Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ho visto che hanno copiato il mio messaggio... copiatevi sto cazzo!
4 falliti fuori rosa non mi sembra di aver sbagliato più di tanto:
Sepe a parma l'hanno mandato via coi cani preferendogli il carrarino cinquantenne...
Fazio è fermo da 8 mesi, perotti dal 2020... radovanovic fuori lista... devo continuare? Se poi sono contenti così buon per loro... io non li vorrei manco per regalo... quello che ho elencato sono FATTI. Dire che abbiamo 25 punti solo per culo , beh non è credibile e anche poco onesto , come sarebbe ingiusto dirlo di squadre come venezia e empoli... superficiali come minimo... e dice bene bull66... zero rigori in 23 giornate.... quanto siamo protetti dal palazzo!! Riguardatevi cagliari , strassi... che andavamo 3-1 ed è finita 2-2... se no altro che 25 punti....

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Onestamente riguardando tutti gli acquisti che sono stati fatti sono contento di aver già giocato con le genovesi di merda!!!!!!!! loro credo abbiano fatto alcuni buoni acquisti, le altre mi sembra che abbiamo comprato un tanto al kilo..... fazio nella roma non so quanto ha visto il campo, sepe bon da fae al forno, verdi se il toro l'ha mandato via in un secondo sto fenomeno non lo è proprio, dragusin nel doriamerda non giocava quasi mai, gli altri tutta gente presa in giro per il mondo...... magari tra qualche partita riusciranno a diventare una squadra ora alla prima che giocano insieme spererei proprio di no.... comunque noi pensiamo alla NOSTRA SQUADRA erlic brutta assenza, io arretrerei kiwior centrale con nikolau, ferrer terzino sx, sala davanti alla difesa con ai lati maggiore a dx e reca a sx davanti i soliti tre oppure superciuk al posto di manaj lasciando agudelo per il secondo tempo dove può fare veramente la differenza. Credo che la cosa più importante sia che la squadra sembrerebbe unita, non più 12/13 giocatori con il mister ma almeno17/18 e questo è FONDAMENTALE perchè il mister può fare i cambi sapendo che chi entrerà darà l'anima e non se ne batterà il cazzo come successo in alcune partite. Il nostro mercato invernale si chiama bastoni, colley, speriamo nzola e speriamo anche bourabia che a centrocampo servirebbe!!!!!! se poi per un miracolo le ultime 7/8 partite ci fosse anche sena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque vedere che la rubentus ha preso tale gatti per 10 milioni ed invece il panigacciaro ha svenduto erlic allo scansuolo PD DC PM mi fa veramente girare il cazzo..... quali intrallazzi ha messo su sta rumenta???? per avere bourabia? almeno ci avessero dato frattesi!!!! seeee bona comunque FORZA AQUILE importante non perdere!!!!!!!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sono tanti, perchè hanno una provincia grande...tutta gente che era a festeggiare maradona negli anni 90.
Gemellati con quei conigli dei doriani....
Sinceramente non mi interessa molto dei salernitani...ho anche amici che giustamente non vivono più là e non ci andrebbero più a vivere...comunque brava gente.
Vinceranno sicuro...sono stra carichi...pensa se perdono poverini...in b a febbraio è dura dura la primavera...

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

A Salerno hanno fatto una campagna acquisti eccezionale lunedì sarà veramente dura riuscire a portar via un punto altro che pensare a Itagliano c'è prima da pensare a colantuono e al 12 uomo in campo di Salerno che è il pubblico...................Sperian Bene

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Sta di fatto che a Spezia i salernitani erano tranquillamente seduti in gradinata a gomito a gomito con noi...come anche con i ciclisti...e non è successo niente!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

miky72sp ha scritto: 03/02/2022, 19:20 Per capire...
Ora stiamo sul cazzo anche ai salernitani?
A Spezia erano in gita, nessuno gli ha detto i.
Mah...

un conto sono i rapporti buoni tra gli ultras......altro sono i tifosi da tastiera.

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Per capire...
Ora stiamo sul cazzo anche ai salernitani?
A Spezia erano in gita, nessuno gli ha detto i.
Mah...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ita gli ANO vfc

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

i tifosi di salerno si sentono gia' salvi, imbattibili e forti? lo dira' il campo. se fanno 28 punti saranno salvi. altrimenti e' difficile. poi hanno un grande sabatini a ghe pensa lui .

lunedi vedremo il real madrid. contro lo spezia. ce ne faremo una ragione.
verosimile che a scrivere sul loro sito sia uno spezzino che tifa anche salernitana. ci sono tanti salernitani qui. come fiorentini, strisciati e compagnia bella

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Anti eroe
Inviato il 3/2/2022, 17:24 Mi piace Citazione
Avatar

6.457 +3.552Online
Mikael, ti hanno chiamato brasilianetto.... Intendi brasilianetteiro da nada...

Spezza lo spezzino

Rispondi