Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Elleus77 ha scritto: 07/01/2022, 20:59 Io l’avevo detto e scritto in estate che bisognava SVEGLIARCI … perché questo modo dì fare calcio e mercato era l’anticamera dì un fallimento non certo ma molto molto probabile … troppe scommesse troppo azzardi … tecnici e societari e non è andata male era matematico che andava male … il Sassuolo l’Empoli e co non azzardano ma costruiscono .. e noi le basi gettate la scorsa stagione le abbiamo polverizzate in due mesi sciagurati .. questo non è provare a fare plusvalenze e costruire un futuro dove magari retrocedi ma ti rinforzi per la prossima volta che salirai sulla giostra … questo e terrorismo sportivo .. annientare ciò che c’era dì buono per portare improvvisazione e casualità … ho detto che l’unica cosa da fare era dal momento che era finito il mercato sostenere ad oltranza per non creare un problema aggiunto a quelli che già abbiamo …. Ora avendo visto anche degli atteggiamenti non sempre limpidi … ho dubbi ma rimango dell’idea che sia giusto … e poi capire il futuro .. che per ora con il blocco mercato, come dìcevo, non poteva anche essere da farsi il segno della croce. Siamo stati condannati e ora siamo in croce sta a noi resistere non c’è altra soluzione… non si tratta dì negatività ma dì realismo e seppur innamorati dì questo colori dobbiamo aprire gli occhi!!! SVEGIAAAAA
L Empoli e’ retrocesso tre volte in sei anni prima di fare un campionato di A decente, ma pensi che sia facile tirare su una squadra competitiva... con budget da provinciali... e questo girone di ritorno non è nemmeno paragonabile al campionato dell anno scorso

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

I platek non hanno esperienza e purtroppo non hanno scelto la strada dì affidarsi a qualcuno esperto nel sistema ma hanno affrontato la serie a come un gran torneo dì golf americano e questo è il loro grave errore … ma non hanno intenzioni da burattinai o ciarlatani … sono semplicemente totalmente impreparati nel settore e come imprenditori non capiscono che nel calcio il lato sportivo prevale e influisce totalmente su quello gestionale .. non viceversa come in altri sport .. pertanto la variabile tecnico sportiva devi domarla ridurre i rischi fare un lavoro sublime per sperare dì non inficiare il progetto societario … impreparati sul discorso delle grane derivanti dalla mala gestione precedente che ha scaturito il blocco del mercato….certo è che chi Cerca dì rimediare in corsa fa comunque poca strada .. viola Ramirez pepito Rossi e forse qualche altro svincolato potevano prenderlo non tanto per avere punti in più ma per avere le spalle coperte fra 6/7 mesi comunque vada … invece ho notato una indifferenza o sottovalutazione dì un problema enorme che ci colpirà fra 4-5 mesi fra chi vorrà scappare e chi sarà scaricato per altri motivi … in questo scenario ogni decisione vale triplo nell’immediato e nel futuro …la salvezza per questo vale doppio … ma dì quello credo non ci sia grande margine dì speranza .. in questo marasma non si può nemmeno ipotizzare una plusvalenza sono fallimenti in serie ma lo capiranno solo proprio con quel metro dì giudizio ossia quando in B i vari Amian antiste kiwior etc. Varranno qualche spicciolo e le perdite saranno enormi .. perché anche se non si comprerà 25 milioni + ingaggi relativi in 2/3 anni vuol dire un bel Delta da ripianare .. complimenti pecini c’era proprio da giocare d’azzardo quest’anno … l’unico che non andava sbagliato per una serie infinita dì motivi dì cui sopra!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Elleus77 ha scritto: 07/01/2022, 20:59 Io l’avevo detto e scritto in estate che bisognava SVEGLIARCI … perché questo modo dì fare calcio e mercato era l’anticamera dì un fallimento non certo ma molto molto probabile … troppe scommesse troppo azzardi … tecnici e societari e non è andata male era matematico che andava male … il Sassuolo l’Empoli e co non azzardano ma costruiscono .. e noi le basi gettate la scorsa stagione le abbiamo polverizzate in due mesi sciagurati .. questo non è provare a fare plusvalenze e costruire un futuro dove magari retrocedi ma ti rinforzi per la prossima volta che salirai sulla giostra … questo e terrorismo sportivo .. annientare ciò che c’era dì buono per portare improvvisazione e casualità … ho detto che l’unica cosa da fare era dal momento che era finito il mercato sostenere ad oltranza per non creare un problema aggiunto a quelli che già abbiamo …. Ora avendo visto anche degli atteggiamenti non sempre limpidi … ho dubbi ma rimango dell’idea che sia giusto … e poi capire il futuro .. che per ora con il blocco mercato, come dìcevo, non poteva anche essere da farsi il segno della croce. Siamo stati condannati e ora siamo in croce sta a noi resistere non c’è altra soluzione… non si tratta dì negatività ma dì realismo e seppur innamorati dì questo colori dobbiamo aprire gli occhi!!! SVEGIAAAAA
Io oggi volevo andare a follo, ma ne se pe', causa Covid, così mi è stato detto. Ma è possibile parlare con il fantasma di Casola che continua a giocare a nascondino? DC ma nemmeno il Presidente della Repubblica,, incredibile!!!

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io l’avevo detto e scritto in estate che bisognava SVEGLIARCI … perché questo modo dì fare calcio e mercato era l’anticamera dì un fallimento non certo ma molto molto probabile … troppe scommesse troppo azzardi … tecnici e societari e non è andata male era matematico che andava male … il Sassuolo l’Empoli e co non azzardano ma costruiscono .. e noi le basi gettate la scorsa stagione le abbiamo polverizzate in due mesi sciagurati .. questo non è provare a fare plusvalenze e costruire un futuro dove magari retrocedi ma ti rinforzi per la prossima volta che salirai sulla giostra … questo e terrorismo sportivo .. annientare ciò che c’era dì buono per portare improvvisazione e casualità … ho detto che l’unica cosa da fare era dal momento che era finito il mercato sostenere ad oltranza per non creare un problema aggiunto a quelli che già abbiamo …. Ora avendo visto anche degli atteggiamenti non sempre limpidi … ho dubbi ma rimango dell’idea che sia giusto … e poi capire il futuro .. che per ora con il blocco mercato, come dìcevo, non poteva anche essere da farsi il segno della croce. Siamo stati condannati e ora siamo in croce sta a noi resistere non c’è altra soluzione… non si tratta dì negatività ma dì realismo e seppur innamorati dì questo colori dobbiamo aprire gli occhi!!! SVEGIAAAAA

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Fra un po cmq porte chiuse!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Cmq chi ha deciso di non rinforzare prima della fine del mercato svincolati? PECINI o la proprietà? Perché un viola lo avresti potuto prendere DC.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

a sfavore

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ho rivisto il Genoa nella partita a Sassuolo.
A parte la differenza di qualità, nonostante le assenze a favore degli emiliani, il Genoa ha costantemente subìto e solo in pochissime occasioni ha saputo proporre qualcosa di accettabile.
Un po' l'equivalente della nostra prestazione con il Verona.
L'impressione è che, come dimostrato all'andata, sia una squadra ampiamente alla nostra portata.
Una delle poche, almeno sinché non si rinforzerà.
Si può fare.

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Scusate mi devo correggere.....
Non il prossino anno, ma tra due anni ovviamente :D

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

L'avevo già detto prima di Napoli-Spezia.....

Domenica : Thiago : LAST BALL IN PLAY!

Vediamo se porta bene, visto com'è andata.
Certo che a forza di "LAST BALL" arivemo a Giugno.
Comunque tranquilli, un poco alla volta (Lega, Tv, Società) avete anestetizzato tutti : anche qui come da altre parti tifoseria, ambiente e città sono già rassegnati e appecorati (e non è solo colpa del Covid.....)
Speriamo soltanto il prossimo anno di non avere finalmente una tribuna con i controcazzi e dovere giocare con la Pergolettese.....

Rispondi