-
si sentiva solo la curva ospite...
bravissimi, 4-3-3 reale, giusta aggressività, vecchia guardia, giusti cambi nei tempi giusti. Ma attendiamo la continuità da squadra e tecnico. Bene anche la tenuta, anche se dovevamo chiuderla.
Per ora godiamoci questo grande risultato. 18 punti all'alba.
bravissimi, 4-3-3 reale, giusta aggressività, vecchia guardia, giusti cambi nei tempi giusti. Ma attendiamo la continuità da squadra e tecnico. Bene anche la tenuta, anche se dovevamo chiuderla.
Per ora godiamoci questo grande risultato. 18 punti all'alba.
-
ora che thiago e' salvo, deve ripetere almeno il carattere di napoli e genova, e nulla e' precluso. non si deve perdere la concentrazione. dietro la salernitana ha vinto e deve recuperare partite , il venezia idem. ce la giochiamo in 7
udinese,doria,venezia,noi,genoa,cagliari e salerno. occorre vincere gli scontri diretti quindi cerchiamo di pareggiare a milano e vincere col doria. e speriamo nel bologna
udinese,doria,venezia,noi,genoa,cagliari e salerno. occorre vincere gli scontri diretti quindi cerchiamo di pareggiare a milano e vincere col doria. e speriamo nel bologna
-
che godimento
...mi hanno riportato alla mente il 05/06 e il 06/07 e vivevo a Genova...che ricordi e che rigodimento
...mi hanno riportato alla mente il 05/06 e il 06/07 e vivevo a Genova...che ricordi e che rigodimento
-
GODURIAAAAAA SENZAAAAA FINEEEEEEEEE
NON SO SPIEGARE A PAROLE QUANTO SONO FELICEEEEEE
FACCIO MEA CULPA QUESTA VOLTA È TI FACCIO LE MIE SCUSE E I MIEI COMPLIMENTI THIAGO!!!
Primo tempo perfetto!!!!!
Volgio sempre il francese in panca e Maran pronto a sedersi sulla nostra panca…PORTA BENE!!!
A CASAAAAAAAAAAAA
OHHHHHHHJJ MERDEEEEEEEEEEEEE
NON SO SPIEGARE A PAROLE QUANTO SONO FELICEEEEEE
FACCIO MEA CULPA QUESTA VOLTA È TI FACCIO LE MIE SCUSE E I MIEI COMPLIMENTI THIAGO!!!
Primo tempo perfetto!!!!!
Volgio sempre il francese in panca e Maran pronto a sedersi sulla nostra panca…PORTA BENE!!!
A CASAAAAAAAAAAAA
OHHHHHHHJJ MERDEEEEEEEEEEEEE
-
salernitana sempre in vantaggio ! verona merda