Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo in 1 o 3 punti. E la salvezza Poi voglio vedere titolare antiste. E chi non ha giocato. Per me antiste è il miglior attaccante che abbiamo. Come un tempo lodai kiwior e tutti ridevano.oggi dico antiste e vedremo chi ride. Basta che motta non sia permaloso (c e stato qualcosa) e che lo faccia giocare. Anche perché è sono aperte scommesse motta andrà via per la sua carriera nei modi diversi e giusti rispetto a ita gli ano. Antiste è un nostro giocatore di proprietà e va fatto crescere. Io ci credo

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 20/04/2022, 10:40 Beh la prima parte del tuo post la condivido...per il resto credo che sti fanti abbiano fatto delle grandi partite...non ultima quella con gli strisciati qualche giorno fa. 33 punti in 33 partite...spettavolari e meritati...mi diverto a guardare i prossimi potenziale suicidi..si quelli di Telenord e primocanale....non hanno prezzo...hanno lo sgabello in stidio...e metri di corda...certo ora ci nominano raramente..ahahah...ricordano come l' altra sera ha fatto sto fenomeno ....certo quei 6 punti casuali di Milan e Napoli ora sarebbero a 27...ohhhh asino ma al Picco che punto hai rubato??
Per non parlare di cagliari spezia e spezia Fiorentina...va beh continuero' a seguirli con noccioline e birra...uno spassoooooo.
Ohhhhh merdeeeee
Tornando al tuo post Telesio...questo e' e qiesto mi e' piaciuto davvero tanto....grandi ragazziiii....ahhhh ieri sera ci crefebano ancora....ahahahah

Anch'io condivido "Telesio".

Un vero miracolo, che si è potuto concretizzare partita dopo partita (dopo un ritiro "tragicomico" ed un inizio di campionato drammatici, non dimentichiamolo), grazie allo spirito di abnegazione dei ragazzi, grazie alla determinazione del mister e dello staff nel suo insieme, e grazie infine anche alla società che - a cominciare da Tella, che per me rimane figura poco appariscente ma imprescindibile come trait d'union con la proprietà - è riuscita a governare la barca con discrezione e coerenza anche in momenti non certo facili.
Non siamo davvero di fronte ad una "torre d'avorio", come avevo battezzato Via Melara ai tempi di Chisoli (questo, poverino, doveva rispondere a Silvan ed al vecchio ed ai loro diktat, improntati a tutto meno che purtroppo agli interessi della squadra), ma ad un management serio che fa della gestione professionale, di puro stile "yankee", il proprio karma.
E si vede, anche nei risultati sul campo ;)

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non credo proprio che Motta rimarrà anno prox almeno non con Pecini ancora al comando
Se rimane bisogna cambiare 7/8 giocatori in rosa
Boh

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Atelesio ha scritto: 19/04/2022, 20:42 Con tutti gli scongiuri del caso, è assai probabile che si sia già salvi così, a 33 punti.
Ed ​allora azzardo due brevi considerazioni, anche se è presto per fare bilanci.
In primis, i ragazzi sono stati davvero fantastici, questa salvezza praticamente acquisita sa di miracolo ed è merito loro (e del team), frutto del grande spirito di un gruppo straordinario votato al sacrificio (e di un pizzico di buona sorte nei momenti cruciali).
Poi però bisogna essere realistici.
Le prestazioni degli aquilotti, quasi tutte, sono state apprezzabili per tenacia e determinazione ma modestissime tecnicamente, basti pensare che abbiamo incredibilmente giocato quasi sempre con un solo centrocampista di ruolo.
La salvezza è (stata) possibile in virtù di una congiuntura incredibilmente favorevole, avere trovato - nello stesso campionato - ben cinque squadre che si sono rivelate addirittura inferiori alla nostra.
Circostanza che è quasi impossibile che si ripeta in futuro.
Blocco del mercato permettendo, cercherei di non dimenticarmene.
anch'io voglio sperare che in via melara riflettano e siano meno presuntuosi per il prossimo anno.
l'anno scorso parecchi meriti erano nostri giocatori e mister, gioco e schemi innovativi che ci hanno permesso di cogliere di sorpresa tutti facendoci diventare la novità del campionato.
quest'anno ci hanno salvato i ragazzi che con grande spirito di coesione e dimostrandosi anche più maturi della loro età, hanno fatto qualcosa di straordinario riuscendo a colmare, a mio parere, molte molte e molte lacune del mister.
la riflessione secondo me passa poi anche da chi dover affidare la guida del gruppo perchè se dovessero riconfermare thiago, questo sarà l'alternativa a molti giocatori in rosa attuale viste le sue scelte operate nell'anno, quindi un bel ricambio di giocatori in vista.
....fifa permettendo.

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Sabato pareggiamo e chiudiamo i conti.... stasera forza udinese tanto per stare tranquilli....
E domenica alle 18 mi metto in prima fila x lo psicodramma del ferraris... un bel X2 e tutti a casa.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io vorrei tanto fare 2 schifosissimi e merdosissimi punti e poi non pensare più a niente


AVANTI 1906!!!!!

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Vorrei mettermi a 31 su una sdraio con tanto di spritz in mano e vedere chi ci arriva tra Salerno le due di genova Venezia e Cagliari...... forse i pecorai visto il calendario

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh la prima parte del tuo post la condivido...per il resto credo che sti fanti abbiano fatto delle grandi partite...non ultima quella con gli strisciati qualche giorno fa. 33 punti in 33 partite...spettavolari e meritati...mi diverto a guardare i prossimi potenziale suicidi..si quelli di Telenord e primocanale....non hanno prezzo...hanno lo sgabello in stidio...e metri di corda...certo ora ci nominano raramente..ahahah...ricordano come l' altra sera ha fatto sto fenomeno ....certo quei 6 punti casuali di Milan e Napoli ora sarebbero a 27...ohhhh asino ma al Picco che punto hai rubato??
Per non parlare di cagliari spezia e spezia Fiorentina...va beh continuero' a seguirli con noccioline e birra...uno spassoooooo.
Ohhhhh merdeeeee
Tornando al tuo post Telesio...questo e' e qiesto mi e' piaciuto davvero tanto....grandi ragazziiii....ahhhh ieri sera ci crefebano ancora....ahahahah

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Con tutti gli scongiuri del caso, è assai probabile che si sia già salvi così, a 33 punti.
Ed ​allora azzardo due brevi considerazioni, anche se è presto per fare bilanci.
In primis, i ragazzi sono stati davvero fantastici, questa salvezza praticamente acquisita sa di miracolo ed è merito loro (e del team), frutto del grande spirito di un gruppo straordinario votato al sacrificio (e di un pizzico di buona sorte nei momenti cruciali).
Poi però bisogna essere realistici.
Le prestazioni degli aquilotti, quasi tutte, sono state apprezzabili per tenacia e determinazione ma modestissime tecnicamente, basti pensare che abbiamo incredibilmente giocato quasi sempre con un solo centrocampista di ruolo.
La salvezza è (stata) possibile in virtù di una congiuntura incredibilmente favorevole, avere trovato - nello stesso campionato - ben cinque squadre che si sono rivelate addirittura inferiori alla nostra.
Circostanza che è quasi impossibile che si ripeta in futuro.
Blocco del mercato permettendo, cercherei di non dimenticarmene.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il Gruppo Bullone organizza un pulman per lo stadio Olimpico di Torino in occasione di Toro Spezia del 23.04.
Prezzo €. 30, 00.
Partenza ore 9.45.
Prenotazioni presso Smoke Caffe' viale Italia - Migliarina.
E ovunque saraiiii non ti lascerooooo' maiiiii.
Onore preventivo ai presentiiii.

Rispondi