Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Lo scandalo del calcio italiano è il Var la moviola rivista in tempo reale della partita
Gli arbitri italiani eccetto uno sono dei mediocri ed è x quello che viene in loro aiuto nei loro errori chi sta nella postazione del Var ma poi se questo non interviene a questo punto è meglio che venga abolita anche perché si paga un incompetente che non prende decisioni
Gli errori non sono stati fatti solo a danno dello Spezia (anche se forse in quantità maggiore) ma anche ai danni di altre squadre che ricordo io
Non dato un rigore al genoa con la Salernitana con trattenuta sulla maglia di destro
Rigore solare non dato al Torino contro l'Inter x fallo di ranocchia
A questo punto il Var non serve a niente
Ieri ero a Reggio e noi come tifo abbiamo fatto la nostra parte purtroppo l'arbitro no la squadra non mi è dispiaciuta forse come ha scritto qualcun altro un po Gyasi sottotono fino al rigore non dato giocavamo alla pari con i ceramisti

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Il Torino ha regalato 3 punti al Cagliari, 3 punti al Venezia, e per non smentirsi 3 punti al Genoamerda, Juric zingaro venduto di merda contro di noi poi faranno la partita della vita. Domani spero che la Sampdoria vince con i gondolieri

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Che facessero 4 punti contro i due genoani di merda era scontato. Comunque il Torino è veramente uno scandalo ci ha messo il solito impegno come contro Inter. Bastardi dovete schioppare!!!!!!! Comunque domenica facciamo il tjfo per il doriamerda almeno rimangono 7 punti sul terzultimo posto. Oggi devo dire che la formazione fatta da motta non mi è piaciuta molto, invece onore ai tifosi,
FORZA SPEZIA PD DC PM alla radio si sentiva solo VOI

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Juric maiale da ufficio inchieste. Il rigore era nel momento che potevi raddrizzare la partita. Noi comunque polli nel regalare il secondo vantaggio. Ora recuperare col Venezia, se fai punti(basta non perdere) e un bel mattone salvezza

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per noi è meglio abbiano vinto i zozzi blu … devono giocare con gli asini sardi

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ora è ufficiale se non battiamo i Merdeziani siamo fottuti........e non è detto che basta

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

GIANA78 ha scritto: 18/03/2022, 21:38 Arbitraggio a senso unico. Cmq bravi tutti anche il mister, tranne grazie, oggi non mi è piaciuto, tanto impegno, ma troppo disordinato. Ora pensiamo al Venezia.
Tranne gyasi

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Torino scandalo del calcio italiano...mafiosi

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Complimenti a quelle carogne del toro. 65 minuti in superiorità numerica e zero tiri in porta. Proprio come contro Juve e Inter. Juric sporco genoano

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

se non ti butti non lo danno....mai visto con nessuno...è stato un pollo sia a non buttarsi sia a causare il rigore...
Giasi prima punta l'ho scritto anche dopo la vittoria col Cagliari non serve a una sega!
Ora concentriamoci col Venezia che è vitale!

Rispondi