Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Basta ho il fegato marcio e il cervello che mi scoppia. Uno che è nel calcio non può non capire queste cose…

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ATTACCO era fatto : verde- Giasy- Colley- Strelec (esterno o punta centrale) Antiste (esterno o punta centrale) Nzola (punta centrale)
CENTROCAMPO (Con il mercato bloccato) : Leo sena (rotto) kovalenko (mezzo rotto) Bourabia (mezzo Rotto) Maggiore, Sher (un bambino che speravo tanto fosse bambino prodigio)
Poi a ottobre prende uno dalla b francese svincolato di 20 anni naturalmente rotto…
PD. MP.DC

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sull'aspetto calcistico quello che dovevo dire lho scritto il giorno che si è chiuso il mercato e c'è poco d'aggiungere...

Ora aspetto il progetto della nuova tribuna....ormai ci dovremmo essere... O no

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma questo lo scrivo da fine agosto, lo avrebbe capito anche un bambino

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gli acquisti di Pecini a me non dispiacciono e sono contento abbia investito sui giovani.
Ce l’ho con lui perché gli ultimi giorni di mercato sapendo che Leo sena era malato e a centrocampo eri già cortissimo è andato a prendere 2 prestiti Salcedo e Manaj che non servivano a niente perché il reparto d’attacco era già abbondante tralasciando il fatto che servivano a centrocampo.
Doveva prendere ad esempio Viola- Estevez e un altro integro.
Se non capite questo non so’ cosa farci…
Si sapeva che Bourabia ha infortuni ciclici da anni, che Leo non stava bene e ringraziamo il cielo che Kovalenko (un altro sempre infortunato per ora sta’ reggendo)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Kiwior per me è il migliore. Ho intravisto enormi potenzialità. Per porrebbe già essere titolare.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Col livello attuale che c’è in Italia di difensori centrali credo che Nikolau farà una discreta carriera, Histrov può farla e su Kiwior non posso ancora esprimermi.
Consideriamo appunto che giocano titolarissimi in nazionale Bonucci e Chiellini che in 2 hanno quasi 80 anni. La prima riserva è Acerbi di anni 33, nel Torino gioca titolare didjj ect ect ect
Poi devo ammettere che il mago di difensori centrali ci capisce.
I gol li subiamo perché non giochiamo da squadra. E soprattutto perché non abbiamo centrocampo

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

La fine del Crotone da l’idea di come con il pubblico il campionato di A è in altra cosa... visto che si rimpiange estevez

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anch’io temo fortemente che il massese ci farà fare la doppietta come sta facendo il Krotone. Con la B di ora se scendiamo sono cazzi amarissimi

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Però il post leggilo tutto
Ho scritto AD OGGI
frega un cazzo se tra 3 anni saranno pronti a noi servono ora, scommesse puoi farne 1 o 2 max il tuo idolo ne ha fatte troppe e NOI ne stiamo pagando le conseguenze
Nguambia io so un belino com'è ma se il tuo super mister non lo convoca neanche quando siamo in sofferenza fai te

Rispondi