Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bomberino te ghe rason...certe poesie oggi sono sterili e controproducenti...ma me perdi 3 4 ki i eetornen co a solita litania... Questa e' Spezia che ne dici!!??

Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Stipendio Pinamonti – Quanto guadagna il giovane attaccante dell'Inter. Pinamonti ha firmato un accordo con l'Inter della durata di 4 anni, fino al 30 giugno 2024, con un ingaggio annuo di 2 milioni di euro netti più bonus.28 dic 2020

4 milioni...te ne rimangono 21 di milioni
Prestito non so se e' gratis o oneroso...o magari qualche opzione eh...del n. 10 dell' Empoli?

Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Estevez?
Ma per favore
Quello che fa la differenza a Crotone?
Sai per colpa di qualcuno che doveva riscattarlo nei tempi e alle condizioni pattuite con gli argentini in difficolta' economica....nulla ha fatto sperando di averlo gratis o quasi.
Risposta dopo mesi di silenzio....a voi non lo dareno mai.
I gan rason gli argentini.
Questo e'...pinamonti?
Bel prospetto...certo ce ne uno.
I nomi erano altri tra cui Destro....
Ricci 700mila a Ricci?
Se i ne ghea Guido iea a pescae ar molo Italia...fenomeno

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

CALMAAAAAAAA

POCHI DISCORSI

ZERO MUGUGNI (abbiamo tutta L estate x farli)

TUTTI AL PICCOOOOOOO

FUORI LA VOCEEEEEEEEE


INIZIA IL NOSTRO CAMPIONATO!!!!!!

10 PARTITE UNICO SCOPO FARE COME O AMCHE APPENA PEGGIO DI SALERNITANA GENOA E VENEZIA!!!!!!


Non chiedo mica la luna ma solo arrivare al 17 posto!!!!!!


AVANTI 1906!!!!!!!!!!!

Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Per Ricci...beh lo ladcio volentieri a Guido..l' unico che avrei tenuto e' un certo Genny che a Benevento e' titolare inamovibile....beh Lui avrebbe fatto comodo per davvero.
Forza ragazzi forza Thiagoneeeee
Giampaolo?
E ki lo sa magari qui avrenbe fatto miracoli....la da quelle parti predominano alrri problemi...e sono fuori dal campo...i miei auguri ai ciclisti

nick 71
Messaggi: 1488
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Caro bull 66 a me ( che per inciso non faccio il DS di professione ) bastavano molto meno di 25 milioni di euro
Alla vecchia guardia aggiungevo Ricci Estevez e Pinamonti in prestito e ora come ora avevo sicuro 4/5 punti in più

Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi dimenticavo la scintilla...tutto fa...di sicuro c' e' sempre qualcuno che ci mette la faccia...sempre le solite facce....lunga vita al mondo Ultras.

Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nick71...che dire....sei informato?
Pogo.
Premessa a ne son er fre de Pecini.
Sugli acquisti..beh che dire..provedel??
Mi pare se non ricordo male che se andava beniva un certo Falcone o sbaglio...?
Ti dice qualcosa?
Mi pare sia quello che ha tolto con merito il posto ad un certo Audero. Non cascavamo male credo.
Amien a settembre ottobre a l' ave cricifosso...ade e' semplicemente una grande plusvalenza.
Nikolau? Beh i suoi errori li ha fatti...ma io sono innamorato...ma sono triste ...forse a mercato aperto andra' in qualche squadretta tipo Atalanta...con plusvalenza.
Ismajli e' quello che fa spesdo panca a Empoli
..beh il titolare per andreazzoli e' Romagnoli...
Reca?
Ah Reca quello che ieri hanno convocato in nazionale polacca per o play dei mondiali con svezia o rep. Ceca?? Beh c' era il Simone adattato terzino....ma ora gioca li a centrocampo...quindi???
Certo poi quando ne prendi 12 qualche errore lo puoi fare....Antiste cosa??
Costato meno basta aspettare il bilancio...se non credi a me.
Per il resto se Thiago non da spazio a kova bourabia antiste e sher...miga te pe die ki ieno dei cessi...qualche partita in A o in campo internazionale l' ganno pure fatta....facile criticare dopo 4 sconfitte.. A seno su livelli e mondi paralleli...certo credo tu prima di crocifiggere puoi anche scrivermi 12 nomi che avresti preso con i 25 milioniiiiiii di eurooooo. E' da settembre che velo chiedo....ahhh kiwiir e' pure lui plusvalenza...vuoi vedere che quei 25 milioni in fondo sono gia' molto di piu'....quindi....dame retta demose alla poesia..de balon a ne capimo en belin

curvaiolo pensante
Messaggi: 461
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

100% nick

nick 71
Messaggi: 1488
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Caro Bull 66 ognuno ha le proprie idee e convinzioni, te sei contento del lavoro fatto da Pecini & Biso io onestamente no e ti spiego anche perchè senza avere la presunzione della verità in tasca, è solo come la vedo io.

Ritengo che con 25 milioni di spesa poteva e doveva fare meglio, vediamo però di scendere nel dettaglio:
Provedel se era per lui era già stato spedito alla Samp
Amian buon acquisto ma pagato caruccio
Nikolau + soldi per Ismailj non mi sembra una genialata tenuto conto che è un po' meglio dell'albanese in fase di costruzione, ma è molto peggio in marcatura alla pari forse il cambio ci stava con conguaglio per me no.
Kiwior niente da dire bell'acquisto
Reca discreto giocatore, ma preso in un ruolo dove avevamo un Bastoni in rampa di lancio non c'era tutta sta necessità di prenderlo per me
Bourabia ultimi anni sempre infortunato col Sassuolo non è sfiga se ha giocato poco ma logica conseguenza
Kovalenko anche lui reduce da infortunio, ma visto che è venuto gratis poteva starci l'azzardo
Sher boh roba da chi l'ha visto se Motta non lo fa mai giocare neanche nell'emergenza più nera un motivo ci sarà
Antiste 7 ml di € stendiamo un velo pietoso
Strelec 2,5 inseguito per 2 mesi neanche fosse il nuovo Messi lasciamolo stare anche lui
Manaj bravo fante per carità, corre lotta si impegna, ma la serie A gli va larghissima
Nzola se era per lui era già stato sbolognato, ci ha provato non c'è riuscito (menomale aggiungo io visto il sostituto che ha preso)
Colley e Salcedo Podgoreanu non pervenuti, fanno numero a Follo

Aggiungiamoci una sottovalutazione incredibile dell'infortunio di Leo Sena avvenuto ad una settimana dalla chiusura del mercato quindi con tutto il tempo per rimediare (Ricci sarebbe tornato in ginocchio sui ceci col capo cosparso di cenere)

Aggiungiamoci una delirante gestione dell'allenatore Motta che se era per lui era già bello che esonerato, fortunatamente il rifiuto di Giampaolo (pare essere l'unico allenatore che conosce) ci ha salvato.

So già cosa mi risponderai tu belin ma coste ve' de ciu' ad oggi siamo salvi, si ad oggi siamo salvi, ma se lo siamo per me non è certo merito del Duo Pecini Biso, anzi per me lo siamo a loro discapito
Se ad oggi siamo salvi per me lo dobbiamo in parte (diciamo un 30%) al lavoro di Motta ed in parte (per me al 50%) al lavoro dei ragazzi in campo vecchia guardia su tutti che in un momento difficilissimo con un mister completamente sfiduciato dal DG e Ds si sono guardati negli occhi e parlati da uomini all'interno dello spogliatoio appianando i malumori che c'erano e remando tutti dalla stessa parte
50% + 30% fa 80% e il restante 20% ?
Il restante 20 % a quei tifosi che dopo la gara di Lecce sono andati ai cancelli e con la loro presa di posizione sono stati la scintilla che ha permesso a mister e giocatori di chiarirsi definitivamente una volta per tutte e mettere da parte le divergenze

Rispondi