Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Pat69 ha scritto: 18/01/2022, 19:49 È possibile 10 euro il biglietto in curva piscina?
si fino a stasera, al pari della ferrovia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sergione ha scritto: 18/01/2022, 19:53 A spezia il 75 per cento ha la doppia fede, se non l’unica fede per strisciate o terronate varie…
Ci può anche stare l’importante è che non rompano i coglioni altrimenti schiaffoni e calci in culo.
Tanti sono frustrati dalla propria squadra , perché ricordiamoci bene che alla fine vince uno solo…
Noi siamo sempre i soliti anzi forse meno perché tanti iniziano a mancare per malattie o morte.
Quindi dalle 2000 alle 2500 (SOLO SPEZIA INTENDO)
Speriamo di incrementare con le nuove leve che comunque hanno visto C di altissimo livello B di altissimo livello e serie A.
Anche se il calcio sta cambiando…
bravo, che non rompano i coglioni. i doppiogiochisti, strisciati, speriamo che le nuove leve del tifo sappiano rispettare l'amore per le aquile, solospezia . io ero in gradinata a meta' degli anni 70, poi in ferrovia ,e l'amore per la squadra era molto piu' di oggi. anche se devo dire che lo zoccolo duro in ferrovia e' all'altezza. l'importante e' tifare solospezia

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io dei primi anni 70 ho visto della merda per tanti anni, ma forse è lì che mi sono innamorato….
E tanti che ora vedo allo stadio mi dicevano ma do te ve’ a vedere quei cessi… adesso calci

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A spezia il 75 per cento ha la doppia fede, se non l’unica fede per strisciate o terronate varie…
Ci può anche stare l’importante è che non rompano i coglioni altrimenti schiaffoni e calci in culo.
Tanti sono frustrati dalla propria squadra , perché ricordiamoci bene che alla fine vince uno solo…
Noi siamo sempre i soliti anzi forse meno perché tanti iniziano a mancare per malattie o morte.
Quindi dalle 2000 alle 2500 (SOLO SPEZIA INTENDO)
Speriamo di incrementare con le nuove leve che comunque hanno visto C di altissimo livello B di altissimo livello e serie A.
Anche se il calcio sta cambiando…

Pat69
Messaggi: 276
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

È possibile 10 euro il biglietto in curva piscina?

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ale_79 ha scritto: 18/01/2022, 17:54 No Old odiamo anche le piccole
:lol: :lol: :lol:
Tanti nemici tanto onore...dove sto ora uno in una pizzeria mi fa: ma non sei di qua? no... sono di Spezia.....e lui ...spezzini ladri e assassini...e ride....ci torno dopo un po' di tempo...la pizzeria era vicina a casa...solita scena....ma non sei di qua? No...te l'ho già detto l'altra volta...sono di Spezia - e lui: Ah Ah Ah Spezzini ladri e assassini....e io...allora senti non mi fa ridere sta cosa... mi dai sta pizza che me ne vado?
Diciamo che non riscontriamo tanta simpatia in giro........ :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho rivisto il post. Non sono un campione di sintassi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto: 18/01/2022, 17:54 No Old odiamo anche le piccole
Le piccole si odiano per campanilismo e tradizione,(il bello di appartenenza nel calcio. Il vero calcio) le strisciate perché rappresentano la supponenza e arroganza e ass a del.
Ma tu sei anche strisciato? Non credo dai.... A spezia ci sono tanti che tifano spezia e strisciate. Io ho fatto una scelta di vita . Solospezia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto: 18/01/2022, 17:54 No Old odiamo anche le piccole
Io di più le strisciate. Forse te tieni per una delle tre. ?non credo. Le piccole si odiano per campanilismo.le grandi perché sono il potere e la supponenza.
La mia è una scelta di vita. Solo spezia. A spezia molti tifano anche per le strisciate.e l ora di finirla.

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Atelesio ha scritto: 18/01/2022, 15:00 Sofferenza, reazione, orgoglio ed un po' di fortuna.
Vittoria meritata, senza rubare niente.
Che mai avremmo solo potuto immaginare solo pochi anni fa.
Da ricordare in eterno.
Il resto, chiacchiere.
Ragazzi fantastici.
Erlic, Provedel, Bastoni, Verde, Kiwior e tutti gli altri.
Ma se devo fare un solo nome, dico Emanuel Gyasi.
Non un campione, ma unico per umiltà, dedizione, intelligenza, altruismo ed anche per il carattere generoso ed estroverso.
Decisivo nel limitare Theo Hernandez (fantastico un suo recupero).
Inimitabile nel proporsi nell'area piccola avversaria al 96° minuto.
Due complimenti a Thiago no invece…
Non era arrivato il momento di farlo saltare ?

Rispondi