Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Serse tifosissimo dell Maggggggggica

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ho letto che in caso di esonero entro fine anno la società deve dargli 400…quindi non lo manderanno a casa..questo vuol dire girare a 12 e uscire dalla coppa (cosa questa che mi interessa realtivamente).

In caso di B risoluzioni automatica del contratto..

Conclusione sto chi porta all inferno e se ne va ..spero con lui biso e che Pecini venga messo a fare il suo lavoro

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Speriamo non sia troppo tardi...per me andava fatto prima. Con la Roma non era impossibile portare via punti e con l empoli è la.partita della vita...avevamo bisogno di qualcuno che ci aiutassea a giocare col sangue agli occhi...

Se Serse era a Roma...arriverà Serse..

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Perché se ci porta in B non becca un cazzo.... e si leva dalle palle

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Che se se lo levano dal cazzo il primo gennaio non vede 3 anni di stipendio.....pare che ci siano clausole a favore della proprietà ...... mi pareva strano che fossero dei Babbi Natale fino a questo punto

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per chi non può leggere la stampa locale: cosa dicono?

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Se le notizie sul secolo di oggi sono vere....il maestro mangierà il panettone ma non riesce ad aprire la calza della befana....

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »


Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Il calcio è fatto dì momenti dì attimo in cui tutto può cambiare … ci ricordiamo Pescara dove ribaltammo il risultato e probabilmente abbiamo trasformato un campionato per non retrocedere in una promozione storica in serie A .. attimi in cui vignali spizzica un pallone e ci fa volare impedendo un gol fatto … attimi in cui bastoni calcia un tiro a girò e segna al Milan in uno stadio deserto ma pieno dì amore … attimi in cui vedi negli occhi la rassegnazione la paura dì un gruppo dì ragazzi stanchi dì prendere gol e dì correre dietro ad u pallone gestito sempre dallavversario … ieri era così … c’è tanta compostezza in questo gruppo che fa bene ma fino ad un certo punto .. non ci sono leader non cè chi Serra la fila quando cè da soffrire a cominciare dallallenatore per andare a finire ai giocatori .. la salvezza passa da attimi in cui vanno ribaltate situazioni panchine presi per le orecchie giocatori svogliati e mon lasciati a casa … ciò che succede in campo riflette ciò che succede fuori … c’è impegno e sicuramente buone intenzioni ma non c’è morso non c’è fame dì volersi salvare ad ogni costo … pecini ha costruito male l’organico ma non solo per le qualità o quantità dei giocatori ma per i profili che mancano … manca qualcuno che meni qualcuno che trascini qualcuno che sostenga .. il calcio si gioca con i piedi e con la testa e qui manca anche la seconda .. c’è solo un pensiero individuale dì ogni giocatore che tenta dì fare il suo compito al meglio ma non c’è consapevolezza del collettivo … per questo si prende gol su calcio d’angolo .. perché per non prenderlo il singolo deve occuparsi del suo uomo da marcare e dì quello del suo compagno e così via per il suo compagno a sua volta .. una rete condivisa dì responsabilità in ogni momento .. sia che si difenda che si cerchi dì fare gol … invece sembra che in campo si cerchi dì poter dire io ho fatto il mio anche se abbiamo perso ma non per colpa mia … così sottoporta si tira e si ciabattano alcune occasioni senza passarle al compagno meglio piazzato per prendersi la gloria dì un gol importante …. Questo non è salvarsi e mon è squadra … e questo lo deve sapere non solo pecini ma anche Motta … la salvezza passa dagli attimi e dalla qualità ma anche dalla mentalità e dal concetto dì collettivo.

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Analisi perfetta senza dimenticare che il maestro per scoprire Provedel ci ha messo OTTO partite di campionato.... valutate i punti che ci sono costati anche questa sua cagata....

Rispondi