Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse è il momento di ripuntare su antiste ? Mah. Antiste con agudelo e i verde di turno. Bastoni è imprescindibile . Nzola in pratica entra in tutte le partite e cammina svogliato. Non corre. Ieri sera non sono d'accordo.col Bologna in Europa. Il Bologna è una squadra del cazzo . Che perde da un eternità e un motivo ci sarà. .per me potevamo vincerla. Ma abbiamo avuto paura, si raddoppiata le marcature ma senza cattiveria gli avversari vincevano rimpalli e duelli. Partita preparata male. E giocata peggio. Quando.ci vuole si deve dire. Affinché si operino dei correttivi.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con la roma almeno provarci, non si puo' vedere una squadra come nel secondo tempo.....

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Credo che ce la giocheremo coi gondolieri. I ciclsiti, casteddu e udinese han piu' qualita' e cazzimma. Pero' se non si uniscono alla causa i vari colley, antiste, bourabia, kowalenko, nzola etcc etcc la vedo molto dura....non puoi reggere sino alla fine con solo 13/14 giocatori. Spetta al mister recuperarli sperando che il premio di allenatore del mese non lo abbia imborghesito.....

curvaiolo pensante
Messaggi: 454
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

provare nzola titolare,non solo 10 minuti quando si perde poi se non ne ha voglia si può accomodare in tribuna.strelec inseguito 2 mesi in tutta Europa è sparito?cambi all'intervallo non si possono mai fare?

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Ora la rabbia ci sta ed anche il mugugno tipico per essere tornati noi, ossia una squadra che lotta per la salvezza, anzichè per l'Europa League come da media punti delle ultime 6. Ma gli insulti, specialmente a Gyasi, un bel giocatore, di gran cuore, ragazzo serio e sempre pronto a sacrificarsi, no, proprio no, non sono accettabili.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Motta ha responsabilità stasera.
1) che senso ha giocare con verde e giasy terzini aggiunti? Piuttosto metto dentro chi sa difendere davvero che non vedere loro fare danni vicino all'area e levando ogni chance di brillantezzza sul fronte opposto.
2) Bastoni doveva entrare per Giasy e non per Reca...e forse il secondo gol non lo prendevi..

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

Peperoni ha scritto: 22/02/2022, 0:504-3-3 grazie

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

4-3-3 grazie

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io credo che quando squadre come il Bologna , (nettamente più forti sia tecnicamente che fisicamente, costruite per andare in Europa ) ti pressano e fanno la partita della vita senza prenderti sottogamba , non c’è partita. L’unica speranza è strappare punti magari a squadre già in vacanza o a qualcuno che scende in campo credendo di averla già vinta in partenza .
Forza ragazzi per ora siamo ancora vivi.

Ps. Tutto bene fuori dal campo? Ci sono state turbolenze con la polizia?

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ultima poi provo a dormire anche se sarà difficile : domenica lo spezzino re delle discoteche romane ci tazzera' ...certo come la morte.

Rispondi