Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

bullone 66 ha scritto: 20/01/2022, 12:17 due falli non sono uguali perché Leao tocca prima la palla poi c'è il contatto con Provedel
Bastoni non tocca la palla e quindi è fallo per il Milan se invece toccasse prima la palla e poi ci fosse il contatto con Rebic allora si sarebbe stato fallo per noi

No scusa fammi capire, concordo con il fatto che non sono uguali i due falli, ma Tu scrivi chevBastoni commette fallo...noooo ma non si puo' leggere!!
Cioe' uno mette un piede non tocca l' avversario i pua en causo da dre e ie fallo pe er Milan???
Certo era giusto che non mettesse il piede...per far fare il tiro in porta avRebic...perche' sto qui ha caricato per tirare in porta...ma che sport e' perche' se uno non deve metterci il contrasto...vado a vedere altro...MA PER FAVOREEE ZIO KANONE
Intanto in bocca al lupo Bull66 e spero sua tutto ok.
Poi volevo aggiungere una cosa...
Ma quanti rigori si fischiano perché il difensore vuole calciare il pallone ma l'attaccante ci mette piede o gamba e piglia il calcione ... rotola si divincola per far azionare il Var che sentenzia?! Non è la stessa identica cosa???!!! La realtà che l'arbitro ingenuamente ha platealmente ammesso un errore (che poi in realtà nn c'è)...e da qui ci navigano per coprire il fatto che han perso. Al picco invece era colpa del campo piccolo. La realtà che devi vincere contro lo SP se sei il Milan ma per farlo devi giocare e fare gioco...invece le occasioni che hanno avuto, tante, erano solo per iniziative personali.
PIOLI a fe' vede ai tuoi l'azione del pareggio!
BRAVO THIAGO porca miseria

miky72sp
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Fanti ma sbattiamocene r' belin del rigore si o rigore no, del fallo si o fallo no... l'importante che i Bilanesi l'hanno presa nel culo e stanno ancora piangendo!!!
E con i tre punti presi ora si ha sotto i ciclisti e i merdeziani...
Ora pensiamo a riempire i 5000 posti ed ad ruggire...
Genoa merda!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Anche provedel carica.... Ma leao arriva prima....

Poi magari è gamba tesa ma è un altra valutazione

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

E ti dirò di più, Serra ha fischiato subito per aiutare il Milan come ha fatto per tutta la gara a favore loro, e qui si è fregato da solo...
Se lui fischiava fallo per lo Spezia che lo era, sgombrava il campo da tutte le polemiche, invece così facendo se le presa in culo...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Nick non dire belinate, il fatto che bastoni non tocchi il pallone è ininfluente, allora scusa se tu ti allunghi appena il pallone io mi metto tra te e palla e tu mi dai un calcio non è fallo? Il fatto che carica cosa vuol dire? Se vogliamo fare le pulci come fanno i milanisti allora quello è fallo per lo Spezia punto.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-It ... 4549.shtml

speriamo che ci pensi ancora almeno 4 o 5 giorni...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Della "moviola", comunque, mi importa zero: e' tutta la prima parte dell'articolo ad essere perfetta e riassume quanto sia stata impresa e orgoglio per noi e quanto siano stati ridicoli certi tifosi, giornalisti, Codacons e teatrino intorno, nei piagnistei post-partita (niente da dire ai giocatori del Milan che pur con l'adrenalina del momento, hanno compreso la decisione dell'arbitro. Io avrei spaccato tutto).

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Resta il dubbio gamba tesa quello si

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

up ha scritto: 20/01/2022, 10:49 L'anno scorso Ballardini subentrò a Maran e vinse rubando
Quest'anno con l'altra genovese Giampaolo subentra a D Aversa e non vorrei che la storia si ripetesse

Interessante la considerazione di mizioblog due falli uguali uno sanzionato con calcio di rigore
e l'altro sanzionato con frettoloso calcio di punizione a favore del Milan (con piangina incorporata)
I due falli non sono uguali perché Leao tocca prima la palla poi c'è il contatto con Provedel
Bastoni non tocca la palla e quindi è fallo per il Milan se invece toccasse prima la palla e poi ci fosse il contatto con Rebic allora si sarebbe stato fallo per noi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Fantastico mizioblog quelli che c e scritto dovrebbe essere messo in un volantino da dare a tutti allo stadio e fatto scrivere sui giornali.

Rispondi