Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi sono lamentato del costo abbonamenti...poi ho visto quelli della salenitana...ho smesso di lamentarmi. 340 curva, 570 distinti.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Dico solo che, realisticamente, ogni anno in A è un anno in più rispetto a quanto sarebbe logico attendersi nonché un mattoncino in più su cui costruire il futuro, anche in termini di credito nei confronti di un mondo che, considerandoci di passaggio, valuta i nostri giocatori di conseguenza e ci rende ben poco appetibili per new entry di valore.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

È vero non siamo un cazzo...
Ma se ci dici che ci stiamo 10 anni in A....

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Solito refrain.
Converrebbe comunque aspettare prima di bocciare già una campagna acquisti neanche cominciata.
E poi, prima di giudicare, converrà sempre tenere a mente chi siamo, e soprattutto chi non siamo.
Non siamo la squadra nè di una grande nè di una media città, non siamo l'Atalanta, il Sassuolo, l'Empoli, che costruiscono da tanti anni, non siamo nè Monza nè Salernitana, con grandi capitali da investire (ma senza certezze di successo).
Senza tifoseria ospite, non riusciamo a riempire neanche uno stadio da 10.000 posti.
Eppure siamo lì, ed era difficile da ipotizzare potesse accadere in questa vita.
Rammento che il Livorno gioca in quinta categoria
La salvezza passa per forza da scommesse rischiose, sotto forma di promesse potenzialmente in grado di esplodere.
Sarà comunque bellissimo (ri)lottare con il coltello tra i denti, contro ogni pronostico.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

R.I.P

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

R.i.P Andrea 🙏......un'altra aquila volata in cielo troppo presto..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se è vero e non ho dubbi che si incassa 70 milioni. L altro giorno qualcuno dettagliava 30 come se si era alla frutta......allora poche mozze. Certo meno dirigenti sono e più la torta da spartire è grande. Avanzerà quarco per catae quarcun de bon?

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Penso che non possa interessargli troppo dei mugugni che giustamente scriviamo.. penso che invece possa aiutare di più farsi sentire di persona tra un po’, magari in ritiro

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

peo loro non cambieranno i loro programmi ma i miei sono già cambiati. Da tifoso che seguo da una vita mi sono abbonato come tutti gli anni quando si è potuto però se mi fai prezzi di abbonamento non consoni alla nostra città mi dispiace ma pretendo sulla carta qualcosa di più dell'anno scorso cioè una salvezza meno tribolata. Di solito in serie A ci si salva con 40 punti a volte non sono bastati quindi che si adeguino ad allestire una squadra competitiva per raggiungere il più presto possibile questo traguardo. Non con sconosciuti speranzosi di fare bene. Ci vogliono anche certezze di categoria

Santo perrotta
Messaggi: 145
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

I nostri cugini danesi ci girano Wright, centravanti americano 14 gol l anno scorso è convocato in nazionale.
Prima Dell anno scorso non segnava nemmeno con le mani ma sembra che a 24 anni sia esploso

Rispondi