Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Tutte le disamine sono condivisibili in toto o meno, ma non condivido i discorsi sui soldi spesi male per seguire le aquile o nella mancanza di gioia nel vedere le maglie bianche dal vivo o meno per chi non può.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

D’accordo con Arsenal anche se le colpe maggiori sono dì Pecini,Motta le sue c’è l’ha abbondantemente……,la Squadra e sfiduciata e non lo seguono più. Spazio ad altre Genti e altre idee per provare almeno a salvare la baracca e giocarcela fino a fine stagione. Ed è già tardi……

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Perfetta la disamina di Arsenal . Personalmente mi hanno tolto la gioia di seguire ( da lontano ) le aquile , tanto si sa già che si perde . Ben che vada , visto che partiamo sempre da 0-1 con il rigore contro , perdi di due/tre gol.
Gli americani hanno cannato completamente , c'è poco da girarci intorno.
Del resto non è che le altre squadre dei Platek facciano sfracelli ....
Si sono rivolti ad una coppia di incapaci , e questi sono i risultati ....
Occhio che in B le plusvalenze sono difficili.
Io prenderei Nicola , almeno vediamo un po' di grinta che Motta non sa neanche cosa sia .
Forza Spezia sempre , a prescindere dalla categoria ... ma figure di merda basta

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo con arsenal... il fatto che siamo in serie A (a fare discrete figure di merda) non ci deve rendere miopi.... ad oggi purtroppo vedo la nostra maglia spesso umiliata e mal rappresentata... unica nota positiva degli americani (sperando che poi lo facciano) sarebbe buttare giù quella merda di tribuna !!! Per il resto anche per provare a programmare al meglio la probabile retrocessione, cercherei di affidarmi a persone più capaci del panigacciario...

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Caro Colli Bianconeri, se da piccolo avevo una doppia fede beh...ti assicuro che non era da quel lato di Milano. Trovo semplicemente strano che la nord si abbassi a tanto...piu facile che lo facciano gruppi isolati senza senso alcuno...volevo dire quello.

Sul campo: io non credo chenla squadra sia tanto piu scarsa, anzi...secondo me ha potenzialità maggiori. Il problema è che è sfiduciata, non fa gruppo, e non si capiscr un cazzo su quale è la nostra identita...e qui c'entra anche motta..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

in questo momento storico andare a vedere le partite dello spezia con tutti i sacrifici ad esso connessi sono purtroppo soldi buttati. Perché lo spezia in questo momento storico non ti ripaga di niente

11 comparse in maglia bianca senza copione che vagano per il campo non possono rappresentare i colori di un popolo, numeroso o esiguo esso sia

e queste comparse hanno la frustrazione nel viso .... basta guardare quando inquadrano Maggiore, Bastoni, Verde, Gyasi .... sanno già in partenza di non avere chances e di essere le vittime sacrificali di turno

le pacche sulle spalle e le belle parole di rito che ti fanno gli avversari dopo che si sono portati via i 3 punti sono un ulteriore rospo da ingoiare perché la compassione è un brutto sentimento che non vuole nessuno.

I Platek si devono fare coraggio e trattare la rescissione di Motta e Pecini. E affidarsi ad altri. Devono riconoscere che le loro idee di affidarsi solo a software e allo scouting sono premature, o comunque vanno filtrate da persone più esperte. Non puoi affidarti esclusivamente a professionisti da "primo incarico"

Poi scelgano chi vogliono. Per me sarebbe già importante che chi dovesse arrivare fosse capace di restituire almeno un po' di fiducia e voglia di combattere a questi ragazzi che non hanno colpe.

colli_bianconeri
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2021, 16:08

Messaggio da colli_bianconeri »

nen posso ciu ha scritto: 02/12/2021, 7:54 Credo che il coto della serie B si riferisse alla Juventus per la situazione giudiziale attuale. Poi magari qualche deficiente l'ha interpretato contro di noi
Si, come no, infatti ce lo hanno ripetuto anche all uscita aspettando quasi un'ora sotto il settore ospiti per ribadirlo.
Se cercate di sviare perché avete la doppia fede ditelo...

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La squadra non è all'altezza di affrontare un campionato di serie A, su questo penso siamo tutto d'accordo tranne gli ottimisti a prescindere (che non vuol dire essere più tifosi). Ieri sera, al di là del valore dell'Inter B, la prestazione è stata disarmante, palle sparate in avanti a casaccio, mai tre passaggi di fila, difensori che continuano a tenere le braccia larghe in area, passivo limitato dalla scarsa mira degli strisciati e dalle parate di Provedel. Ho visto tutta la partita Venezia - Inter e anche se il risultato è stato identico la differenza tra noi e i gondolieri è nettamente a loro favore. Sembra che I ragazzi non seguano più l'allenatore, questi continui cambi di ruoli , moduli e scelte incomprensibili hanno disorientato anche i "senatori" Maggiore, Erlic, Bastoni, Giasy e Verde. C'è modo è modo di retrocedere, mancano 23 partite alla fine per cui la proprietà, se tiene allo Spezia, dovrà intervenire ( in che modo è loro compito ) per ridare coraggio a questi ragazzi e portare rispetto a una tifoseria che anche ieri sera ha portato 600 tifosi al Meazza in un giorno lavorativo, freddo, a rischio pandemia, basta dare un'occhiata alla desolazione degli altri stadi.

nick 71
Messaggi: 1479
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La squadra è costruita non male ma malissimo su questo concordo fin dal giorno dopo la chiusura del mercato
Motta però, non è affatto esente da colpe, con il rientro degli infortunati è chiaramente andato in confusione
Ogni partita un modulo diverso con giocatori diversi e per giunta alcuni schierati pure fuori ruolo.

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

Perdonami Motta che colpe può avere. Squadra costruita male. Proprietà e ds consapevoli dei limiti di questo gruppo. Con Italiano e il suo gruppo siamo sempre usciti a testa alta da San Siro.

Rispondi