Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

allargare il patto e provare a tenere motta per le 2-4 partite che devono decidere il campionato. almeno verona e genoa. se l patto rimane tosto e duro poi si puo' continuare. e chi sta fuori dal patto vada a cagare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

meno ha scritto: 24/12/2021, 13:41 Se così come sembra il problema dello spezia è Motta nello spogliatoio se il patto è tra quei pochi giocatori che sono scesi in campo e da alcuni discorsi pare di capire che non tutti quelli scesi in campo era pro Motta non puoi tenerlo perchè il 2 gennaio ti arriva una sfilza di richieste di essere venduti o rimandati al mittente da quelli in prestito per essere rigirati ad altra squadra. E te rimani a fare il campionato con 12/13 giocatori. Quindi è inutile girarci intorno Và esonerato a prescindere da chi arriverà al suo posto con la speranza che possa rincopattare il gruppo e provare a salvarsi. A questo punto non è più una questione di meglio se rimane o meglio di no con lui si farebbe più punti o meno punti ecc.ecc. Ricompattare lo spogliatoio e riuscire a tenere tutti quelli che ci sono senza perderne nessuno. sperando poi di riuscire a mitigare la sentenza Fifa e magari dal primo luglio poter tornare a fare il Mercato in qualunque categoria saremo . Buon Natale a tutto il gruppo
il discorso si puo' ribaltare . se ci sono 12 giocatori che danno l' anima per salvare motta e i nzola di turno rosicano. se viene maran allora le aspettative di nzola , e i salcedo di turno sarebbero di essere titolari. a scapito dei maggiore e bastoni. i 12 sarebbero contro maran. e cosi via. non e' una decisione facile. potrebbero allargare il patto ad almeno 18-20 giocatori.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Se così come sembra il problema dello spezia è Motta nello spogliatoio se il patto è tra quei pochi giocatori che sono scesi in campo e da alcuni discorsi pare di capire che non tutti quelli scesi in campo era pro Motta non puoi tenerlo perchè il 2 gennaio ti arriva una sfilza di richieste di essere venduti o rimandati al mittente da quelli in prestito per essere rigirati ad altra squadra. E te rimani a fare il campionato con 12/13 giocatori. Quindi è inutile girarci intorno Và esonerato a prescindere da chi arriverà al suo posto con la speranza che possa rincopattare il gruppo e provare a salvarsi. A questo punto non è più una questione di meglio se rimane o meglio di no con lui si farebbe più punti o meno punti ecc.ecc. Ricompattare lo spogliatoio e riuscire a tenere tutti quelli che ci sono senza perderne nessuno. sperando poi di riuscire a mitigare la sentenza Fifa e magari dal primo luglio poter tornare a fare il Mercato in qualunque categoria saremo . Buon Natale a tutto il gruppo

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ora tutto fermo fino a dopo il panettone e il torrone, nutella deve tornare dal Brasile e si saprà cosa avranno deciso sul futuro del mister.
A quanto pare la rosa ristretta dei nomi balla su Thiago, Marian e giampaolo.
……non so chi sia peggio.
Detto questo, che qualcuno deve essere: se fosse conferma su Motta, questa deve essere perché si è creato un patto fra lui, giocatori e società, non perché semplicemente si è vinto a Napoli. Se fosse così, perderemmo altro tempo.
Mica possiamo giocare un girone con 11 giocatori fissi, i suoi pseudo fidati (tesi questa che a me convive davvero poco che possa essere vera).
Se fosse così Motta continuerebbe a non avere lo spogliatoio in mano, continuerebbero i gruppetti e noi continueremmo col maloox.
Quindi che sia svolta con un mister che possa attaccare al muro chi continua a fare il cazzone, in campo e fuori.
E fra i due possibili sostituti, boh, sinceramente non saprei.

Sul capitolo spalti, secondo me la soluzione con le ffp2 durerà poco, lo spero, ma temo che decidano in restrizioni pesanti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E calci in culo ai giocatori che remano contro e a chi si ubriacasse. Occorre essere tutti uniti . 4 partite che se si gioca come al maradona ci portano alla salvezza.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Main stream . Fanculo a apple che storpia le parole ai buonisti del cazzo. E a tutti gli ipocriti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

D.c mail stream

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Main

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mail stram avete rotto il c.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

nen posso ciu ha scritto: 24/12/2021, 10:02 Non so chi di voi ci abbia fatto caso ma, a parte Bertola Zovko e Ferrer....non ho visto nessun'altro della panchina esultare a fine gara.

Detto ciò credo che, a prescindere da chi ci sarà in panchina...abbiamo NOI COME TIFOSI, il DOVERE di far capire a questi ragazzi chi siamo e dove sono.
Verona in casa poi tutti a Genova poi andiamo a divertirci a San Siro e poi in casa col Doria.
1 mese fanti...1 mese uniti e compatti...1 mese di cori e di incitamento.
Per mugugnare avremo tempo quando saremo in viaggio per Cittadella, Entella, etc..
Ora godiamocela che siamo ancora quA!
TOCCA ANCHE A NOI ORA....

Buon Natale Aquile!

concorde nel dire che in questo mese ci giochiamo una gran fetta di campionato.....................purtroppo in quanto a seguire le aquile quando anche noi tra pochi giorni arriveremo a 100000 contagi al giorno gli stadi torneranno chiusi o con forti limitazioni nella capienza i famosi 1000 presenti sugli spalti.

Rispondi