Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Picco non può fare nulla di più di quello che sta facendo.....non siamo più in serie C....ieri al Dall'Ara fino al pareggio dello zingaro "austriaco" si sentivano solo i nostri. Ora tocca al mister trovare soluzioni magari utilizzando queste due partite che tanto perderemo comunque altrimenti a che cazzo servono le tesi da 110 e lode a Coverciano ?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Condivido in pieno..leggo certi post da mettersi le mani nei capelli…

Un giorno santifichiamo i fanti e il match dopo li ammazziamo..

Diamoci una calmata!!!!

EQUILIBRIOOOOOOO

Vero alcuni fanti sono cotti e altri devono iniziare ad essere utili alla causa..


BASTA CON LE TABELLE..con 13 match da fare e in più con L inizio delle porcate non se ne possono fare!!!!!!!

Dobbiamo cercare di fare 3 vittorie e 3 pareggi!!!!!!

Arrivati semmai a 38 si guardano le altre!!!
Siamo in media 26 pt in 26 match!!!!!

Secondo me perdiamo sia domenica che con i gobbi..

Il CAMPIONATO INIZIA IL 13/3!!!!!!

E x noi si decide tra marzo e inizio aprile..li sapremo se sarà A o B!!!!

Ora tutto il resto è FUFFA!!!!

CALMAAAA E COMPATEZZA E TUTTI AL PICCOOOOOOO

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che dopo 50 / 40 anni di partite viste si sia tutti un po' tecnici. Adesso c'è questa moda di non far giocare chi non corre in settimana per cui non possiamo conoscere le dinamiche di spogliatoio ma una cosa è certa e lampante : se il mister non cambia qualcosa retrocediamo senza scampo. Non si può vedere una squadra che non fa tre passaggi di fila, non tiene mai la palla lontana dalla propria area, non tira mai in porta ....guardare Giasy fare il terzino e Verde venire a cercare palla a centrocampo è una sofferenza. Sala è inutile, Kwior sarebbe tanta roba di fianco a Erlic... ma il Marocco e Kova che hanno ? Reca è fortissimo se protetto per cui ieri sera, come avete già scritto, non andava tolto ma aiutato. Maggiore lo scorso anno era uno dei giovani più promettenti oggi è inguardabile, sfiancato e poco lucido deve cantare e portare la croce.....non illudiamoci per le partite in casa con Casteddu e Venezia perché in questo momento sono più in forma di noi. Purtroppo sappiamo che la rosa ha gravi lacune ma ora mi vengono forti dubbi anche sul mister : metta la chiesa al centro del villaggio e basta con ste punizioni o non convocazioni ....lo Spezia che ha vinto a Marassi e con il Milan è sparito. Kova a San Siro aveva fatto 20 minuti da spettacolo....svegliati Thiago e non ti presentare a DAZN come ti fossi appena alzato da letto !!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

la squadra ieri ha giocato male, sembra che siamo un pò sulle gambe visto che abbiamo solo 12/13 titolari.
siamo tornati indietro di un paio di mesi.
sta al mister trovare le soluzioni, ha anche il compito facilitato viste le dritte che anche solo qui noi abbiamo dato, non perchè siamo mister di coverciano, ma anche solo perchè sono sotto gli occhi di tutti.
sta poi ai ragazzi trovare le motivazioni dentro partendo proprio da chi entra a partita in corso e sembra avere uno scazzo micidiale.
ma caro mio muro sta anche a noi, perchè gira tutti il belino non avere fatto punti ieri e col maiale la settimana scorsa, ma non possiamo dare la croce addosso a loro dopo averli santificati il mese scorso: leggere certi post fa male, fa male a noi pensate ai diretti interessati che tirano la carretta da mesi.
demose una regolata.

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Stavolta il mister le sue colpe ce l'ha!!!!!! Basta 4231 non puoi pretendere che i 2 esterni facciano i terzini e poi ripartano facendo tutte le volte 60 metri! Dobbiamo giocare con il 433 non possiamo pensare solo a difenderci!!!! Prima o poi il gol lo becchiamo. Ora i centrocampisti ci sono, falli giocare cazzo!!!! Io metterei kiwior centrale con erlic, a centrocampo bastoni sx, maggiore dx ma solo quando sarà guarito e al centro bourabia oppure sala, davanti verde gyasi manaj ma che giochino in attacco e non in difesa!!!!! E poi ora la panchina è lunga, e falli questi cazzo di 5 cambi, anche solo per perdere tempoPD DC PM

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Brutto spezia brutte sensazioni…

Possiamo dire tutto e il contrario di tutto..

Ho sempre predicato CALMA…non ho mai visto vincere titoli o retrocedere a febbraio…


E’ LUNGAAAAAAAAA E TORTUOSA LA STRADA…..


Qualche fante mister deve rifiatare ed altri devono iniziare a giocareeeee


I campionati si decidono in primavera!!!!!!!


CALMAAAAA COMPATEZZAAAAA E TUTTI AL PICCO PD


FInalmente domenica dopo mesi di esilio in Ferrovia me ne torno in PISCINA!!!!

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Gyasi e Maggiore vanno a nozze col 433 modulo che ci ha dato parecchie soddisfazioni sia con Marino che con il 71
Ora mi sembra che sia Maggiore che Gyasi girino a vuoto senza incidere, poi va bene Kiwor e Sala davanti alla difesa ma contro le strisciate o squadre tecnicamente superiori alla tua ma contro squadre tipo il Bologna o lo stesso Venezia devi essere un pochino più spregiudicato non puoi giocare x 80 minuti nel tuo centrocampo xchè prima o poi il golletto lo prendi e se poi te lo fanno all88 con la viola e all84 col Bologna poi riesce difficile recuperare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse è il momento di ripuntare su antiste ? Mah. Antiste con agudelo e i verde di turno. Bastoni è imprescindibile . Nzola in pratica entra in tutte le partite e cammina svogliato. Non corre. Ieri sera non sono d'accordo.col Bologna in Europa. Il Bologna è una squadra del cazzo . Che perde da un eternità e un motivo ci sarà. .per me potevamo vincerla. Ma abbiamo avuto paura, si raddoppiata le marcature ma senza cattiveria gli avversari vincevano rimpalli e duelli. Partita preparata male. E giocata peggio. Quando.ci vuole si deve dire. Affinché si operino dei correttivi.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Con la roma almeno provarci, non si puo' vedere una squadra come nel secondo tempo.....

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Credo che ce la giocheremo coi gondolieri. I ciclsiti, casteddu e udinese han piu' qualita' e cazzimma. Pero' se non si uniscono alla causa i vari colley, antiste, bourabia, kowalenko, nzola etcc etcc la vedo molto dura....non puoi reggere sino alla fine con solo 13/14 giocatori. Spetta al mister recuperarli sperando che il premio di allenatore del mese non lo abbia imborghesito.....

Rispondi