Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ma come fai a giocare bene se ogni settimana cambi modulo e dove metti i giocatori. Alla fine era meglio quando aveva 13 giocatori, almeno non faceva esperimenti.
Poi ovvio che le colpe sono quasi tutte di Pecini, ma quello si sa da agosto

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Atelesio ha scritto: 01/12/2021, 21:29 In tanti anni di calcio io una prestazione così mediocre da parte di una squadra di serie A francamente non me la ricordo.
Va bene San Siro, va bene l'Inter, ma non riuscire a fare tre passaggi di seguito, non vincere un duello uno, non superare mai metà campo non l'avevo mai visto.
Magari è la sensazione a caldo e domani a freddo cambierò parere, ma oggi dico che Motta non può proseguire.
Perfetto giudizio , stasera si vedeva troppo il divario fra le due rose . Mi spiace umanamente ma per Motta non so se conviene continuare.

Grazie a Pecini ......

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sarà un riflesso spontaneo ma è da qualche settimana che ho ricominciato a guardare Zona Gol Serie B

Forse voglio riprendere confidenza

È stato bello solo l'anno scorso. E non c'entra i punti uguali, in più o in meno. A detta di tutti i miei conoscenti lo spezia dell'anno scorso era una delle squadre più belle da guardare

Piaceva il suo coraggio al limite della spregiudicatezza (che comunque alla fine ha pagato). I giocatori ci credevano. Mentre se aveste fatto caso alla faccia di Verde quando lo inquadravano.....i suoi silenzi erano più assordanti di una manifestazione di piazza

Mah, speriamo bene. Non resta altro da dire

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ci deve andare pecini ad allenare i suoi colpi

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Mister ma porca troia,riparti dalle cose semplici. Gyasi nel suo ruolo,verde nel suo ruolo. Compattezza e calcio un po’ più semplice,oggi nessuno si aspettava punti ma ogni giornata perdiamo certezze.
Pecini pensava di fare la serie A con 3 difensori esordienti e senza centrocampo,boh. Abbiamo 22 ali che non segnano neanche a porta vuota

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

A mio parere Motta avrebbe dovuto avere a fianco un ds con i controcazzi e navigato.cosi è in balia del vento.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

E poi mi chiedo a chi tocca alla prossima toccare la palla di mano in area di rigore? Chi manca all'appello?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

In tanti anni di calcio io una prestazione così mediocre da parte di una squadra di serie A francamente non me la ricordo.
Va bene San Siro, va bene l'Inter, ma non riuscire a fare tre passaggi di seguito, non vincere un duello uno, non superare mai metà campo non l'avevo mai visto.
Magari è la sensazione a caldo e domani a freddo cambierò parere, ma oggi dico che Motta non può proseguire.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

bull65 ha scritto: 01/12/2021, 21:22 Interista di merda noi torniamo in b ma qua non venite a passeggiare pezzi di merda ....
Davvero ma che cazzo vogliono

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Squadra che pur non essendo in classifica l' ultima , gioca come la fosse , ragazzi disorientati rassegnati e soprattutto un mister con idee assai confuse . Presi anche stasera a pallonate....
Ma a chi giova buttare così un campionato ??

Rispondi