Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Leggo giornali nazionali dove enfatizzano il nostro miracolo come se fosse tutto scontato e si accorgono ora del campionato spezzatino dove alcune squadre ancora prima di giocare sanno già del loro destino. Ma bene ora che per il secondo anno consecutivo abbiamo fregato qualche loro squadra simpatica salvandoci contro tutto e tutti il campionato spezzatino non va più bene. Dove su 38 partite ne abbiamo giocato 35 sempre in anticipo a orari sempre disgraziati ………. Allora se non ci fosse il dio denaro delle tv a comandare e del marcio intorno almeno le ultime 3 giornate andrebbero giocate agli stessi orari in base a uno cosa si gioca. Poi partite senza lotta per le posizioni possono anche giocare in giorni e orari che vogliono. Sempre Forza Spezia

Marco87
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Riempiamo il Picco per ringraziare questi ragazzi.
È doveroso!

Grazie ragazzi. Ieri sera al Ferdeghini momenti unici

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Si mi son perso una pagina di storia...l" abbraccio e ringraziamenti a sti fanti e' stato doveroso.....vedere ragazzi coinvolti emotivamente arrampicati su una recinziome e lanciare cori.....beh emoziona.
Personalmente vorrei ringraziare uno in particolare Emanuel....grazie per le tue parole.
Le portero' per sempre con me.
Un plauso anche a ki ha saputo ascoltare a ki nonostante o momenti difficili ha fatto quadrato a ki nonostante le critiche ha messo impegno e cuore....andandome dal Ferdeghini ho visto ol giovane francese in disparte a guardare gli altri...beh gli sono andato davanti manona sul petto deh ragazzo....questa festa e' anche tua!! ....il suo sorriso.... E il suo grazie....tutti uniti si vince!!!

losentipilade
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

ancoraanche ha scritto: 15/05/2022, 10:02 AGUDELO MANAJ E ERLIC devono essere riscattati. La prossima stagione facciamo ancora meglio con la stessa squadra cresciuta
Erlic purtroppo è già promesso sposo dello Scansuolo : vediamo se Pecini riuscirà ad ottenere un aumento della contropartita tecnica, visto il grande campionato che ha disputato. Comunque in casa abbiamo già ottime alternative (Hristov e Bertola) che, con la guida di Nikolau, ci lasciano abbastanza tranquilli.
Manaj penso che non ci siano problemi, per Agudelo mi pare siano 6 testoni : se il Genoa abbassasse le pretese.....
Poi tutto dipenderà dalla guida tecnica che avremo il prossimo anno.

Capitolo Ferrer : grande professionista, per il quale sia Motta che i Platek giustamente stravedono, con la partenza di qualche compagno alla lunga può davvero diventare uomo spogliatoio se non qualcosa di più....
Ieri semplicemente fantastico.
Sta imparando ad usare sempre meglio il piede sinistro, che prima non usava nemmeno per scendere dal letto, e dunque può coprire oramai tranquillamente entrambe le fasce : si è piano piano trasformato in quel giocatore duttile (all'occorrenza non sfigura nemmeno in mezzo al campo davanti alla difesa) e affidabile che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa. Chapeau!

Nell'elogiare tutti, nonostante i "buchi" che ha sempre avuto la rosa, comunque vogliamo dare qualche merito anche a Pecini?
Amian, Manaj e Nikolau solo per citare alcuni, credo che siano sue intuizioni : quest'ultimo, per il quale era stato tanto criticato per lo scambio con Ismailj, si è rivelato per costanza di rendimento come uno dei più forti centrali di tutto il campionato. E non so se riusciremo a trattenerlo, come tanti altri purtroppo.....
Se poi altre scommesse, come tutti ci auguriamo, cresceranno non mi pare che sia stato fatto un cattivo lavoro.
Daghe Pecio, se Losanna ci da il via libera riempiamo i tasselli che ci mancano!
Sono sicuro che i nomi li hai già sul taccuino. ;)

Grazie Thiago, non ci lasciare.
Thanks President, la vogliamo sempre così!

P.S. Presidente, l'ha visto quel gioiellino della Dacia Arena?
Facciamo uno sforzo per rendere ancora più bella la nostra piccola bomboniera!
Quasi 20.000 spettatori per una partita che per loro non valeva nulla....
Eppure Udine è grosso modo grande quanto Spezia, pur se ha una provincia più grande.
Con lungimiranza e gestioni oculate si può fare come ha fatto la famiglia Pozzo (27 campionati di A di fila), anche in una piccola realtà di provincia come la nostra.
Si può fare.

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

AGUDELO MANAJ E ERLIC devono essere riscattati. La prossima stagione facciamo ancora meglio con la stessa squadra cresciuta

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ferrer rappresenta l'anima di questo gruppo .....mai una parola fuori posto , ha giocato meno dello scorso anno , ma quando è stato impiegato si è sempre fatto trovare pronto a differenza di qualcun altro.....
Ora si spera di riempire il Picco per la festa finale che questi ragazzi meritano
Un grazie anche al presidente americano che ci mette cuore e passione e W la Moretti

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ferrer è il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero. Serio si allena sempre al 100% e se non gioca non rompe le scatole. Grande persona e ottimo professionista.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Che dire: A ghe semo andà, A ghe semo rimasti, A ghe semo ancorAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alla faccia di tutte i corvi criscimerda, sabatini, teotino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a ferrer veramente un esempio di professionista, giocato poco, mai rotto il cazzo, impegno massimo!!!!!!!!!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Che ragazzi...

Ieri un nome su tutti..Salva Ferrer...un esempio...

Ma tutto il gruppo fantastico.

Facciamk crescere questi Antiste,Strelec etc...secondo me faranno vedere il loro valore..

Elleus77
Messaggi: 1023
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Motta ha detto la cosa più importante

Quest’anno non è stato un miracolo ma una costruzione giorno dopo giorno ora dopo ora .. mattone dopo mattone lavoro quotidiano professionalità e soli contro tutti .. e tutto .. il miracolo è una grazia il risultato finale così è un MERITO! Grazie Thiago Uomo grandissimo prima che grande allenatore. Grazie ragazzi per essere andati oltre l’impegno e averci messo sempre il furore e il cuore! Grazie platek finalmente un
PRESIDENTE CHE AMA E CHE CI AMA GRAZIEEE

Rispondi