-
Thiago se verrà esonerato ci lascerà comunque un tesoretto di 5 punti sulla retrocessione. Io personalmente ti ringrazio e ti faccio i complimenti !!!
Ti vedrei bene in una società da medio alta classifica.
A Spezia ci vorrebbe Don Gallo non Giampaolo per gestire la baby gang che ha costruito Pecini.
Buon Natale Thiago ! Buon Natale a tutti i malati e ai malati di Spezia !
Ti vedrei bene in una società da medio alta classifica.
A Spezia ci vorrebbe Don Gallo non Giampaolo per gestire la baby gang che ha costruito Pecini.
Buon Natale Thiago ! Buon Natale a tutti i malati e ai malati di Spezia !
-
Prima cosa BUON NATALE MURO!!!!!!!
Non so se sarà MARCO GIAMPAOLO il nuovo mister ..so per certo che se sarà lui o un altro noi dovremmo sostenerlo al massimo (fanti abbiamo visto chi c’è in società quindi il nuovo mister ha bisogno del nostro supporto)
Thiago mi dispiace ma nemmeno tanto io nonostante la vittoria di Napoli sono convinto come lo sono sempre stato che non sei adatto a noi.
FANTI che scendete in campo..ora zero ALIBI!!!!!…e chi rompa il belino la smetta subito
Prendere esempio da Giulio simone Kevin martin Ivan e kiwi
Ultimo VERONA MERDAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ci hanno preso x il culo la..ricambiamo il favore
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO
Non so se sarà MARCO GIAMPAOLO il nuovo mister ..so per certo che se sarà lui o un altro noi dovremmo sostenerlo al massimo (fanti abbiamo visto chi c’è in società quindi il nuovo mister ha bisogno del nostro supporto)
Thiago mi dispiace ma nemmeno tanto io nonostante la vittoria di Napoli sono convinto come lo sono sempre stato che non sei adatto a noi.
FANTI che scendete in campo..ora zero ALIBI!!!!!…e chi rompa il belino la smetta subito
Prendere esempio da Giulio simone Kevin martin Ivan e kiwi
Ultimo VERONA MERDAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ci hanno preso x il culo la..ricambiamo il favore
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO
-
Auguri muro e forza magiche aquile !!! .... non capisco se tu voglia sperare di salvarti come si possa pensare di prendere Giampaolo... ha fallito quasi ovunque e si deprime alle prime difficoltà... mi sembra proprio il profilo adatto... Pecini comprati la massese...
-
Su Wikipedia ora e’ stato rimosso Giampaolo nuovo allenatore
-
Se così sarà BENVENUTO MISTER GIAMPAOLO…
Dagheeeeeee
Dagheeeeeee