Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Anche se abbiamo perso, credo che il Pescara si sia dimostrato superiore solo davanti con un Lapadula veramente forte, giocatore di altra categoria. Noi siamo mancati invece davanti, Calaiò Catellani e Piccolo tutti secondo me sotto la sufficienza. Era una classica partita che chi avesse segnato per primo avrebbe vinto e così è andata. Io credo che dopo esserci misurati con tutte le pretendenti alla Serie A nessuna ci ha mai messo sotto tutta la partita, siamo stati in difficoltà vera i primi tempi con Entella, Cesena e Pescara e il secondo tempo con il Trapani. Ora secondo me è il momento di fare punti, contro avversarie che giocheranno si con il coltello tra i denti ma sono obiettivamente tutte più scarse. Se arriveremo ai Playoff conterà più della posizione in griglia come ci arriveremo fisicamente. In B la condizione atletica fa la differenza, il Trapani ora pare imbattibile, appena mollano un attimo le gambe vedrete le risate. Il ciclo di ferro è finito, ora fare più punti possibile e poi si vedrà. Noi vediamo di partecipare numerosi a tre trasferte non impossibili geograficamente, ci stiamo comunque giocando qualcosa di importante, questa squadra e questo mister meritano il massimo sostegno possibile. Guardare avanti senza voltarsi indietro.

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Penso che siamo piu' da trasferta percio'mi aspetto di riprendere a vicenza e latina quanto lasciato per strada. Go eagles!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- nulla e' perduto pero' sono fondamentali,vitali,obbligatori i 3 punti sabato dai mangiagatti per riparare il danno marcando marcando punti pesanti
-con ancora l'amarezza del mattino dopo mi viene da dire
siamo sesti\settimi,mezzi cotti in primavera,e con l'ennesimo flop interno a stadio pieno
in pratica stringi stringi siamo alle solite,siamo punto e a capo
-qua ci vuole un nuovo referendum,STOP alle tabelle e alle seghe mentali da avvicinamento ai play-off,lo savevo.......non fanno per noi,ogni volta che le facciamo andiamo in merda.

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

e basta giocare alla volpe e l'uva dicendo che il bari deve salire...perchè ne vorrei che poi salisse il trapani...aloa cosa se inventemo?

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io ieri ho visto una squadra timorosa nel primo tempo, vogliosa e orgolgiosa nel secondo. Per me usciranno sempre tra gli applausi.
Ci può stare un calo e credo che l'importante no sia essere in forma ora, ma tra un mese, certo i play off dobbiamo raggiungerli sennò la forma ce la portiamo a marinella.

Arbitro molto discutibile...soprattutto per il metro diverso tra errasti e pasquato visto che il secondo ha bloccato un cross diretto in area. Questo ha dell'incredibile più dei rigori.

Ieri abbiamo incontrato una signora squadra che ricordo, ne ha perse 5 di fila, se fosse successo qui, apriti cielo!
Quindi pazienza e sosteniamo questi ragazzi...senza dimenticarci dove eravamo all'arrivo di Mimmo.

Forza aquile

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

anche se il calendario ci mette di fronte a squadre che lottano per la salvezza, sono convinto che riusciremo a fare i punti necessari per giocare i play off....

speriamo recuperino presto gli infortunati, specialmente nenè, che offre soluzioni importanti in attacco e che ieri sera sarebbe servito come il pane

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Situm dentro anche con una gamba sola

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »


Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

sara' dura entrare nei play perche' mi sembra che siamo cotti, se pero' ci arriviamo forse e' meglio giocare il preliminare fuori casa, perche' quando il picco e' esaurito vedi oggi, e' quasi matematica la sconfitta.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Visto le assenze che avevano ritengo il Pescara la squadra più forte nei play off.. Per noi non cambia niente giochiamoci le nostre 5 partite che restano concentrati e se entriamo nei play-off sara battaglia magari giocata con più cattiveria agonistica di stasera

Rispondi