Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Quando si vince non scrivete...ora siete tutti qui a sputare sentenze..fate ridere

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- io con ieri ho preso definitivamente atto che la in alto assieme a noi ci sono delle signore squadre,con delle signore rose e dei signori allenatori che stanno dando un impronta sia emergenti come un Oddo o il bistrattato Camplone che "vecchie bagasse" tipo Cosmi.
- per favore non ricominciamo con le colpe SOLO all'arbitro e con gli alibi che e' certificato......sono solamente il preludio a nuove sconfitte.(vedi noi all'andata o i piagnistei di certe squadre o mister di A tipo Sarri).cosa avrebbero dovuto dire loro che gli mancavano 10 giocatori?

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

AZZI E ROSSI non li avrei tenuti o presi neanche per un'eventuale lista V o Z, chiaro che era l'alternativa a NENE' o Calaiò a Catellani non penso proprio. naturalmente rispettando le liste.
Forza Spezia

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quest'anno mi ero illuso davvero che avremmo disputato i play veri. il terzo posto raggiunto dopo una grande rimonta, il gioco, il mister esperto...invece se tutto andrà bene finirà come gli scorsi anni. Perdere 2 scontri diretti in casa è stato sanguinoso. Il Pescara sarà una grande squadra ma ieri era piena di fanti e con Fiorillo in porta.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

se col pescara sarebbe stata dura a vicenza sarà durissima....

Iemmello sarebbe stato l'alternativa a uno tra Nenè Catellani o Calaiò....Azzi e Rossi erano lista B.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Ieri sera siamo stati meno in palla di altre volte, avevi di fronte un'ottima squadra, e la sconfitta ci può stare, hanno fatto una bellissima rimonta e per molti versi inaspettata, non si può imputare nulla alla squadra e al mister, l'unica cosa che mi disturba per non dire Incazzare e sapere che Iemmello è tuo e l'hai dato via in prestito, e noi abbiamo tenuto AZZI E Karim ROSSI.... da brividi...gli errori sono stati fatti all'inizio non oggi, anche se i se e i ma lasciano il tempo che trovano.
Forza Spezia
P.S. mi ha fatto incazzare molto il finale da circo del PESCARA, fortuna loro che i tempi sono cambiati altrimenti ci facevano le tende al PICCO.
Forza Spezia

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Anche se abbiamo perso, credo che il Pescara si sia dimostrato superiore solo davanti con un Lapadula veramente forte, giocatore di altra categoria. Noi siamo mancati invece davanti, Calaiò Catellani e Piccolo tutti secondo me sotto la sufficienza. Era una classica partita che chi avesse segnato per primo avrebbe vinto e così è andata. Io credo che dopo esserci misurati con tutte le pretendenti alla Serie A nessuna ci ha mai messo sotto tutta la partita, siamo stati in difficoltà vera i primi tempi con Entella, Cesena e Pescara e il secondo tempo con il Trapani. Ora secondo me è il momento di fare punti, contro avversarie che giocheranno si con il coltello tra i denti ma sono obiettivamente tutte più scarse. Se arriveremo ai Playoff conterà più della posizione in griglia come ci arriveremo fisicamente. In B la condizione atletica fa la differenza, il Trapani ora pare imbattibile, appena mollano un attimo le gambe vedrete le risate. Il ciclo di ferro è finito, ora fare più punti possibile e poi si vedrà. Noi vediamo di partecipare numerosi a tre trasferte non impossibili geograficamente, ci stiamo comunque giocando qualcosa di importante, questa squadra e questo mister meritano il massimo sostegno possibile. Guardare avanti senza voltarsi indietro.

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Penso che siamo piu' da trasferta percio'mi aspetto di riprendere a vicenza e latina quanto lasciato per strada. Go eagles!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- nulla e' perduto pero' sono fondamentali,vitali,obbligatori i 3 punti sabato dai mangiagatti per riparare il danno marcando marcando punti pesanti
-con ancora l'amarezza del mattino dopo mi viene da dire
siamo sesti\settimi,mezzi cotti in primavera,e con l'ennesimo flop interno a stadio pieno
in pratica stringi stringi siamo alle solite,siamo punto e a capo
-qua ci vuole un nuovo referendum,STOP alle tabelle e alle seghe mentali da avvicinamento ai play-off,lo savevo.......non fanno per noi,ogni volta che le facciamo andiamo in merda.

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

e basta giocare alla volpe e l'uva dicendo che il bari deve salire...perchè ne vorrei che poi salisse il trapani...aloa cosa se inventemo?

Rispondi