Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Nzola penso lo valuteranno in ritiro.. ma per me rimane

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

ancoraanche ha scritto: 15/06/2022, 12:31 Nzola si è rotto il cazzo in B... Se è un tale fenomeno, perché nessun club gli fa una grande offerta?

Stesso discorso per Simy, che ha segnato 22 gol in A e oggi è in B con 1 gol. Come Nzola, vive della sua stagione fortunata e non è esattamente un buon giocatore.

Secondo me Antiste e Manaj erano giocatori più completi.
Simy l’anno scorso ha segnato praticamente solo nel girone di ritorno col Crotone straretrocesso a gennaio e quindi con un mare di praterie davanti... le difese di certo non si chiudevano

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

nzola aveva senso a mercato chiuso,ma adesso se iniziano il campionato puntando su nzola vuol dire che i fuori di testa sono loro....non nzola'.....
va ceduto subito o al limite rescisso il contratto,dopo 2anni e mezzo basta con sto individuo....

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Nzola è irrecuperabile dalla nascita
Potrà fare una stagione ogni 5 anni ma è deleterio per lo spogliatoio...

ALE2016
Messaggi: 1399
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Manay è nell'età giusta per venire fuori. Ha fatto un buon campionato. Ha fatto vedere che sa far goal con qualche giocata, ha corsa, tiro. Un valido attaccante ma nei giusti parametri. Il cartellino a 3 Mln credo la Società non avesse problemi a pagarlo...ma credo debba dimostrare ancora di valere a pieno una buona serie A...

ALE2016
Messaggi: 1399
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Simy ha 30 anni. E' un attaccante capace come finalizzatore. Ma lo devi servire e far giocare in un certo modo altrimenti ha dei limiti tecnici e tattici oltre i quali oltre non va.
Nzola ha 26 anni. Ha grande forza fisica, partecipa alla manovra e in partita si fa sente...se ne ha voglia. Discreta tecnica per smistare. Come dicono quelli bravi...è un attaccante moderno. Poi davanti alla porta il tiro non è precisissimo né forte insomma non è un cecchino... ma ha 26 anni, è nel pieno della carriera e ha nelle corde una decina di goal...ma al di là di quelli, sempre se ha voglia, con la sua forza fisica crea spazi importanti. Si può recuperare? A mio avviso no. Certi comportamenti o li tolleri e cmq alza sempre l'asticella per farsi di più le cose come vuole. Più tolleri più gli altri si scazzano a mio avviso. E' un peccato. Speriamo in un anno buono per poi rivenderlo in Turchia e farci almeno un milione. Se avesse testa ne varrebbe almeno 10...
Antiste è di un altro pianeta rispetto agli altri secondo me. Ha un potenziale inespresso importante ma ha 20 anni... deve crescere a livello tattico. Deve maturare come essere umano...così giovane cambiare tutto nella sua vita non è semplice. Pare abbia personalità e sia un giovane carico di entusiasmo. A me piace sia come esterno sx che cmq punta centrale. Nel giro di un paio di anni, mettendo insieme cose buone e cose meno buone, può fare ottime cose. Ha corsa, tecnica e spirito di sacrificio. A volte l'ho visto correre a vuoto e non fare le coperture preventive in modo corretto...mi è parso un po' teleguidato soprattutto da Maggiore in questo senso.
Personalmente attendo anche Strelec. Altro giovanissimo (21 anni) che non possiamo pensare sia già formato al 100%. Lui ha dato qualche segnale di maggiore difficoltà di ambientamento e ci sta. Possibile abbia reagito peggio anche nel confronto con Motta. Io lo vedo solo prima punta e deve imparare a stare più nel vivo del gioco e sacrificarsi per la squadra. Nel calcio di oggi questo è richiesto da tutti gli allenatori.
Ma come "vedere la porta" il ragazzo sa il fatto suo a mio avviso. Deve giocare e deve poter sbagliare...

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

peo_59 ha scritto: 15/06/2022, 12:48 Antiste fa tenerezza ...non ho ancora capito quale sia il suo ruolo. La serie A è troppo per lui, Manaj tre goal su azione e pretende 1,5 mln all'anno ? Il reparto avanzato inteso come vere punte va fatto ex novo.
È candidato al Golden boy 2022 .....in passato l'hanno vinta gente come Messi De Light
A Spezia per adesso ha fatto vedere poco però ho ancora in testa il gol che ha fatto alla Juve quando ha lasciato sulla corsa uno come Bonucci che proprio l'ultimo non è .... bisogna vedere dove lo vuole collocare Gotti
Thiago prima lo ha messo sulla sx dove ha fatto benino, poi gli ha fatto fare tutti i ruoli possibili compreso il terzino e li si è perso

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Che secondo me quando la mette la scritta di Paolino si stacca per lo schifo

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Su Nzola per me deve andare via a calci pure se poi di gol ne facesse 40. E' un elemento di disturbo e di instabilità per tutto l'ambiente, e per una piccola come noi il gruppo è la vera differenza. Ricordiamoci gli anni ed anni dietro a bolliti ex campioni che prendevano 20 volte gli altri avendo il solo risultato di rompere lo spogliatoio. E poi scusate, ma se dalla Ligue 1 francese era finito a Trapani in C, e da lì è risalito sul treno dello Spezia (e di 71, che sicuramente aveva trovato una quadra), ci sarà un perchè no? E' un altro Balotelli, un coglione totale che ha buttato alle ortiche le doti indubbie che ha. E che ora si stia allenando me ne frego, via, con la mia maglia non lo voglio vedere mai più

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Vizza66 ha scritto: 14/06/2022, 22:42
nick 71 ha scritto: 14/06/2022, 22:09 Perché se portano a 0 un giocatore si fanno dare una tangente dalla nuova squadra
oltre ad offrire un ingaggio piu alto al giocatore......per esempio, se vieni da me a zero ti offro un milione,se rinnovi e devo pagare 5 milioni al tuo club ti offro 500mila,ma puo' anche essere che non ti prendo piu'.........
Grazie Nick, anche se la tangente perchè? Perchè risparmiano la vendita? Se così fosse procuratori o no converrebbe a tutti e tanti saluti al calciomercato. Idem per quel che dice Vizza... boh, una logica c'è sicuramente ma mi sfugge

Rispondi