Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

complimenti per i fedelissimi di motta per la vittoria, obbiettivamente non è pero' pensabile che con soli 11 giocatori o poco piu dalla sua parte si possa puntare alla salvezza, in casi come questi sarebbe servito un DIRETTORE SPORTIVO e non un semplice talent -scout per evitare che la situazione degenerasse o tentare di ricucire lo strappo tra mister ed ammutinati.i nodi purtroppo vengono al pettine e credo sia inevitabile l'esonero.intantogodiamoci questo natale con tre punti in saccoccia, prima del mister va allontanato tal pecini.BUON NATALE ATUTTI.

ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh Raga mi serve uno bravo perché:
1) non ho goduto nulla per il magone e lo shock emotivo della partita. SONO TURBATO
2) vincere sotto Natale con zero tiri in porta (prima volta in assoluto in serie A da che esiste - fonte Radio Sportiva) e autogol di uno che di nome fa Jesus. SONO MISTICO.
3) sogno ad occhi aperti i Ragazzi del Gruppo Bullone che bussano a ca' mia in un momento di merda e da fini psicologi mi invogliano a svoltare...HO LE ALLUCINAZIONI (per fortuna).
Contiamo fino a 5 tutti e poi tutti insieme...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!
NB Elleus ho messo da parte il primo euro per la bireta!!!!!!!!!!!!!!!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

:D Sarei curioso di leggere se sui siti napoletani dicono che Spalletti ha fatto un regalo allo Spezia....

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Sergione ha scritto: 23/12/2021, 8:53
bull65 ha scritto: 23/12/2021, 1:47 E chi dorme stanotte....
Grazie ragazzi il più bel buon natale di sempre in uno dei momenti piu neri in assoluto....
Pecini go home
Bravo Thiago ma devi scovare qualche altro fidato....ne se pe segae in 11 senza cambi ...
Ti alzi stanco ma con la felicità non ci pensi
Proprio vero! Comunque ancora una volta, il bello del calcio. Il Napoli, che il turno scorso ha vinto fuori casa col Milan perde con noi in casa. Mai dire "il risultato è scontato..."

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

I cambi credo li abbia rimandati sostanzialmente per due motivi: squadra che aveva una sua quadratura ed equilibrio, o oca fiducia nei subentranti.. parer mio.
Che gli episodi decidano partite o stagioni intere con anche i giudizi personali, e ormai un dato assodato

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E’ stata una serata FANTASTICA…da ricordare e il merito va a sti fanti…

Però’ io rimango dalla mia idea è non mi faccio ingannare dal regalo sotto L albero …e credo che Motta debba essere allontanato..per salvarsi bisogna che tutto lo spogliatoio remi dalla stessa parte (noi non possiamo fare mercato e mandare via 15 giocatori) ..quindi L unica c’è solo una soluzione…

Anche ieri i cambi li fa alla
Prossima e se Elmas la butta dentro al 94 i commenti solo altri

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Belin è tutto vero...
A ne ghè credo!!!
Ahahahahahaahh...

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Onore ai presenti

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

bull65 ha scritto: 23/12/2021, 1:47 E chi dorme stanotte....
Grazie ragazzi il più bel buon natale di sempre in uno dei momenti piu neri in assoluto....
Pecini go home
Bravo Thiago ma devi scovare qualche altro fidato....ne se pe segae in 11 senza cambi ...
Ti alzi stanco ma con la felicità non ci pensi

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

E comunque l’ho già scritto il
Calcio è fatto di attimi…. Stadio adriatico 19-10-2019 italiano sulla porta in procinto di essere esonerato .. una squadra che si diceva allestita male .. con il ds Angelozzi che era il primo imputato … pochi tifosi al seguito … una partita memorabile vinta con cuore sacrificio e molta fortuna ricordiamo le ciabattate di gudjhonsen il pallone che carambola a bartolomei e le occasioni sprecate dal Pescara … ieri sera mi sembrava uno di quegli attimi … i cui gli dei del calcio guardano in giù e commossi da tanto impegno e sacrificio ci mettono una mano e fanno portare a casa un risultato incredibile ma sopratutto in modo miracoloso … dalla prossima starà a noi a Thiago ai ragazzi aiutarci da soli … gli dei del calcio non si scomoderanno di nuovo però qualcosa scatto nella mente di quell’allenatore e in nella testa dei ragazzi che da gruppo disunito divennero una squadra vincente .. che fu promossa … la nostra promozione sarebbe una salvezza quest’anno è come allora un sogno che si avvera … il calcio è fatto di attimi.

Rispondi