Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Analisi perfetta senza dimenticare che il maestro per scoprire Provedel ci ha messo OTTO partite di campionato.... valutate i punti che ci sono costati anche questa sua cagata....

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Io la vedo così: le colpa vanno divise in tre, americani, testarolo e mister.
Mi dispiace ma la presidenza di pallone non ne capisce nulla e quindi credo che gli si possa raccontare la fava e la rava che tanto non cambia nulla, il testarolo è il più colpevole perchè ha sfatto una squadra facendo una serie di acquisti al limite dell'incapacità oppure della malafede e del proprio tornaconto, il mister ha la colpa principale di aver accettato tutto, onore a gattuso che ha mandato in culo commisso e se ne è venuto via prima ancora che cominciasse il campionato..... e si perchè va bene farsi andar bene tutto ma qua abbiamo superato qualsiasi limite perchè è vero il covid, gli infortuni e sto cazzo, ma a rosa completa e senza infortuni questi sono i centrocampisti: sena, bourabia, maggiore, kovalenko, sher, agudelo, nguiamba e sala! bene, sena si sapeva che il rientro sarebbe stato lungo e tormentato, bourabia con il sassuolo avrà giocato un quarto delle partite, kovalenko è un trequartista e si pretende che faccia il mediano, sher sembrava che senza di lui non si potesse neanche giocare mai convocato, nguiamba chi è costui, mai visto in campo, agudelo e maggiore ok e poi sala che doveva essere mandato via a calci in culo ed alla fine si è rivelato uno dei migliori.... quindi i casi sono due: motta pensa di essere il migliore e quindi chi gioca gioca tanto lui è il più bravo ed il suo gioco è il più bello oppure si è fatto andar bene tutto pur di portare a casa il triennale........ e comunque anche gli americani scusatemi ma non mi convincono totalmente perchè ricordatevi che in america chi non produce viene mandato a casa in due minuti...... qui invece va bene tutto, nessuno rilascia una cazzo di intervista, una dichiarazione..... biso il suo stipendio lo guadagna facendo cosa???? e poi mister, metti quei pochi giocatori che hai nei loro ruoli, forse qualche punto in più riusciamo a farlo PD DC MP DP

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Bene grazie

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

a son me ha scritto: 14/12/2021, 19:32 Siete sicuri che meluso sia a libro paga e che non abbia preso buona uscita per andarsene?
Sono in confusione anche io
https://www.google.com/amp/s/m.tuttomer ... so-1601653

E lei, direttore?
“Sono ancora sotto contratto con lo Spezia, al momento mi aggiorno.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Per salvare la stagione, o quantomeno la faccia, prendere un uomo come venturato sarebbe cosa giusta, almeno quelli che ha li mette nel suo ruolo. E poi pensiamo al prossimo anno, la b. È la nostra comfort zone, la nostra dimensione, ma qui la gente si sta dis innamorando della squadra è ovvio

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Più che altro ogni tanto farebbe piacere che qualcuno ci mettesse la faccia, anche per confermare e sostenere le scelte fatte.

Ad oggi sbaglio o non risulta alcuna comunicazione della società circa il ricorso e la strategia da seguire.
La sentenza c è stata o I giornalai genovesi se lo sono inventato?

Siete sicuri che meluso sia a libro paga e che non abbia preso buona uscita per andarsene?
Sono in confusione anche io

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

peo_59 ha scritto: 14/12/2021, 18:00 Liverani quello che parla con il boccone masticato ? Non sa l'italiano dimmi come farebbe a dialogare con una legione straniera calcistica. Via Biso e Pecini, Motta con un DS vero che gli faccia da tutore e gestisca quella manica di leggere ubriaconi. Altroché fanti che sudano la maglia....ieri sembravano turisti in visita alla Città Eterna. Ma il francese con gli occhi strizzati quello che aveva uccellino re Bonucci che fine ha fatto?
Invece un tutore, un badante lo accetterebbe Motta? Lo costringi tenendolo a farsi consigliare da il Ds per fare la formazione ??

La parte dirigenziale Pecini ha deluso quanto Motta.
Anche Angelozzi non parlava bene l' italiano allora, ma tanto di cappello , il calcio lo conosce, sa dove cercare e mai avrebbe preso chi non conosce .
Poi faccia Platek quello che vuole... se vuole naufragare con questi padrone di farlo, se ci fosse un po' di buonsenso io cercherei di salvare il salvabile, il Ds lo ha in casa ,
demansionato , non è un fesso e potrebbe essere quello che toglie le castagne dal fuoco .
L'allenatore dopo un veloce reintegro del Ds .
Partire dalle fondamenta non dal tetto. , anche se dovessimo scendere in B.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Marcobul64 ha scritto: 14/12/2021, 17:59 Una persona se onesta e tranquilla e vede che non cava un ragno dal buco prende e da le dimissioni......ora finiti gli infortunati sta iniziando a parlare di mercato chiuso.... prima erano i migliori giocatori del mondo ... ora siamo al mercato chiuso... a me pare che stia aggrappato alla poltrona mai visto un’allenatore che avvalla una campagna acquisti di questo livello, mai visto ..... si è svegliato ora? Qua c’è una bella complicità che non torna tanto con il mago di Monzone.... sicuramente non sarà lui a mandarlo via....vanno cacciati entrambi e velocemente .... non mi frega un cazzo di serie .... ero a vedere uno SPEZIA Trento con altri Settantasei paganti un fine giugno di qualche anno fa..... se volete farvi prendere per il culo da questo signore tanto educato preparato e laureato fate pure....
Glielo ha detto il suo mentore Mourinho, senno manco se ne accorgeva

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Liverani quello che parla con il boccone masticato ? Non sa l'italiano dimmi come farebbe a dialogare con una legione straniera calcistica. Via Biso e Pecini, Motta con un DS vero che gli faccia da tutore e gestisca quella manica di leggere ubriaconi. Altroché fanti che sudano la maglia....ieri sembravano turisti in visita alla Città Eterna. Ma il francese con gli occhi strizzati quello che aveva uccellino re Bonucci che fine ha fatto?

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Una persona se onesta e tranquilla e vede che non cava un ragno dal buco prende e da le dimissioni......ora finiti gli infortunati sta iniziando a parlare di mercato chiuso.... prima erano i migliori giocatori del mondo ... ora siamo al mercato chiuso... a me pare che stia aggrappato alla poltrona mai visto un’allenatore che avvalla una campagna acquisti di questo livello, mai visto ..... si è svegliato ora? Qua c’è una bella complicità che non torna tanto con il mago di Monzone.... sicuramente non sarà lui a mandarlo via....vanno cacciati entrambi e velocemente .... non mi frega un cazzo di serie .... ero a vedere uno SPEZIA Trento con altri Settantasei paganti un fine giugno di qualche anno fa..... se volete farvi prendere per il culo da questo signore tanto educato preparato e laureato fate pure....

Rispondi