Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gli avvocati costano cari …

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Iniziati i proclami dei club dei ciclisti, che loro si dissociano che gli ULTRAS ci hanno mandato a fare in culo...
Ahahahahahahah...
Io me ne batto r' belin!!!
A Spezia caro multicolor non si passeggia più...
Genovese pezzo di merda!!!
Per i ciclisti presenti in gradinata e tribuna lasciate la sciarpa multicolor a casa...

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Io ce lo metterei un altro colore sulla maglietta, che 4 mi sembrano pochi...
Dai aquile , rompiamogli il culo a ste merde!

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dai che ogginin gradinata volan pattoni..

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Comunque, da fanteto tutti quelli che conoscevo che erano tifosi del doria erano o quei rompicoglioni che vogliono sempre fare gli alternativi o, ancora peggio, quelli che erano già stati juventini, ma in periodo di magra erano passati a tifare chi stava vincendo. Degli sfigati, insomma.

ciassa brin
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/04/2021, 2:10

Messaggio da ciassa brin »

genoCani….sampdoriani….sono sempre genovesi. Stessa razza, stessa merda. ODIO GENOVAAAAAA ODIO GENOVAAAA ODIO GENOVAAAAA ODIO GENOVAAAAA

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Sta di fatto che sti figgeu de na bagascia!!!...ci hanno mandato a fare in culo!!!...
Complimentoni...vera mentalità!!!
Ma che vuoi aspettarti di chi frequenta i formaggiai e i pandorai.
Perciò anche per i multicolor, a Spezia non si passeggia...
Te capì zeneise de merda!!!
Genova fogna...

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Finalmente si può cantare..."oooo odio Genovaaaaa...odio Genova odio Genova odio Genova".

Dei due rispetto piu i grifonazzi che hanno una vera mentalita...
Sampdoriani sfigati...avevo anche una loro sciarpa datami nel 2006 quando vennero al picco...sfigati.

Cmq i cambi generazionali nelle curve sono normali e quello sulla balaustra oggi non mi pare proprio uno storico..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma ricorderò male bull. Anch io andai in curva loro parecchie volte . Eppure mi sembrava che gli ultras Tito. Invece erano i fedelissimi e gruppi minori.Certo avendo noi rotto col Parma. Ed essendo loro amici del Verona le basi anche del solo rispetto decadono piano piano. Ci hanno mandato in c...loro quindiCazzi loro. Ci siamo abituati a essere contro tutti. Domani spero che in curva non ci sia un Doriano.non possono volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Belin ma quanto tempo è passato. Credevo di essere il più old qua .....si parla di mezzo secolo come noccioline. Beati i giovani tifosi. Comunque rallegriamo l uomo triste

Rispondi