Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Secondo me non si giochera’

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

“ Focolaio Covid al Verona Calcio, in forse la gara con il La Spezia”

https://www.google.it/amp/s/www.rainews ... 72622.html

Grande Radio Audizioni Italiane.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Marco87
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Che vendono senza poter comprare non ci credo nemmeno se lo vedo.

A quel punto a nascondino ci giochiamo in tanti

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sto fallito....ha ancora il coraggio di parlare. Come rosica.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sulla Gazzetta danno come molto probabile l'acquisto di Giasy da parte del Sassuolo. Ci sono validi indizi, il DS Rossi è suo suocero, fare il quinto a destra in un 3-5-2 nuoce alla sua carriera, ha lo stipendio ➕ basso della rosa e il rinnovo per ora non c'è stato. La proprietà farebbe una plusvalenza notevole considerato che fu pagato 1000 euro e in quel ruolo giocherebbe Ferrer altro giovane che si sta svalutando. Asl perché non interviene per annullare la partita con I butei ?

miky72sp
Messaggi: 861
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Intanto i lagunari di merda...Zaza e Petagna.
Verona merda!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bomberino 10 ha scritto: 03/01/2022, 18:05 Lungi da me fare L ipocrita… a capodanno ci sta farsi un Brindisi però Old qui mi trovi in disaccordo con te..

Qui non si tratta solo di un mero discorso tecnico..

Qui ne va della reputazione della società e del grave danno d immagine che mese consegue!!!!!

Ma ripeto quanto detto ieri…probabilmente se tutti sti fanti fanno ste cazzate e perché trovano TERRENO FERTILE!!!!!
E la responsabilità di ciò e’ DELL AREA TECNICA!!!!!

qualche pattone a sti fanti andrebbero dati
capisco ci mancherebbe. quello che pero' intendo e' un conto dare pattoni ai fanti se si vogliono rovinare da soli, viziati e beoni e non corrono. e li la societa' ok deve fare unione con il tecnico, no uno fa una cosa e uno un altra. ( un meluso qualunque non lo avrebbe permesso, infatti in pasto ai tifosi chi c'e andato? maggiore e thiago non chi ci doveva andare per primo... ) .
e un conto ( se ho inteso bene, poi i fatti verranno fuori ), e' una litigata del polacco con la morosa, e aver picchiato un uomo di origine marocchina. qui occorre capire se e' stato provocato. non tutti porgono l'altra guancia. dipende da tanti fattori. qui occorre non sbilanciarsi e dare delle colpe , ma se la cosa sara' denunciata sara' la giustizia a dire se e' colpevole o no. non sei tu e nemmeo io a poterlo dire. fino a prova contraria , questo atteggiamento manettaro di giudicare solo per un articolo di giornale non mi sembra corretto. forse mi sbaglio. in campo ed e' quello che conta cosa si puo' dire del polacco? che gioca bene e si impegna punto.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Lungi da me fare L ipocrita… a capodanno ci sta farsi un Brindisi però Old qui mi trovi in disaccordo con te..

Qui non si tratta solo di un mero discorso tecnico..

Qui ne va della reputazione della società e del grave danno d immagine che mese consegue!!!!!

Ma ripeto quanto detto ieri…probabilmente se tutti sti fanti fanno ste cazzate e perché trovano TERRENO FERTILE!!!!!
E la responsabilità di ciò e’ DELL AREA TECNICA!!!!!

qualche pattone a sti fanti andrebbero dati

Rispondi