Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

arsenalspezia ha scritto: 07/12/2021, 12:44 mi sto un po' rassegnando alle ipotesi peggiori .... e non c'è solo la retrocessione

se Motta per la società non è in discussione, significa che c'è intendimento di fare "altre cose" a Spezia, non di certo il calcio

d'altronde, gli interessi per il waterfront, per calata paita etc..etc..etc.. forse smascherano con un certo anticipo

così come certe dichiarazioni d'affetto : "Siamo venuti qui perché amiamo le 5 Terre"

da che mondo è mondo, chi ama le 5 terre e ha tanti soldi, compra una villa alle 5 terre. Non compra lo Spezia

"Ci piace Spezia perché c'è tanta gente in giro per le strade"

forse sono tanti disoccupati

ma siamo sicuri che c'è interesse autentico ? o fra un paio d'anni ci ritroveremo la classica sorpresa

di americani che abbiano fatto bene nel calcio italiano io ancora non ne conosco. Però arrivano a frotte .... evidentemente hanno fiutato qualcosa .... e magari non è nel calcio, ovvero le società di calcio sono solo la più facile porta di ingresso.

guardate il Parma

De ma un po’ di fiducia c è una curva già fatta in tre mesi .:: per ora siamo salvi

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

mi sto un po' rassegnando alle ipotesi peggiori .... e non c'è solo la retrocessione

se Motta per la società non è in discussione, significa che c'è intendimento di fare "altre cose" a Spezia, non di certo il calcio

d'altronde, gli interessi per il waterfront, per calata paita etc..etc..etc.. forse smascherano con un certo anticipo

così come certe dichiarazioni d'affetto : "Siamo venuti qui perché amiamo le 5 Terre"

da che mondo è mondo, chi ama le 5 terre e ha tanti soldi, compra una villa alle 5 terre. Non compra lo Spezia

"Ci piace Spezia perché c'è tanta gente in giro per le strade"

forse sono tanti disoccupati

ma siamo sicuri che c'è interesse autentico ? o fra un paio d'anni ci ritroveremo la classica sorpresa

di americani che abbiano fatto bene nel calcio italiano io ancora non ne conosco. Però arrivano a frotte .... evidentemente hanno fiutato qualcosa .... e magari non è nel calcio, ovvero le società di calcio sono solo la più facile porta di ingresso.

guardate il Parma

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La sola speranza che avremmo è trovare una società che risolva un contratto consensuale prima della fine dell'anno.
Se sei squadra puoi salvarti anche girando a 15 cone fece il Cagliari lo scorso anno.
Purtroppo tra bologna e Sassuolo dovevi fare almeno 3/4 punti.
Personalmente non vedo né il flow, ne un progetto tattico ne un identità...mi spiace per Thiago ma se perdesse a Roma io lo farei saltare e proverei a giocarmi una reazione di orgoglio con l empoli...quella si che se non la vinciamo.possiamo andare al mare direttamente...con buona pace di giornalisti dilettanti di teleligiria sud

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Old io ti leggo sempre con piacere ma continui a chiedere svincolati che non esistono neanche se lo volessi ricoprire d’oro! Quei pochi pochissimi che c’erano non li abbiamo presi,La Rosa col blocco mercato sarà questa. L’unica speranza è Leo Sena

Old4 ha scritto: 07/12/2021, 11:00 La società se c e deve decidere ora subito. O si o no e intervenire sul mercato.sig pecini ci è o ci fa?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La società se c e deve decidere ora subito. O si o no e intervenire sul mercato.sig pecini ci è o ci fa?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come nesta si sogna ancora vignali.thiago si sognerà htistov. E le mani in area di nzola d gyasi messi da lui a fare i centrali difensivi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Per rimanere in a occorre almeno girare a 17 punti. Se giriamo a 12 siamo in b. Nemmeno battendo l Empoli e basta a 15 ce la faremo . Dovremo fare 23 punti al ritorno.

Come vignali ci porto in a ( meritava il frocinone).il probabile licenziamento di motta è da imputare a hristov. E a Gyasj e nzola che procurano fuori ruolo il rigore all avversario. Perché la ha messi fuori ruolo?

O si fanno almeno 5 punti o
Cosmi se si vuole rimanere in a. O venturato se di vuole risalire dalla b
E acquistare entro il 31 12 due interdittori esperti. Mi spiace di cuore per thiago. Ma hristov è stato il suo cecchino.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Antiste visto con la juve e strelec con la salernitana sembravano promettere bene ma poi sono usciti dal radar

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Antiste visto con la juve e strelec con la salernitana sembravano promettere bene ma poi sono usciti dal radar

Rispondi