Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La società se c e deve decidere ora subito. O si o no e intervenire sul mercato.sig pecini ci è o ci fa?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come nesta si sogna ancora vignali.thiago si sognerà htistov. E le mani in area di nzola d gyasi messi da lui a fare i centrali difensivi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Per rimanere in a occorre almeno girare a 17 punti. Se giriamo a 12 siamo in b. Nemmeno battendo l Empoli e basta a 15 ce la faremo . Dovremo fare 23 punti al ritorno.

Come vignali ci porto in a ( meritava il frocinone).il probabile licenziamento di motta è da imputare a hristov. E a Gyasj e nzola che procurano fuori ruolo il rigore all avversario. Perché la ha messi fuori ruolo?

O si fanno almeno 5 punti o
Cosmi se si vuole rimanere in a. O venturato se di vuole risalire dalla b
E acquistare entro il 31 12 due interdittori esperti. Mi spiace di cuore per thiago. Ma hristov è stato il suo cecchino.

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Antiste visto con la juve e strelec con la salernitana sembravano promettere bene ma poi sono usciti dal radar

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Antiste visto con la juve e strelec con la salernitana sembravano promettere bene ma poi sono usciti dal radar

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Appunto, ma Pecini e la squadra sono giovani e sbagliando si impara, quindi ben venga l'Empoli come riferimento, cosi da mostrare come fare mercato, quantomeno per il breve periodo e per salvarsi.
Non saprei riguardo Motta, non ha certo operato in condizioni facili finora.
Poi per quanto la squadra sia arrafazzonata, con l'Udinese ci potevano stare 1 se non 3 punti in piu', ne mancano 2 col Genoa rispetto al gioco, ovviamente 2 a Cagliari, magari potevano essere 2 di meno a Venezia e 1 meno ieri, ma il saldo corretto (per quanto solo teorico) sarebbe intorno ai 15, sempre pochini per star tranquilli ma non la zavorra di questi 12 con trasferte a Roma e Napoli.
Almeno con Italiano la squadra, pur perdendo male a Crotone, riusciva a vincerne con le grandi, questi non paiono competitivi in categoria e purtroppo, per come sono messi insieme, troppo giovani/fragili per una B dove menano.
Speriamo che qualcuna tra queste promesse esploda al piu' presto...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Il Cagliari è aiutato

È stato aiutato l'anno scorso che nelle ultime 10 partite ha ottenuto una media da Triplete....vinceva dappertutto....dopo aver fatto cagare per 1 anno, di colpo le vince tutte e recupera 12 punti su tutte nella lotta per non retrocedere

Il Cagliari è aiutato e ci sono motivazioni politiche e territoriali per tenerla in A

Questo vuol dire che lo Spezia non può fare corsa sul Cagliari

Così come il Genoa. Sono 2000 anni che fa campionati da retrocessione conclamata ma poi chissà perché resta sempre in A

Spezia, Salernitana e Venezia....vedrai che non ci vado troppo distante

Ma se stessimo già pianificando il prossimo campionato di B con gli strumenti giusti, sarebbe anche il male minore

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Intanto il Toro vince a Cagliari.
Il problema più grosso è che il centrocampo resterà così anche nei prossimi due campionati, dovunque si giochino, senza contare le legittime aspettative di Maggiore.
Né mi sembra che abbiamo centrocampisti in prestito se non il giovane nella squadra danese (dove non credo sia nemmeno titolare).

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 06/12/2021, 22:17 Se scendiamo il doppio salto è una mezza certezza purtroppo.
Io ci penso spesso ! Più che altro poi non riesco ad immaginare chi giocherà a centrocampo…
Nel senso il PORTIERE in B magari potrebbe rimanere Provedel altrimenti mettiamo Zovko
DIFESA : histrov- kiwi - Bertola metti bho uno fra Ferrer o Amian comunque può rientrare Capradossi - Vignali e va beh…
In attacco : Podgoreanu- Strelec- Zuppel e mettiamoci un paio della primavera

A CENTROCAMPO : Sher ? Pietra e Ngumbia ?

Speremo nel miracolo sportivo o in quello degli avvocati ragazzi…

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sapete da quando ho cominciato a dubitare di Angelozzi ? Da quando ho visto Fabio Grosso in panchina (sempre lo abbia scelto lui…)
Secondo me i peggiori allenatori sono i tre ex campioni del mondo nell’ ordine dal più cesso : NESTA- GROSSO - ODDO e poi nella mia speciale classifica c’è lui Gigi Di Biagio un vero cane della panchina 😀

Rispondi