Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1410
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Raga io credo che
1) la squadra è giovane ed è normale che vada a fasi alterne
2) gli altri hanno diversi giocatori decisivi. Arnautovic Orsolini Soriano Borrow Sansone solo per stare allo "scarso Bologna". Non è facile per nessuno vincere e non lo è nemmeno per noi. Vedere passi falsi di Napoli Milan e Inter solo per stare all'ultima giornata. E noi vogliamo far saltare gli stracci???!!! Per 2 sconfitte?
3) i punti 1) e 2) si risolvono stando vicino a mister e ragazzi. Compensando emotivamente ogni loro fragilità. Che è normale che abbiano
4) ma 26 pt li ha fatti strina o sto gruppo? Girano a tutti...ok...perdere nello sport non piace a nessuno. Ok maniche tirate su e pedalare
5) Motta ha capito tante cose. Per forza o per virtù dovrà dare fiducia a più giocatori. Questo periodo ha dato e i Ragazzi sono spremuti. Ok si rinizia e si cercano nuove soluzioni MA senza far saltare gli equilibri trovati. Ergo...ruotare i giocatori nei 2/3 sistemi più redditizi. I ragazzi con la loro disponibilità han dimostrato di saper crescere ... almeno in tanti...i pochi fuori dal coro si devono intonare...altrimenti giusto l'abbonamento a DAZN.
Su nzola non dico nulla. Si deve parlare da solo. Quando vuole lo sa fare. Nguimba Antiste e Colley possono dire la loro. Salcedo...beh tua scelta aspettare la fine del prestito. Per strelec...io cambierei registro...qui non scade nulla e stai fallendo...ma hai un contratto pluriennale
...fai te. Se lo hai è perché c'è fiducia tecnica ed umana...la piazza si aspetta 1 cosa da te ... impegno...poi quello che sai fare verrà fuori in un paio di anni...a meno che non li butti nel cesso ragazzo.
6) Maggiore Bastoni Kovalenko Gyasi e verde vanno preparati al meglio per il poker di gare calde. A mio avviso devono essere alternati Ora serve mettano fiato e gambe Agudelo, Ferrer, Colley e io credo anche Antiste da punta centrale...con calma giusto lavorare sul fatto che può e deve imparare a fare l'esterno per lui ma sopratutto perché serve al Mister. Senza discorsi.
7) credo sia giusto sfruttare tutti 5 i cambi.
Per alternare e gestire le forze e per dare fiducia ai 4/5 ragazzi che la meritano.
6) un plauso a Bertola perché è sempre in distinta e vuol dire che lo merita. E un applauso a Pietra per il contratto. Rimettiti in fretta!
7) tifo...non concordo con chi loda quanto fatto. Credo, certo, si stia facendo bene. Ma mai guardare indietro. L'oggi è sempre da migliorare. Se, come pare, dovessero aprire a più ingressi... come dice la mia bimba di 4 anni...basta parole!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il server ha un po stravolto ma credo che il senso si capisca...

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sarebbe importantissimo fare almeno un punto.....come anno scorso, abbiam risollevato il bologna ( era li li ma col 4 a 1 si son tirati fuori definitavente) cerchiamo di non risollevar anche la roma. Massimo rispetto ma sono in crisi anche loro.....

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

bull65 ha scritto: 22/02/2022, 13:13 Pensiamo a fare l'abbonamento alle 3 partite e a riempire il picco che dominica dobbiamo fare almeno 1 punto...
I processi li faremo alla fine...
La squadra è questa.
Dobbiamo avere la cattiveria del bologna di ieri sera....arrivavano sempre prima

GIUSTISSIMO … che poi alla fine i processi li facciamo per 26 partite 26 punti …. Magari alla
Fine ne avessimo 38 in 38 partite .. pensiamo a sostenere che da quando c’è stato il chiarimento e l’Unione di intenti abbiamo cambiato marcia .. ma
Sopratutto testa …. Se ieri la testa è stata lasciata a casa faremo in modo che le prossime non se la
Scordino al di la del risultato ..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti come ho detto la vigilia . Noi possiamo dare fastidio a tutti. Ma occorre avere il sangue agli okki. Come aveva la salernitana. Il Cagliari ieri è il Bologna. E come noi con il Napoli e altre partite. Occorre rimediare e tornare quelli di 3 o 4 domeniche fa. Il picco sarà pieno. Faremo il 12 uomo ma i giocatori ci mettano del loro. Ripeto raddoppiare si ma con efficacia. E non sbagliare 100 passaggi. Dai thiago convinci i giocatori. Ora occorre umiltà e sacrificio

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il modulo che abbiamo fatto ieri. Tutti in difesa e contropiede. E gioco in attacco se l avversario lo permette. Non Possiamo farlo con tutte le squadre. Non siamo così forti. Il gioco alla castori o all italiano secondo gli avversari ci ha portato a 26. Quindi motta ha fatto bene . Cosa altro poteva fare? Si è adeguato agli uomini che ha. Bravo.
Ieri invece non c'entra il modulo. Ma la cattiva verve che avevano i giocatori. Impauriti. E poco concentrati. Eppure gli stessi ad es col Milan non avevano paura. Cosa è cambiato? Stanchezza, mancanza di umiltà. ? Va Tiziano questo aspetto. Ma nzola come fa a camminare cavolo. Non può essere stanco. Secondo me tentare tanto ....agudelo antiste coppia in attacco.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Picco non può fare nulla di più di quello che sta facendo.....non siamo più in serie C....ieri al Dall'Ara fino al pareggio dello zingaro "austriaco" si sentivano solo i nostri. Ora tocca al mister trovare soluzioni magari utilizzando queste due partite che tanto perderemo comunque altrimenti a che cazzo servono le tesi da 110 e lode a Coverciano ?

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Condivido in pieno..leggo certi post da mettersi le mani nei capelli…

Un giorno santifichiamo i fanti e il match dopo li ammazziamo..

Diamoci una calmata!!!!

EQUILIBRIOOOOOOO

Vero alcuni fanti sono cotti e altri devono iniziare ad essere utili alla causa..


BASTA CON LE TABELLE..con 13 match da fare e in più con L inizio delle porcate non se ne possono fare!!!!!!!

Dobbiamo cercare di fare 3 vittorie e 3 pareggi!!!!!!

Arrivati semmai a 38 si guardano le altre!!!
Siamo in media 26 pt in 26 match!!!!!

Secondo me perdiamo sia domenica che con i gobbi..

Il CAMPIONATO INIZIA IL 13/3!!!!!!

E x noi si decide tra marzo e inizio aprile..li sapremo se sarà A o B!!!!

Ora tutto il resto è FUFFA!!!!

CALMAAAA E COMPATEZZA E TUTTI AL PICCOOOOOOO

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che dopo 50 / 40 anni di partite viste si sia tutti un po' tecnici. Adesso c'è questa moda di non far giocare chi non corre in settimana per cui non possiamo conoscere le dinamiche di spogliatoio ma una cosa è certa e lampante : se il mister non cambia qualcosa retrocediamo senza scampo. Non si può vedere una squadra che non fa tre passaggi di fila, non tiene mai la palla lontana dalla propria area, non tira mai in porta ....guardare Giasy fare il terzino e Verde venire a cercare palla a centrocampo è una sofferenza. Sala è inutile, Kwior sarebbe tanta roba di fianco a Erlic... ma il Marocco e Kova che hanno ? Reca è fortissimo se protetto per cui ieri sera, come avete già scritto, non andava tolto ma aiutato. Maggiore lo scorso anno era uno dei giovani più promettenti oggi è inguardabile, sfiancato e poco lucido deve cantare e portare la croce.....non illudiamoci per le partite in casa con Casteddu e Venezia perché in questo momento sono più in forma di noi. Purtroppo sappiamo che la rosa ha gravi lacune ma ora mi vengono forti dubbi anche sul mister : metta la chiesa al centro del villaggio e basta con ste punizioni o non convocazioni ....lo Spezia che ha vinto a Marassi e con il Milan è sparito. Kova a San Siro aveva fatto 20 minuti da spettacolo....svegliati Thiago e non ti presentare a DAZN come ti fossi appena alzato da letto !!!!

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

la squadra ieri ha giocato male, sembra che siamo un pò sulle gambe visto che abbiamo solo 12/13 titolari.
siamo tornati indietro di un paio di mesi.
sta al mister trovare le soluzioni, ha anche il compito facilitato viste le dritte che anche solo qui noi abbiamo dato, non perchè siamo mister di coverciano, ma anche solo perchè sono sotto gli occhi di tutti.
sta poi ai ragazzi trovare le motivazioni dentro partendo proprio da chi entra a partita in corso e sembra avere uno scazzo micidiale.
ma caro mio muro sta anche a noi, perchè gira tutti il belino non avere fatto punti ieri e col maiale la settimana scorsa, ma non possiamo dare la croce addosso a loro dopo averli santificati il mese scorso: leggere certi post fa male, fa male a noi pensate ai diretti interessati che tirano la carretta da mesi.
demose una regolata.

Rispondi