Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Purtroppo i "gringos" hanno una visione del calcio che i tifosi difficilmente possono condividere. Basta vedere le altre proprietà USA in Italia, se hanno culo si salvano altrimenti fanno la fine di Genoa, Parma, Venezia....al Milan si sono resi conto che con i soli giovani non vinci infatti stanno vendendo agli arabi.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Penso che con tanti giovani in squadra non fai troppa strada quest'anno l'unica certezza su tanti giovani presi da far giocare 90 minuti è Kiwor poi gli altri a cominciare da Antiste e Strelec devono dimostrare ancora tutto per fare una squadra equilibrata serve un mix di giovani e poi giocatori con un po d'esperienza tipo Verde o l'anno scorso Saponara e fortunatamente in rosa ci sono due come Maggiore e Bastoni per non parlare di Gyasi che pur essendo giovani hanno due campionati di A sulle spalle.....e comunque un ds d'esperienza non si deve far rifilare pacchi già rotti tipo Mattiello o Bourabia
Sperando che gli svizzeri ci diano il disco verde per fare mercato

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull credo abbia voluto dire che un mister che allena il Spezia non può fare la lista della spesa tipo Conte o Mourinho
Non può dire voglio tizio o Caio a meno che Tizio o Caio non siano giovani e a buon mercato
Se sono giocatori 28 enni o 30 enni e pure costosi non credo abbiano speranze di venire
Poi certo un po' più di sintonia rispetto a quest'anno ci vuole certo

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Devo dire che non sono d'accordo con platek su quanto dice.
Un allenatore non può chiedere questo o quel giocatore....
No a li femo scegliere al ds poi la squadra l'allena lui però....
Ma coste disi.....
Il mister sceglie i giocatori ovviamente parametrati per lo spezia ma li deve scegliere lui no di certo il ds....

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Pecini e thiago non vanno molto d accordo.. in ottica futura

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Avremo tempo per prorammare...ora c'è da portare a casa un benedetto punto, o magari tre.
Tutti uniti e catte er bigieto per torino...bellissima città tra le altre cose.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo in 1 o 3 punti. E la salvezza Poi voglio vedere titolare antiste. E chi non ha giocato. Per me antiste è il miglior attaccante che abbiamo. Come un tempo lodai kiwior e tutti ridevano.oggi dico antiste e vedremo chi ride. Basta che motta non sia permaloso (c e stato qualcosa) e che lo faccia giocare. Anche perché è sono aperte scommesse motta andrà via per la sua carriera nei modi diversi e giusti rispetto a ita gli ano. Antiste è un nostro giocatore di proprietà e va fatto crescere. Io ci credo

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 20/04/2022, 10:40 Beh la prima parte del tuo post la condivido...per il resto credo che sti fanti abbiano fatto delle grandi partite...non ultima quella con gli strisciati qualche giorno fa. 33 punti in 33 partite...spettavolari e meritati...mi diverto a guardare i prossimi potenziale suicidi..si quelli di Telenord e primocanale....non hanno prezzo...hanno lo sgabello in stidio...e metri di corda...certo ora ci nominano raramente..ahahah...ricordano come l' altra sera ha fatto sto fenomeno ....certo quei 6 punti casuali di Milan e Napoli ora sarebbero a 27...ohhhh asino ma al Picco che punto hai rubato??
Per non parlare di cagliari spezia e spezia Fiorentina...va beh continuero' a seguirli con noccioline e birra...uno spassoooooo.
Ohhhhh merdeeeee
Tornando al tuo post Telesio...questo e' e qiesto mi e' piaciuto davvero tanto....grandi ragazziiii....ahhhh ieri sera ci crefebano ancora....ahahahah

Anch'io condivido "Telesio".

Un vero miracolo, che si è potuto concretizzare partita dopo partita (dopo un ritiro "tragicomico" ed un inizio di campionato drammatici, non dimentichiamolo), grazie allo spirito di abnegazione dei ragazzi, grazie alla determinazione del mister e dello staff nel suo insieme, e grazie infine anche alla società che - a cominciare da Tella, che per me rimane figura poco appariscente ma imprescindibile come trait d'union con la proprietà - è riuscita a governare la barca con discrezione e coerenza anche in momenti non certo facili.
Non siamo davvero di fronte ad una "torre d'avorio", come avevo battezzato Via Melara ai tempi di Chisoli (questo, poverino, doveva rispondere a Silvan ed al vecchio ed ai loro diktat, improntati a tutto meno che purtroppo agli interessi della squadra), ma ad un management serio che fa della gestione professionale, di puro stile "yankee", il proprio karma.
E si vede, anche nei risultati sul campo ;)

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non credo proprio che Motta rimarrà anno prox almeno non con Pecini ancora al comando
Se rimane bisogna cambiare 7/8 giocatori in rosa
Boh

Rispondi