Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa ha fatto verde? Il nostro bomber

Intanto tolti i punti della salernitana siamo a 10. Belin come siamo messi bene. Lotito si è vendicato dei tifosi della salernitana. Li ha portati in a. E ora la salernitana ripartirà dall eccellenza. Vendetta compiuta .

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il mister ha poche colpe, come ha giustamente rimarcato Bull 66 la squadra nella prima parte della stagione ha fatto buone prestazioni poi qualcosa si deve essere rotto nel rapporto tra Thiago e il DS e i giocatori che sono quasi tutti egocentrici e individualisti ci sono andati a nozze.....anche se sono scarsi da Gennaio non avranno più alibi. Chi ha contratti pluriennali resti in B .....Come cazzo si può permettere uno che prende 500 k all'anno di arrivare in ritardo alla preparazione di un gara fondamentale? Anche Verde ha rotto il cazzo...non dimentichi che per giocare in massima serie è dovuto emigrare in Grecia. Lo scorso hanno il 71 li puniva ugualmente ma aveva un DS che ne difendeva l'operato.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

eaglet ha scritto: 21/12/2021, 12:19
Andrea1000 ha scritto: 21/12/2021, 12:00 [...] chi vi dà la sicurezza che non abbia fatto il massimo possibile.. [...]
Le prestazioni imbarazzanti delle ultime partite 7-8 partite (Sp - To compresa) disputate senza nerbo con giocatori fuori ruolo e la gestione tragi-comica dello spogliatoio.
Poi che questa squadra non la salverebbe nemmeno Guardiola lo penso anche io, ma visto che non puoi andare sul mercato, solo un tentativo puoi fare.
Ok...questo ragionamento pur non condividendolo lo apprezzo. Fai un tentativo. Però considera che il profilo di allenatore che puoi prendere o è uno che ha preso 1000 schiaffi negli ultimi anni (Maran - con un fior fiore di rosa) o uno come Motta, giovane, che sa allenare i giovani, che ha teoricamente idee di gioco che però chissà se le sa applicare... (dico un nome Di Biagio). Stando che questi sarebbero i tentativi...io preferisco tenere Motta. Nella speranza, come già scritto, che fulminato sulla via di Damasco riesca a trovare una quadra. Resta il fatto che il discorso di tanti qui sul muro non è che Motta sia un allenatore speciale è che che la causa di questa (pessima) situazione è un'altra. Chi per interesse, supponenza, arroganza o semplicemente per inesperienza in un nuovo ruolo ha creato una rosa SENZA LOGICA (è da luglio che lo scrivo) massacrando lo spezia della salvezza per crearne uno senza un perché con ruoli scoperti, gruppo da ricreare (la cosa più difficile) e dando in mano ad un allenatore alla prima esperienza un manico di ragazzotti che per la prima volta sono in prima squadra o che per la prima volta sono fuori da casa cambiando modo di vivere, di mangiare, di allenarsi lontano da genitori, amici senza una cazzo di lingua comune...per poi dire a dicembre che si deve ripartire dal gruppo dell'anno scorso ...e lo dice alle TV non alla gente fuori dai cancelli. Eravamo in 3 a luglio/agosto, dico in soli 3 a denunciare sto schifo.
L'operazione Ismajli/Nikolau non ha senso. Prendere Mraz non ha senso. Buttare sulla graticola ragazzi di ottimo valore come Strelec o Antiste è assurdo. Bastava un terzino dx forte di esperienza in A (Conti in prestito) un difensore centrale affidabile (Caldara in prestito) - un terzino sx (Bene Reca)- un paio di centrocampisti di valore (ok Kovalenko in prestito) confermavi Estevez e Agudelo (ma è attaccante!!!) e la squadra dell'anno scorso era rinforzata e ci stavano TUTTI i ragazzotti arrivati con il giusto tempo di adattamento. Invece c'è stata l'epurazione. Nel giro di figurine mancavano i centrocampisti ... non c'è un interditore e non c'è un regista.
Concordo con quanto scritto da BULL66 che alcune prestazioni buone, con tutti i limiti del caso sia inteso, si sono fatte. Concordo con chi dice che nell'ultimo mese c'è stata però un'involuzione. I Giocatori approfittano delle crepe tra Società ed Allenatore...questo è il mio personale parere ma NON suffragato da alcuna informazione in merito...così... è una chiacchiera da Bar. Quindi il DS manco questo sta facendo a mio avviso. Poi se vogliamo dare addosso all'allenatore facciamolo. E' la cosa più semplice. Così ha tutti contro. Lo esoneri. Ma ti salvi ancora per poco. Perché prima o poi le cose vengono a galla e chi ti ha dato quasi 50 Mln in mano per cartellini e stipendi ti fa pagare il conto. Chissà poi nel giro tra società più o meno amiche ti rientrano i soldi delle valorizzazioni. Buona semina per il futuro ... ma non per una società che si troverà magari retrocessa con milioni di stipendi di pagare nella serie cadetta...film già visto. I Platek hanno sbagliato l'uomo di fiducia? Oggi per me si! Vedremo a giugno...
I Platek sono fuffa? Per me no...e cercheranno di fare bene tra stadio ed ambizioni sportive. L'importante è che la Città gli saprà dare (A bere?) opportunità di business. Spezia città ha delle possibilità di crescita che valgono miliardi di euro...basta non costruire solo IPERCOOP e parcheggi...ma ampliare gli orizzonti. E una sfida che va oltre il calcio. Ma questo è un altro discorso...ho divagato :-)
Cmq nel toto allenatore: Venturato per me NO, lo bruci e basta. Ottimo sarebbe per ripartire a giugno sia in A che in B. COSMI...avanti il prossimo nome, sto qui non lo tollero...lo metto al livello di AGLIETTI e di RASTELLI come odio sportivo. GIAMPAOLO/MARAN... NO! avete idea dello schifo che han fatto con rose di tutto rispetto nell'ultimo biennio? LIVERANI/DONADONI/PIRLO/DI BIAGIO sono quelli che resterebbero. Per me l'unico profilo che potrebbe accettare sarebbe Di Biagio. Ma sarebbe una soluzione determinante per una svolta? Nzola prendere giornate di punizione a ripetizione (come merita) e proverebbe ad ostinarsi con un 4-3-3 senza avere il regista e l'incontrista e con le mezz'ali contate. Si, un tentativo.......l'unico che puoi fare....... ma vuol dire giocarsi la carta della disperazione contro quella della (magra) continuità.......

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se sia un ladro non lo posso dire, ma posso pensarlo.
Che capisca poco nella costruzione di una rosa di una squadra sì…
11 attaccanti - 3 centrocampisti.
A meno che le provvigioni arrivassero tutte dagli attaccanti …

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Intanto, Insigne positivo.

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Gianbruno 85
Città Lerici
Data 21/12/2021 09:35:42
Messaggio parte tutto dalla societa’......dal primo secondo in cui si sono insediati
una societa’ che va a giocare a Napoli con l’allenatore esonerato anche se vince e’ una societa’ di merda...e la degna conclusione d’anno di una societa’ che ha sbagliato tutto e che e’ stata o incapace nella scelta delle persone o in malafede con secondi fini e tornaconti personali

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

eaglet ha scritto: 21/12/2021, 13:55 Quest'anno si salverà una squadra che ha girato con 13 punti o meno. Quasi un record.
bisogna vedere.....perche se salta la salernitana siamo a 10 anche noi....

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Quest'anno si salverà una squadra che ha girato con 13 punti o meno. Quasi un record.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Come si fa a far scegliere il nuovo mister a Pecini e Tella, dopo tutti i danni che hanno fatto?

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Andrea 1000 ma chi cazzo sei il nipote di pecini oppure di motta????? ricordati che quando cambi l'allenatore in realtà dovresti cambiare mezza squadra, ma la soluzione migliore e più economica è il cambio del mister.... comunque motta è indifendibile e ti spiego perchè: la stagione è cominciata male con infortuni e covid e quindi nessuno che poteva dire nulla (poveraccio non ha neanche i giocatori per fare il ritiro pensavamo tutti), e quindi si è inventato i ruoli più assurdi per schierare una formazione decorosa, poi qualcuno è rientrato ma ha continuato a schierare giocatori fuori ruolo, ancora adesso fa giocare il polacco davanti alla difesa, ha fatto giocare zoet per 8 partite, fa giocare gyasi terzino, non fa mai giocare verde..... tutte le settimane litiga con qualcuno che poi non viene convocato (giustissimo far rispettare le regole ma ricordiamoci che i calciatori hanno un solo punto debole, i soldi..... quindi multe salate e pedalare), ha cambiato mille moduli 433 343 4231 352 dicendo che i giocatori devono saper giocare a tutte le maniere (ma cazzo dici, i campioni sì altrimenti hai il tuo gruppo e martellali con il solito modulo in modo che chiunque giochi vada a memoria), ha sempre fatto quelle interviste dopo partita del cazzo dove non si incazzava mai, ha sempre detto che i giocatori che aveva andavano benissimo (fino alla 17° giornata), poi dopo il sassuolo dichiara che lui ha quei giocatori e con quelli deve giocare (facendo capire che gli fanno cagare) e allora PD DC PM dillo subito, rompi il cazzo a pecini, fatti comprare un paio di centrocampisti ed un difensore centrale altrimenti fuori i coglioni e dai le dimissioni dicendo che non ti hanno comprato nessuno, che pecini è un incapace presuntuoso che ti ha comprato 9 attaccanti e neanche un centrocampista.
E' per questo che va mandato via, perchè la squadra si è rotta il cazzo di avere un allenatore MINCHIONE che ritorni al genoamerda!!!!!!!!!!!! Poi è logico che anche chi verrà troverà mille difficoltà, ma magari schiererà i giocatori nei loro ruoli e non a cazzo!!!!!!!!!!!! e ci metterà un po di grinta PD DC PM

Rispondi