Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ieri alla fine invece che Grazie Roma potevano mettere Grazie Thiago..... che ci piangere e arrabbiarci ancoraaaaaaaa......Grazie Thiagooooooooiii

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ma scherzi ? Qua dicono che non c’è nulla di meglio di Thiago in giro.... a me va bene anche il nipote di Robotti..... o Maragliulo se ha preso il patentino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

maggiore si vedeva gia' dalle interviste precedenti che non era contento . ieri giocava malissimo, non era lui. sembra che vorrebbe dire la verita' ma non puo'
poi i verde, e ora i nzola,antiste, salcedo etc... tutti allontanati. esiste una rottura nello spogliatoio, la meta' dei giocatori sono contro motta. meno male per ora che genoa, cagliari e salerno giocano male e peggio di noi. e hanno i chevchenko di turno che sono peggio di motta- noi non e' che giochiamo male, la roma ad esempio giocava da schifo, ma abbiamo paura, si vede il timore dei giocatori, ieri come con l inter. poi gli arbitri, il var , i fuori gioco etc.... forse dovrebbe corradino farsi sentire , l unico che ha avuto rapporti e mansioni importanti con la lega.
spogliatoio rotto, giocatori timorosi, allenatore insicuro, nessuna contestazione sui torti subiti. anzi gli arbitri ci plaudono perche' non ci incazziamo mai. mercato fatto tutto con giovani senza centrocampisti e senza un poco di esperienza. etnie diverse, giovane eta' quindi poca maturita' e verosimili litigi da spogliatoio. poi nzola che dovrebbe come dice lui essere il perno, non da esempio ai giovani. e allora la frittata e' fatta.
l'ultima spiaggia non c'e piu', pero' si puo' attutire la disfatta della stagione in corso battendo l'empoli.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mourinho che potrà stare sui coglioni ma non è ipocrita e buonista come molti suoi colleghi ha detto implicitamente che lo Spezia non ha giocatori da A. Motta certamente ha le sue colpe ma se in certi ruoli non ha nessuno che cazzo può fare ? Giocatori lautamente e puntualmente pagati non si possono permettere di fare i cazzi che vogliono in settimana per cui se vengono esclusi mi auguro siano toccati nel portafoglio , unica punizione che gli importa. Si diano una smossa in campo e se qualcuno si sente già all'Inter o alla Roma scenda dal piedistallo, la gloria è il successo si conquistano lottando tutti i giorni. Nessuno potrà salvare questa squadra e sarà anche difficile trovare un sostituto in corsa che non sia un ciarlatano in cerca di 2 o 3mila euri fino a Maggio. Una tifoseria degna di tal nome domani alle 18 in una partita che conta meno di zero dovrebbe farsi sentire.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Thiago e Pecini Go home già oggi ……. Non tra una settimana dopo la sosta dopo la befana ecc ecc Le prossime partite da Empoli in poi sono fondamentali per provare a rimanere in A se le sbagli sei già retrocesso a Gennaio.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

SEMPLICITÀ thiago,semplicità! I giocatori nei propri ruoli.. nessuno neanche guardiola può chiedere a un ala di fare il terzino,a un terzino di fare il regista e così via… la squadra ha bisogno di certezze,ognuno a fare quel poco che sa fare. È l’unico modo.
Quando si è in vantaggio i giocatori hanno bisogno di sicurezza e di compattarsi e fare legna,qui quelle poche volte continuavamo a lasciare praterie dietro di noi.
A Bergamo contro un attacco atomico abbiamo giocato col baricentro a metà campo,dopo lo 0-1 per noi abbiamo preso gol in CONTROPIEDE! Ho paura che i giocatori ormai pensano che hai dei concetti troppi particolari e si siano rotti i coglioni di giocare fuori ruolo e prendere imbarcate

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri sera a Roma c'era Cosmi non so se era in qualità di tifoso o se era x visionare una delle due squadre

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Per me la questione e' molto semplice: un DS inadatto, scelto da persone inadatte, ha fatto una squadra inadatta affidandola ad un allenatore inadatto. I risultati sono questi.
Tutte cose che si sapevano il 31/08 alle 19:00, ma si sperava fossero scommesse che per qualche miracolo fossero tutte quante vincenti.
Io mi aspetto solo che i giocatori mettano in campo maggiori attributi e che non vengano fatte scelte di formazione allucinanti con gente fuori ruolo come sta avvenendo continuamente. Alla 17a partita giocata diversamente senza trovare mai la quadra, sarebbe probabilmente opportuno tentare con nuovo allenatore.
Detto ciò, attribuirgli tutte le colpe, per altro insultandolo dopo averlo difeso, mi pare non rendersi conto che l'inadeguatezza va dalla società, al mister, ai giocatori.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

GIANA78 ha scritto: 04/07/2021, 17:04 Situazione differente, motta non è italiano. Un gruppo che non conosce, Esperienza zero, tattica bah non saprei, che dire... All'arrembaggio. Con tutto che devi fare una campagna acquisti ad hoc... Forti dubbi cari miei, forti dubbi. Spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito. Lo sosterrò sicuramente, vedremo.
4.07.2021 fate vobis

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Sono d'accordo, il brutto segnale di ieri sono le facce dei giocatori. Tutti le pagelle dei giornali stroncano Gyasi ma dicendo chiaramente che gioca fuori ruolo. L'unica cosa inutile e dannosa è continuare con "quali sono i piani, se il piano è la B lo dicano..", basta con sta teoria del complotto (aneghevenoandae ecc ecc). 25 milioni più lavori allo stadio per andare in B? Anche perchè certo hanno scommesso sui giovani, ma andando così perderanno valore altro che prenderne! Un dettaglio secondo me importantissimo è il cambio sponsor, molto intelligente e che punta secondo me a cercare anche appoggi politici. Su questo gli americani ci sanno fare, sul lato tecnico sicuramente no, sarebbe strano il contrario, e lì la colpa è dello staff (come è stato in tante stagioni anche con Volpi).

Rispondi