Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Marcobul64 ha scritto: 14/12/2021, 14:55 Chi continua a difendere un’indifendibile vada a finire gli striscioni per giovedì .....che gli si secca la pittura nel pennello
Direi che almeno qui sopra non c'è nessuno che difende Thiago (brava persona ed in buona fede per carità). Semplicemente a me da un pò fastidio quando si parla solo per slogan e si attaccano gratuitamente le persone.
Quando si argomenta le proprie tesi non c'è mai problema.
Abbiamo capito, si deve dimettere perchè ormai la squadra è contro di lui e lui sembra andato in confusione. Ma da qui a continuare ad offendere una persona che comunque è corretta e lavora con passione indipendentemente dai risultati ce ne passa e si diventa pesanti. Alemo per me, ovviamente. Poi fai pure come vuoi, ci mancherebbe.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

nick 71 ha scritto: 14/12/2021, 17:07 Diciamo che se i Platek fossero un minimo sgamati farebbero:
Via Tella e Biso
Pecini talent scout in giro per l'Europa a scovare talenti per le loro 3 squadre
Meluso Ds
Liverani allenatore
questa piacerebbe anche a me. Senza pretese almeno per quest'anno, ma almeno sarebbe un segnale di buonsenso

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Diciamo che se i Platek fossero un minimo sgamati farebbero:
Via Tella e Biso
Pecini talent scout in giro per l'Europa a scovare talenti per le loro 3 squadre
Meluso Ds
Liverani allenatore

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

E poi perché mai dovrebbe darle
C'è ancora anche qui chi lo difende

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

bull65 ha scritto: 14/12/2021, 16:42 Pecini dai le dimissioni e levati dai coglioni
Ah ah ah se bona

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Bull65 , la vedo dura ... sono i classici che vanno accompagnati all'uscita .... ma da chi ? dai Platek?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

nello sport agonistico non c'è mai stato spazio per democrazia, uguaglianza e compassione

va avanti chi rende di più. E non frega a nessuno se poi di carattere è poco socievole, se è stronzo, lunatico o metereopatico

figuriamoci poi nel calcio dove girano i compensi che girano

Motta come uomo può essere il migliore del mondo, ma non mi devo intenerire soprattutto se penso che ha un compenso di 700 k€ all'anno

l'improvvisazione che lo ha portato sulla nostra panchina grida ancora giustizia se ci aggiungiamo che era addirittura senza staff . Lo ha messo su in quattroequattrotto pescando dai nullafacenti del PSG

Poi vuoi forse dire che non sarebbe stato in grado di suggerire a Pecini (altro buono .... da fare fritto) qualche nome per un centrocampo rimasto totalmente sguarnito ?

Ha accettato il contratto, forse sopravvalutandosi, o forse fregandosene totalmente del destino a cui sarebbe andato incontro, forte di una potenziale risoluzione che gli porterà comunque altri soldi

adesso .... per onestà intellettuale : ma secondo voi a Volpi sarebbe successo ?

parliamone male quanto ne volete, ma probabilmente con Volpi ancora al suo posto non sarebbe andato via nemmeno Italiano. Non quest'anno, almeno

secondo voi Volpi si faceva inchiappettare così da Commisso ?

ci aveva già provato Preziosi, poi è bastata una convocazione sulla sua barca e dopo 5 minuti c'era la firma del rinnovo

io non so più che propositi abbiano i Platek. Ma ormai sono sulla via di pensare male .... probabilmente si faranno assegnare qualche appalto per la "rapallizzazione" del territorio, poi si liberano anche dello Spezia e se ne vanno da un'altra parte

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La A non fa per noi, è stata raggiunta con un colpo di culo e perché quella partita con I ciociari era a porte chiuse e Ardefiga non insultato non era abbastanza carico da farsi anticipare dal Vigna. Ci siamo fatti un giro di giostra (alla TV) con salvezza raggiunta per merito sappiamo di chi e ora torneremo nel campionato degli italiani sperando di rimanerci cosa non scontata visto quello che sta succedendo a Crotone e PaVma .

Miachetemio
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2021, 19:00

Messaggio da Miachetemio »

Terzinaccio58 ha scritto: 14/12/2021, 14:55
GIANA78 ha scritto: 14/12/2021, 13:26 Thiago Motta 26 presenze 4v , 6n , 16 p , di cui 3 con lo Spezia con Salernitana giocando benino un tempo, poi con Torino e Venezia di culo, con tiri della domenica da fuori area, poi solo il nulla. Giocatori fuori ruolo continuamente, senza idee, senza palle, e PEGGIORE DIFESA D'EUROPA. e allena ancora... Ma PD dai. Di certo non è solo colpa sua, lo sappiamo, ma non possiamo cambiare giocatori, una scossa ci vuole, eccome. Poi per chi dice che l'anno scorso erano tutti prestiti, posso anche essere d'accordo, ma non al 100%, ismaili era tuo, Vignali idem, capradossi? E poi Estévez, ricci, Acampora, sarebbero rimasti. Non saranno dei fenomeni, ma in categoria ci possono stare eccome, visto lo scempio che c'è in giro. La dirigenza non è riuscita a piazzare nzola e sala che erano in uscita e non nel progetto da settimane, suvvia, cosa ci vogliamo raccontare? Prendevi un Sher e uno strelec in meno, un allenatore di categoria ed eri a posto, lo buttavi in culo a genoamerda, Casteddu, e così via... Sangue marcio... DP.
Questo Post è la giusta fotografia di quello che è avvenuto .
Difficile da digerire , ma questo è quanto
avvenuto.
E appena finito il precedente campionato, Italiano ha deciso di fuggire, non se ne conoscono le vere ragioni , lui lascia lo Spezia da Giuda, la proprietà per inesperienza o altro , è colta di sorpresa .
Allora qualcuno pensa di fare mercato con gli algoritmi, ... poi esiste la possibilita' che arrivi Pecini, lui si sgancia dai Ciclisti e viene qua' .
Nel frattempo Venturato illuso da qualcuno ,è
ancora libero.. messo da parte, accantonato.
Intanto Pecini tira molla cerca di convincere Giampaolo... si no si no .. si no
NO di Giampaolo.
Nel frattempo osanna per Pecini... dai mitico... il meglio Dg è alle Aquile....
E arriva Motta..., a cui probabilmente avranno giurato che gli mettevano in cantiere una squadra competitiva e un buon contratto triennale .
Nel frattempo demolizione della squadra esistente, e vai..... via..... da Terzi e C. per fare posto ai fanti in arrivo dall Europa , i nuovi Pogba di Pecini..
E la Proprieta?? Silenzio. Chi tace acconsente.
Si cerca prima della fine del mercato lo scambio con il Genoa .... Destro/ Nzola Stop.
Quello con la Samp .... Stop
(Menomale che tei rimasto Provedel!, almeno questo !)
Squadra squinternata da acquisti di ruoli doppi tripli in alcuni settori e mancanti in altri (centrocampo , centrali difesa) .
Ma ci fosse stata un esternazione , di Motta che reclamasse un giocatore ... Niente!
Allora va' tutto bene ! E vai......
Adesso siamo arrivati alla 17° , con una situazione da collasso , alla partita di quella squadra che qualcuno diceva " faremo la corsa sulla Empoli"
E invece delusioni , partita dopo partita.
Se vogliono il bene di questa squadra , se davvero vogliono il bene di questa maglia, di questa citta' davvero , i Platek , convocano rapidamente i tecnici preposti ( da Pecini , il suo vice Biso e Motta) , li ringrazia e li congeda .
Ma via tutti e tre, non solo Motta . Tutti e 3 .
Si riprende il suo bistrattato Ds , lo reintegra e lo mette in condizioni di scegliere un mister che possa giocarsi la parte rimanente del Campionato , uno che possa essere preparato anche in B , anche in caso di discesa .
Ma tentare non è l 'impossibile .
Credo che la parentesi a Spezia del soldato Thiago debba finire ora . Seppure non siano totalmente sue le colpe di una squadra fatta col culo , dimostra ogni turno di non avere idee , il bandolo della matassa . Non ero convinto di lui quando lo hanno preso , ho sperato che si giocasse questa occasione , invece no . Non ha idea di come impostare la squadra , Soda avrebbe fatto meglio , Italiano per noi era forse troppo , perché non buttarci su un Venturato o un Cosmi che si mangia i giocatori per cena . Il grosso problema è che sembra che la proprietà non veda o non voglia vedere . Non è un problema tornare in serie B , il problema è farlo senza idee , senza mercato , senza allenatore e ds.
Ogni turno mastico amaro , ogni turno spero nella giocata che non c è . Ieri contro la Roma ho visto cose che nemmeno contro il tempio Pausania vedevo . Passaggi a vuoto , contrasti che Dio lupo facevo meglio io nella Vigor 50anni fa .. a ne the semo ..
A sto punto dico come tanti : Venturato per prepararci alla prossima serie B
Con amarezza ..

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E la 3 * da non sottovalutare è che parla inglese come l’italiano…

Rispondi