Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io prenderei subito Simy e bonazzoli in attacco e coulibaly e kastanos a centrocampo e Ranieri in difesa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Abbiamo fatto 7 tiri. Anche vicino al gol. Fuori dallo specchio. È falso zero tiri in assoluto come dire che non abbiamo fatto nulla. Non ci sto a questa leggenda. Ieri grande motta e grande squadra. Se come detto hanno già preso un allenatore nuovo pace. Altrimenti thiago ok. Ieri sera era tutt uno con i sui giocatori fidati. Nzola vai da ita gli ano così andate insieme a farvi 2 gotti. (2 botti). Alle hascine.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Credo che se non verrà ceduta vogliano retrocederla all’ultimo posto con zero punti.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

peo_59 ha scritto: 23/12/2021, 14:49 Speriamo sia vero. Fuori dai coglioni un lavativo ricoperto di soldi per fat tutto fuorché il calciatore serio....
Ma a proposito, ieri era a Napoli? Perché e' stato taggato in una storia su Instagram in un hotel di Napoli, vestito con la tuta della squadra da un suo amico. Amico che poi era allo stadio a tifare quanto meno contro il Napoli.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ma se la salernitana non trova acquirenti fallisce?
E se fallisce potrà usufruire del paracadute, dei crediti sportivi e dei crediti in generale, che il suo ds Fabiani (oltre a difendere lotito e dire che i tifosi non sanno e non capiscono) dice essere cospicui?
E infine i suoi giocatori tutti svincolati?

Se perdono la pila son fiducioso che trovino il modo di vegetare fino a giugno

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo sia vero. Fuori dai coglioni un lavativo ricoperto di soldi per fat tutto fuorché il calciatore serio....

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

ALE2016 ha scritto: 23/12/2021, 10:43 Beh Raga mi serve uno bravo perché:
1) non ho goduto nulla per il magone e lo shock emotivo della partita. SONO TURBATO
2) vincere sotto Natale con zero tiri in porta (prima volta in assoluto in serie A da che esiste - fonte Radio Sportiva) e autogol di uno che di nome fa Jesus. SONO MISTICO.
3) sogno ad occhi aperti i Ragazzi del Gruppo Bullone che bussano a ca' mia in un momento di merda e da fini psicologi mi invogliano a svoltare...HO LE ALLUCINAZIONI (per fortuna).
Contiamo fino a 5 tutti e poi tutti insieme...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!
NB Elleus ho messo da parte il primo euro per la bireta!!!!!!!!!!!!!!!
Con il mio euro miei siamo già due … dai che ghe la femo… comunque credo che serva a tutti questa lezione … è vero Motta ha spesso sbagliato è vero che a volte a fatto girare bene la squadra altre volte l’ha affossata ma il calcio è questo può cambiare tutto in pochi attimi .. e bisogna riconoscere però che la professionalità non è mai mancata e la serietà …. Anche noi dovremo come dicevo nei giorni scorsi cambiare approccio ai problemi .. farci sentire farci rispettare ma capire dove sono le reali magagne … e le vere problematiche … ora l società ha la Possibilità di comportarsi come crede e dimostrerà chi sono … io personalmente mi sono sempre fidato anche negli errori ho visto negli occhi dei platek sempre sincerità .. al di là
Degli interessi che sicuramente e giustamente avranno … il calcio è cambiato e prima la
Mia generazione se ne rende conto e prima faremo crescere il calcio anche a Spezia

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Maggiore a parte che ieri è stato stratosferico ieri sera mi ha impressionato Kiwior e pensare che la partita precedente mi sembrava un pesce fuor d'acqua ieri sembrava un veterano con 300 partite sulle spalle ha giocato con grinta e spaziava in tutte le zone del campo senza paura molto meglio del bulgaro nazionale .....forse questo è stato un buon acquisto pagato 1,50 k si sta dimostrando meglio dei vari Antiste and Company anche se una partita non fa storia
Quanto a N, Zola se fa le valigie verso Firenze non mi taglio di certo le vene di gente così se ne può fare decisamente a meno

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Qualche testa di cazzo che gode a mettere in crisi il mister c'è anche da noi.....ieri dimostrazione che se la squadra corre e lotta compatta si può sperare. Sui cambi sono d'accordo ma voi avreste messo Kova visto come era entrato con l'Empoli ? Sul numero dei tiri in porta non è che le nostre rivali facciano granché. Al di là della decisione del suo mister di merda Piccoli ha dimostrato di non essere intelligente a chiedere con forza a Percassi di venire da noi per giocare. Ci avrebbe fatto comodo vista la dannosita del decerebrato. Magari a fine anno sarebbe finito in doppia cifra...

Rispondi