Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

non sono d'accordo...dipende dal tipo di lavoro, in certi lavori conta la puntualità, in altri le prestazioni , in altri i risultati...e non puoi privarti del più forte con la squadra che g'avemo

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Eh no Raga...nn sono d'accordo.
Il rispetto è la prima cosa.
Nzola come gli altri...chi sbaglia sta a casa.
Mi importa na sega...se sei bravo è una responsabilità in più che hai.
Myto a casa e pensa bene a cosa vuoi fare da grande...e ringrazia il tuo Dio della fortuna che hai.
A casa e multa...poi vieni in orario ad allenarti.
Ma voi al lavoro fate quello che vi pare perché siete bravi? Se si ditemi dove siete che mando il mio CV.
Io se arrivo tardi di 1 minuto devo recuperare mezz'ora sennò ferie...e se insisto mi mandano la lettera e alla terza mi danno un calcio in culo!
Questo non deve giocare per rispetto ad altri 25 compagni che le regole le rispettano! Darla vinta a uno è pigliare per scemi gli altri 25...anche no! Bravo Thiago!

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

ma siete veramente convinti che esonerano uno che va pagato per 3 TRE ANNI? ma come si fa a fare un contratto del genere!!!!!...

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Prima o poi un miracolo quest'anno andrà fatto. Poi non si parla di punire, ma di punire in maniera diversa, oltretutto che siamo messi male. Anche la società si deve svegliare. Han comprato dei giovani, son spariti tutti o quasi. Nzola doveva andare via, lo hanno reintegrato l'ultimo giorno di mercato, sala idem, verde capocannoniere trattato come uno della primavera se non peggio. Ma DC...ripeto punire va bene, ma c'è modo e modo eccheccazzo. Io cmq credo che domani la squadra possa far bene, non so se per merito nostro o per demerito della Roma, ma ho questa sensazione. Mi sbaglierò

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

:lol: :lol: :lol: se nzola faceva un comportamento scorretto, serse gli dava un pattone e in campo a correre seno' botte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

purtroppo domani o thiago carica i giocatori e si vince o si cambia. speriamo di vincere , anche per non ripartire in una nuova avventura.
se va male serse, unico sostituto. l'altro anno a crotone per poco non lo salva. giocava benissimo. con grinta e anche come gioco. e con noi non si meritava di perdere. serse pero' e' ignorante e sanguigno e non sa l'inglese. non e' politicamente corretto come sono gli amerikani. sarebbe uno da picco

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Il Venezia non ha per niente una rosa superiore a noi, nonostante tutto riesce a strappare un punto qua un punto la.... noi mai.. e ci toccherà sentire, in caso di sconfitta a Roma, “ non era la partita in cui fare punti”.....mah

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Marcobul64 ha scritto: 11/12/2021, 20:59 Lo striscione lo avrei fatto te ..... per me da prima doveva essere cacciato.... da molto prima
Sta tranquillo che ho sempre pensato fosse un mediocre anche se aspettavo a giudicarlo. Ma da qui a scaricargli addosso tutte le frustrazioni, anche quando un coglione recidivo continua a fare il cazzo che vuole, per me, ce ne passa

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ricordo che il sondaggio del 2 novembre diceva MOTTA a casa per il 54 per cento.... chi fa striscioni a cazzo non è in maggioranza automaticamente

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Meluso, non messo.

Rispondi