Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Come qualcuno ha giustamente detto se avessimo una strategia chiara Iemmello sarebbe già qua da un pezzo, altro che Karim Rossi.Spero lo tengano per il prossimo anno e non si riveli un Puzone o Mastronullo di turno..potrebbe essere il nuovo Lapadula.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

il nostro Lapadula l'abbiamo in casa si chiama Pietro Iemmello ma non sono così sicuro che il prossimo anno vorrà vestire la maglia bianca dopo che per due anni è stato scaricato. Ora la direzione tecnica è cambiata e un centravanti che furoreggia in lega pro non devono farselo scappare magari per puntare su un bollito che arriva dalla A.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

gruppoelegante ha scritto:Anche se abbiamo perso, credo che il Pescara si sia dimostrato superiore solo davanti con un Lapadula veramente forte, giocatore di altra categoria. Noi siamo mancati invece davanti, Calaiò Catellani e Piccolo tutti secondo me sotto la sufficienza. Era una classica partita che chi avesse segnato per primo avrebbe vinto e così è andata. Io credo che dopo esserci misurati con tutte le pretendenti alla Serie A nessuna ci ha mai messo sotto tutta la partita, siamo stati in difficoltà vera i primi tempi con Entella, Cesena e Pescara e il secondo tempo con il Trapani. Ora secondo me è il momento di fare punti, contro avversarie che giocheranno si con il coltello tra i denti ma sono obiettivamente tutte più scarse. Se arriveremo ai Playoff conterà più della posizione in griglia come ci arriveremo fisicamente. In B la condizione atletica fa la differenza, il Trapani ora pare imbattibile, appena mollano un attimo le gambe vedrete le risate. Il ciclo di ferro è finito, ora fare più punti possibile e poi si vedrà. Noi vediamo di partecipare numerosi a tre trasferte non impossibili geograficamente, ci stiamo comunque giocando qualcosa di importante, questa squadra e questo mister meritano il massimo sostegno possibile. Guardare avanti senza voltarsi indietro.
Concordo pienanente, in b e il fattore fisico a vincere, quindi in forma per i play

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Il pescara ci e stato superiore, correvano di piu dei nostri che correvano lo stesso, merito al pescara, ma attenzione non e detto che se si arriva ai play non si possa battere, non sono poi cosi marziani

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

si ma aquila anni 70 e' inutile che tutte le volte canti tutta la messa,tranne i commenti a caldo post-partita nessuno ha detto niente,son sempre stati fatti dei grandi complimenti a questo nuovo corso e non saranno certo 2 sconfitte a far cambiare idea
sono in disaccordo solo su: SETTIMI\OTTAVI=GRANDE IMPRESA se poi certi nick hanno sempre ragione e certi altri han sempre torto a prescindere....amen
saluti

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Orgoglioso di questo Mister e della squadra...tuttp il resto è noia

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

non sono d'accordo con te bullone 66
se arrivassimo settimo\ottavi non e' per niente un impresa anzi ti diro' E' DOVEROSO arrivarci.
l'Entella fa l'impresa se arriva ottavo non lo Spezia.

FORZA AQUILE
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Ah...e non e' che non mi vada bene il nostro calaio' ma ieri lapadula ha fatto un partitone da altra categoria.

FORZA AQUILE
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

E un grosso grazie a mimmo che ha raddrizzato la baracca.forza ragazzi non si molla

FORZA AQUILE
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Il pescara lo vidi giocare ad agosto col torino e mi fece una grossa inpressione,anzi mi stupisce che non sia salito subito col cagliari.Detto questo,ieri,a centravanti invertiti avremmo vistnto noii.Continua a mancarci un forte difensore centrale bravo di testa.Purtroppo si sono anche riviste cose che non andavano gia' con bjelica(fase di no popssesso).Ma proviamo ad arrivare ai playoff possiamo vincerli SEMPRE forza aquile

Rispondi