualche scommessa, ma purtroppo i dubbi su giocatori sulla carta nemmeno da B si sono confermati tutti e pure quelli sull'allenatore.
Ieri e' stata sconfortante. Dopo i cambi del genio in panchina ancora di più. Ma già prendere 3 gol in contropiede a Bergamo, non era indice di genialità.
Gente che vagava per il campo senza sapere bene cosa fare. Una pena assoluta.
Se poi ci metti che questi manco ci mettono grinta e corsa (vedi, ad esempio, Antiste (5 milioni!!!) che gioca come fosse una partita del giovedì) allora tutto diventa ancora più deprimente.
Che vuoi contestare: questi sono, i limiti sono enormi. Bisognava farlo ad agosto quando i giorni passavano e non ne prendevi uno buono.
Io di squadre più scarse di noi non ne vedo, la vedo dura anche solo non arrivare ultimi. Le altre al nostro livello, le vedo sempre meglio disposte in campo e con idee più chiare. Poi fanno cagare uguale, ma almeno ci possono quanto meno sperare.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Visto ora il servizio di Paganini alla DS 👏 👏 👏 ....

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il tifoso può fare poco purtroppo... ma mi sembra giusto contestare che non ha fatto gli interessi dello Spezia... a guardia di una fede !!! Pecini game over !!!

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 29/11/2021, 9:04 se mi trovi qualche altra alternativa?.....gli svincolati nel mondo non sono 3 , ma centinaia. se e' cosi bravo il sig lunigiana sapra' comprare anche gente esperta... :lol:
È da due mesi che porco di un ... avrebbe dovuto comprare un centrale e almeno due centrocampisti, il problema lo conosce bene anche sto' testarolo , ma evidentemente la proprietà gli ha chiuso la borsa , perché non sono mica semi gli americani !! (25 testoni..).
Ngmbia , come scrive qualcuno prima di me
davvero dove è finito ??
Ne abbiamo discusso per settimane su questo muro , si parlava di possibilità di Viola , di Nkolou , ....di altri , cosa ha fatto allora il testarolo ??
Una sega di niente .
Adesso a dicembre ci aspettiamo i regali natalizi dal mercato ?? Dai Old4......
Se vogliono farci un regalo vero Platek , che mandi via il vero responsabile .

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Elleus77 ha scritto: 29/11/2021, 0:37 Forse le difficoltà si questa stagione ci fanno comprendere meglio il miracolo dell’anno passato … errori certo c’è ne sono tanti … problemi e imprevisti ce ne sono stati tanti … scuse e piagnistei non ne ho però ancora sentiti … onore a Thiago .. mettere in croce ora il re dei giudei è facile crocifiggere un allenatore giovane che una settimana viene visto bravo e dì prospettiva e quella dopo come un flop … i ragazzi corrono e sudano onorano e combattono siamo in serie A e ci siamo ancora per una rarissima coincidenza astrale … detto ciò gli errori e la presunzione dì quest’anno è frutto dì un progetto non dì una scellerata conduzione societaria .. è il tentativo dì costruire una prospettiva a chi è e sarà sempre una provinciale … oggi i platek erano allo stadio … tifavano e soffrivano … erano anni che eravamo nel dimenticatoio dì un vecchi proprietario che a messo a rischio per i propri affari il futuro del club??? e forse ora che possiamo tracciare una linea e intraprendere una strada nuova … siamo ad ogni sconfitta pronti a fucilare qualcuno … non abbiamo scelte ne alternative dobbiamo solo aiutare questa società e questi ragazzi.. ma vi e ci vogliamo spaventare con una probabile retrocessione in serie B o ci spaventa dì più essere divisi e contro la società l’allenatore e la squadra …. Siamo delusi ma non possiamo essere quelli che abbandonano la nave noi no …. E se qualcuno non ha operato bene ne pagherà le conseguenze .. ad oggi saremo salvi … sicuramente non possiamo pensare alla salvezza come a quella dell’anno passato … pensiamo ad una salvezza possibile solo con unità dì intenti e compattezza … è il momento dì tirare fuori i coglioni anche da parte nostra … pecini è il mio minor problema … il mio pensiero è solo per questi ragazzi e per questo mister che devono credere grazie a noi dì potercela fare .. stop. Forza spezia

Amen

Rispondi