Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Il problema principale è che siamo in mano di NESSUNO DC PD PM DS e la dimostrazione l'abbiamo avuta ieri sera perchè motta doveva mandare la squadra sotto la curva alla fine della partita, poi nel momento della contestazione chi si è presentato????? NESSUNO hanno mandato quelli di Spezia che sono anche gli unici ai quali non puoi dire niente visto l'impegno che ci mettono..... mandassero qualcuno di quei mangiamerda tipo l'ubriacone ed i suoi accoliti.... ed il chief manager dove cazzo era, lo scopritore di talenti si è nascosto CONIGLIO METTICI LA FACCIA !!!! Però in compenso hanno rimesso in organico corradino che è stato vicepresidente della b!!! e chissenefrega DC PD altri soldi buttati nel cesso, prendete un direttore sportivo e magari se vi avanzano due euri anche un giocatore oppure fate ricorso per cercare di bloccare la sentenza e poter fare almeno mercato a gennaio PD DC..... le interviste del mister poi non si possono più sentire, non so veramente se ci prenda per il culo oppure pensi veramente quello che dice (ed allora sarebbe veramente grave) in tribuna tella cosa cazzo volete che abbia capito???? avrà pensato che gli italiani sono pazzi perchè in america non usa contestare, in america sono tutti felici e contenti, in america non retrocede nessuno...... ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!!!!!!! chicca finale il nostro amato super giornalista su teleminchia che ha parlato per la tutta la trasmissione dicendo una marea di cazzate non leggendo chiaramente nessun messaggio contro ma commentandoli a suo piacimento...... quindi tutto bene, tutto bello, perchè bisogna mandare via il mister!!!!!!!!!!!!!!! certo siamo in serie A ma abbiamo una stampa locale da terza categoria (con tutto il rispetto della terza categoria) presidente SVEGIAAAAAAA

Costeve
Messaggi: 443
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

il problema impellente è che la partita contro l'EMPOLI è tragicamente decisiva e con questo allenatore demotivato desautorato e con pochi attributi la vedo nera , sperando ovviamente di essere smentito....

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Proprietà con nessuna differenza fra quelle che arrivano e poi spariscono.
Lasciare allo sbando , nel caos questo nostro bene , non lo capisco e non lo digerisco.
-Loro non sapevano nulla dell inchiesta FiFA.... ma Volpi lo ha contraddetto , sbugiardato , e poi silenzio..

- Loro hanno autorizzato un contratto a Motta a tempo limitato o con indennizzo se finiva la storia .., allora se si hanno dubbi e concedi questi contratti o sei uno poco intelligente oppure un folle da casinò di Las Vegas..

Ma questi Signori che posseggono altre società calcistiche , è questo che vediamo il loro livello di spettacolo sportivo ???? Ne ghe credo......
A parte quello che abbiamo visto nei 90°... inguardabile, ma mi riferisco al dopopartita... Cari Platek avete messo dirigenti di cartone .
Neanche il coraggio di prendersi una minima responsabilità.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Scusate ma qualcuno mi può spiegare il senso delle parole dei fanti alla squadra ieri.

Il problema e’ solo che non vanno sotto la curva?

Qui mi pare che i problemi sono altri..
Una società assente ..dirigenti che si nascondono dietro allenatori

Allenatori che con supponenza dicono questo e’ il nostro valore

Un ragazzo di 23 anni lasciato solo a parlare e che ha fatto anche un uscita infelice…ma non e’ certo colpa sua


IO NON CAPISCO

voi che ne se sapete più di me mi aiutate a capire perché mi pare tutto un INCUBO

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Qualcuno spieghi ai Platek che le plusvalenze sono in qualche filiale di qualche banca della Lunigiana ....

nick 71
Messaggi: 1501
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

....e cmq le colpe non sono solo sue vanno divise al 50 % col fenomeno di Codiponte che ieri sera non ha avuto neanche il coraggio di metterci la faccia
Un Ds non serve solo a comprare i giocatori un Ds si vede in questi momenti di difficoltà ricordiamoci quello che fecero Ricci con Serena o Angelozzi col.merda e paragoniamo.con sto chi
Boh
Su Tella che ride in tribuna non voglio nemmeno commentare è meglio.

nick 71
Messaggi: 1501
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

....e quanto a Motta c'è poco ancora da capire
Purtroppo

nick 71
Messaggi: 1501
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

bullone 66 ha scritto: 17/12/2021, 0:49 Siamo salvi oggi 16 dicembre.... ki sostiene il contrario torni a scuola!!
Va bene cosi'!!??
Bonaaaa
Contento te

meno
Messaggi: 1559
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Chi continua a dire siamo salvi guarda solo la classifica la realtà è molto diversa e tutto l’ambiente ne è consapevole. Chi ama lo spezia ne è consapevole solo chi non interessa nulla continua a dire va tutto bene

Sergione
Messaggi: 3609
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque anche oggi ha fatto gol Arturo Calabresi… naturalmente qua non ha mai giocato…cioè la merda che c’è su spezia è una cosa incredibile
Io credo che non abbia mai fatto un gol in carriera

Rispondi